Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Patch trilli messenger 8.1.0178.00 e 8.5

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Patch trilli messenger 8.1.0178.00 e 8.5

Messaggioda Pct » gio nov 01, 2007 12:57 pm

Ciao a tutti.. qualcuno mi può dare il link diretto per scaricare la patch dei trilli infiniti per la versione di messenger:

8.1.0178.00 e la versione 8.5 ?

Ho già cercato di tutto, ma per la versione 8.1.0178.00 non ho trovato nulla di compatibile..
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Re: Patch trilli messenger 8.1.0178.00 e 8.5

Messaggioda The King of GnG » gio nov 01, 2007 4:22 pm

Pct ha scritto:Ciao a tutti.. qualcuno mi può dare il link diretto per scaricare la patch dei trilli infiniti per la versione di messenger:

8.1.0178.00 e la versione 8.5 ?

Ho già cercato di tutto, ma per la versione 8.1.0178.00 non ho trovato nulla di compatibile..


Piuttosto che installare questo fastidioso orrore, ti consiglio di leggere, attentamente, questo articolo della wikipedia. Poi rileggerlo, e infine domandarti se non sia molto, molto, molto meglio evitare di rompere alla gente con i "trilli infiniti", piuttosto che renderti antipatico al mondo intero.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Patch trilli messenger 8.1.0178.00 e 8.5

Messaggioda Pct » gio nov 01, 2007 5:15 pm

The King of GnG ha scritto:Piuttosto che installare questo fastidioso orrore, ti consiglio di leggere, attentamente, questo articolo della wikipedia. Poi rileggerlo, e infine domandarti se non sia molto, molto, molto meglio evitare di rompere alla gente con i "trilli infiniti", piuttosto che renderti antipatico al mondo intero.....


La questone è un po' diversa... i miei contatti sono tutti ''amici'', quindi non gli scasserei ,non l'ho mai fatto, e non lo farò. La questione è che loro ce li hanno, e ogni tanto, mi inviano trilli infiniti.. per esempio, se ho messenger attaccato,mentre sto facendo i compiti, può succedere che non senta i loro trilli: più trilli di seguito,invece, li sentirei.
Comunque i miei contati sono tutti miei amici che vedo praticamente ogni giorno, e quindi non romperei loro, così come loro non rompono a me... a volte comunque i trilli sono utili... e se facciamo trilli di seguito ogni tanto, lo facciamo per scherzare, non offendiamo nessuno, e non ci rendiamo antipatici a nessuno...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Re: Patch trilli messenger 8.1.0178.00 e 8.5

Messaggioda The King of GnG » gio nov 01, 2007 5:55 pm

Pct ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Piuttosto che installare questo fastidioso orrore, ti consiglio di leggere, attentamente, questo articolo della wikipedia. Poi rileggerlo, e infine domandarti se non sia molto, molto, molto meglio evitare di rompere alla gente con i "trilli infiniti", piuttosto che renderti antipatico al mondo intero.....


La questone è un po' diversa... i miei contatti sono tutti ''amici'', quindi non gli scasserei ,non l'ho mai fatto, e non lo farò. La questione è che loro ce li hanno, e ogni tanto, mi inviano trilli infiniti.. per esempio, se ho messenger attaccato,mentre sto facendo i compiti, può succedere che non senta i loro trilli: più trilli di seguito,invece, li sentirei.
Comunque i miei contati sono tutti miei amici che vedo praticamente ogni giorno, e quindi non romperei loro, così come loro non rompono a me... a volte comunque i trilli sono utili... e se facciamo trilli di seguito ogni tanto, lo facciamo per scherzare, non offendiamo nessuno, e non ci rendiamo antipatici a nessuno...


Mah, contenti voi... la cosa in questo caso è piuttosto diversa, ma io non so davvero come aiutarti: se solo qualcuno provasse a farmi più di mezzo trillo in successione verrebbe bannato e cancellato a vita, visto che considero Messenger come un posto se non privato quantomeno esclusivo per parlare con poche, selezionate persone e non una bolgia aperta ai 4 venti [bleh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » gio nov 01, 2007 6:08 pm

Con la A-Patch (indispensabile per togliere tutte le pubblicità e rendere la GUI davvero come la vuoi tu), c'è anche questa opzione [^]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Pct » gio nov 01, 2007 9:11 pm

Grazie... il fatto è che ho provato a-patch (3 a patch diverse) ma tutte mi dicono che ho la versione di messenger sbagliata.. comunque non è così importante,grazie lo stesso, al massimo se trovo qualcosa lo posto...

è vero che messenger a volte può essere fastidioso, ma dipende dalla persona che lo usa, e soprattutto come lo usa...io personalmente uso messenger più che altro per l'indirizzo e-mail...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » ven nov 02, 2007 9:35 am

Ho trovato! Ecco la patch per messenger 8.1.0178

http://apatch.ikhost.com/files/index.php?ACT=dl&id=3
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda PcPhilosophus » dom nov 04, 2007 6:16 pm

Potevi benissimo usare le patch più comuni oltre alla a-patch come messenger dicovery e mess patch...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising