Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi fate una traduzione?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Mi fate una traduzione?

Messaggioda marce79 » mer ott 31, 2007 12:26 pm

Ho trovato il video di Bill Gates che dice qualcosa sul Macintosh ma non conoscendo l'inglese non capisco cosa dice.

Mi aiutate a tradurre?

http://www.youtube.com/watch?v=Uau0aIbrzkQ
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 31, 2007 12:54 pm

Well, Creating new standards, it take something it's not just a litle bit different, it take something really new that really capures people's immagination, and the Macintosh of all the machines ever seen, is the only that meet that standard.

La traduzione Letterale sarebbe:
Per creare nuovi standard non basta qualcosa di leggermente nuvo, ma serve qualcosa che catturi realmente l'immaginazione della gente e il Macintosh, tra tutte le macchine che ho visto, è l'unica che "va incontro" a questo standard


Era il 1984 e si trattava dell'anno della presentazione del Macintosh e Bill Gates per non beccarsi troppi fischi davanti ai Mac User, fece questa leccatina di fondoschiena.... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda marce79 » mer ott 31, 2007 1:04 pm

Mr.TFM ha scritto:
Well, Creating new standards, it take something it's not just a litle bit different, it take something really new that really capures people's immagination, and the Macintosh of all the machines ever seen, is the only that meet that standard.

La traduzione Letterale sarebbe:
Per creare nuovi standard non basta qualcosa di leggermente nuvo, ma serve qualcosa che catturi realmente l'immaginazione della gente e il Macintosh, tra tutte le macchine che ho visto, è l'unica che "va incontro" a questo standard


Era il 1984 e si trattava dell'anno della presentazione del Macintosh e Bill Gates per non beccarsi troppi fischi davanti ai Mac User, fece questa leccatina di fondoschiena.... [fischio]


Grazie!!! [applauso+]

Erano anni che mi rompevo la testa per capire cosa dicesse! [applauso+]
Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 31, 2007 1:10 pm

Prego [^]
Comunque è normale...
Gli americani masticano molto le parole....... [eat]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda eDog » mer ott 31, 2007 3:19 pm

Mr.TFM ha scritto:[eat]



Bellissima, questa [rotolo]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising