Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Un link che non riesco a trovare

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Un link che non riesco a trovare

Messaggioda Programx§salentino » lun ott 29, 2007 9:55 pm

ciao mi sento imbarazzato da quello che sto per dire ma mi servirebbero un link al DIRETTO download alle puntate della prima serie di naruto in italiano.
Oppure qualcunno che me lo puo inviare..... per favore sto impazzendo emule non va e tutti i siti che danno il link o non ci sono più i file oppure sono sottotitolati in italiano........ [cry+] [cry+] [cry] [cry] [cry+]
Avatar utente
Programx§salentino
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: ven ott 05, 2007 2:00 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda Pacopas » mar ott 30, 2007 3:30 am

Mi spiace ma non possiamo fornire link diretti a questo tipo di materiale... mi sembra di aver letto che ci sono delle puntate di naruto su youtube... prova a cercare sul forum so che molti seguono questo cartone... [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising