Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ghost 12

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Ghost 12

Messaggioda GirEllO » mer ott 31, 2007 2:56 pm

salve, sto cercando una informazione che non trovo...

ho bisogno di un software di backup che crea file immagine del/dei dischi di un PC, con windows in esecuzione...

e che tramite pianificazione mi permetta di salvare dei backup INCREMENTALI su file separti rispetto all'immagine base salvata...

con ghost 12 questo si puo' fare?

perche' ho provato un programma simile (perfect image 11) e fa un backup DIFFERENZIALE rispetto all'immagine base, ma il file generato e' sempre chiamato nello stesso modo per cui mi trovo sempre con l'utima copia valida del backup mentre a me portebbe anche interessare andare indietro nelle varie versioni e poter recuperare file singoli cancellati in un arco di tempo massimo in base allo spazio di storage che ho a disposizione (oltre che per ripristino come disaster recovery)

ah, ultima cosa, devo poter salvare i backup su dischi di rete (o tramite mappatura con lettera di unita' o anche tramite \\nomeserver\eccceccc

grazie
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm

Messaggioda The King of GnG » mer ott 31, 2007 4:11 pm

I backup incrementali sono una bischerata, almeno per me. In pratica il sistema ci mette lo stesso tempo che impiega a fare un backup differenziale, solo che invece che a salvare i dati il tempo lo passa a confrontare l'immagine con lo stato attuale del disco.

Comunque si, Ghost supporta il backup incrementale, anche se ho sempre avuto problemi a farglielo fare e, visti i risultati di cui sopra, ho desistito del tutto passando ad una procedura differenziale..... Sarà poi che le immagini con cui traffico io sono di una quarantina di Giga, boh.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda GirEllO » mer ott 31, 2007 4:21 pm

si e' vero anche in perfect image c'e' chiaramente scritto che il backup differenziale ci mette anche piu' tempo dell'immagine completa...

questo non sarebbe un problema pero' perche' farei fare il backup di notte e via rete 1gbit
bye, Ale
Avatar utente
GirEllO
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 165
Iscritto il: ven ott 29, 2004 11:00 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising