Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Niente sesso,77enne si vendica

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Niente sesso,77enne si vendica

Messaggioda crazy.cat » lun ott 29, 2007 6:50 pm

Niente sesso,77enne si vendica
Germania,dopo rifiuto denuncia ragazza

Un arzillo vecchietto ha fatto causa a una 19enne, dopo un rifiuto alle sue avances sessuali. Protagonista della vicenda è il playboy più famoso della Germania, il 77enne Rolf Eden, La giovane, dopo aver trascorso una serata con lui tra caviale e champagne, ha opposto un secco "no" alle sue proposte sessuali: per tutta risposta, il playboy ha fatto causa alla giovane donna, per discriminazione degli anziani.

Come riporta il quotidiano popolare Bild, il 77enne ha deciso di ricorre al Tribunale perché, nonostante la serata trascorsa nella capitale e finita nel suo appartamento, la ragazza - una non meglio identificata berlinese - ha giustificato il rifiuto dicendogli che era troppo vecchio per lei.

"E' stato devastante. Nessuna donna prima d'ora mi aveva mai detto una cosa simile", ha raccontato il decano dei playboy, il quale si vanta di essere andato a letto con 2.000-3.000 donne nella sua lunga vita. "Dopotutto - ha proseguito - ci sono leggi contro la discriminazione".

Il playboy, che nel 2002 scrisse di voler morire durante un amplesso, quindi, potrebbe essere costretto a scendere a patti con la realtà, ma anche a rivedere i suoi sogni.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 5716.shtml
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dav16 » lun ott 29, 2007 6:52 pm

[rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] ..........però il vecchio ha ragione [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda wulma » lun ott 29, 2007 7:10 pm

sono troppo suonata stasera per fare calcoli matematici, causa emicrania.. ma in pratica quante se ne sarebbe fatte, questo qui..??? DUEMILA, TREMILA..?? quante all'anno? dove l'ha trovate? è così bello??
non è il primo che sento con queste cifre, però... [:p]
lei è stata un po tonna, perché ovviamente un playboy, seppure vecchio, non è che ti porta a cena con caviale & co., per niente.. il dopo cena è più scontato che della digestione!!
però quello lì, dovrebbe capire che i tempi d'oro finiscono per tutti.. [std]
forse sono già finiti per me che ho 22 anni, figuriamoci per lui!!

in sintesi: gli ci sta proprio bene (a lui)!! [:D] [devil]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am


Messaggioda dav16 » lun ott 29, 2007 7:29 pm

azz, una bella media....tutti dicono così...
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Slevin86 » lun ott 29, 2007 8:01 pm

wulma ha scritto:lei è stata un po tonna....


al contrario secondo me è stata una gran furba.. [std] ha passato una giornata di chissà che lusso a gratisss [:D] e poi ha sfoderato il due di picche... [rotolo]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda dav16 » lun ott 29, 2007 8:09 pm

è stata lei che glielo ha messo nel c.... [rotfl] [rotfl] [rotfl]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda wulma » lun ott 29, 2007 8:23 pm

infatti, ho detto che a lui sta bene! [:D]
lei tonna, nel senso che sapeva che poi avrebbe detto no.. cioè a me sarebbe tornato male.. avrei avuto paura della reazione di lui! [:D]
ovvio che è stata furba a farsi tutto a gratis!
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda dav16 » lun ott 29, 2007 8:28 pm

non può andare con donne della sua età [rotfl] [rotfl] ....insomma, quella da 22-24 anni in giù, lasciatele a me..... [devil]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Andy94 » lun ott 29, 2007 8:31 pm

Bah, a 77 anni non ci si dovrebbero più concedere certe cose...
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda dav16 » lun ott 29, 2007 8:34 pm

magari fa un infarto...
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda wulma » lun ott 29, 2007 8:40 pm

appunto.
il nonno di una mia amica ha 80 anni, e quando rimase vedovo, per un paio di mesi, non si sa dove, ma trovò una del Ghana (non so se si scrive così, e se non si scrive così, pardon, ma non ho voglia di aprire un'altra pagina solo x questo.. [:D] [bleh] ).. ma era assurda come cosa!! chiedeva i soldi alla nipote (cioè alla mia amica) perché questa, dandogliela, lo abbindolava e lui faceva regali..
a volte gli uomini sono così ingenui che fanno pena, poverini.
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda The King of GnG » lun ott 29, 2007 9:46 pm

Mi fa piacere vedere che, finalmente, la fusione tra gossip e notizia nell'informazione spazzatura è completa....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda BubbleBee » lun ott 29, 2007 11:08 pm

The King of GnG ha scritto:Mi fa piacere vedere che, finalmente, la fusione tra gossip e notizia nell'informazione spazzatura è completa....

[...] [...] [...] [...] ma che significa è una notizia leggera come tante....il forum non è di certo un telegiornale, ci può stare la curiosità, la notizia di buona cronaca e la notizia divertente e questa mi sembra una di quelle, se ti può fare stare meglio io non l'ho sentita su nessun telegiornale nazionale....però premetto che non guardo studio aperto [std] !

Per tornare in topic...
Lei è una gran ragazza, sfido io chi non vorrebbe mangiar caviale e girare magari con una bella Mercedes fiammante [:)] [:)]
Lui è un gran sognatore, si insomma ad una certa età non dico che bisogna smettere di fare all'ammore ma perlomeno cercare di contenersi e puntare su ragazze non giovanissime, insomma un'avvenente 40enne ( e ce ne sono tantissime e anche molto belle ) difficilmente gli avrebbe detto di no [:)]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda -DrAma- » lun ott 29, 2007 11:28 pm

BubbleBee ha scritto:Lei è una gran ragazza, sfido io chi non vorrebbe mangiar caviale e girare magari con una bella Mercedes fiammante [:)] [:)]


A Milano abbiamo un nome per questo tipo di donne [std]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda BubbleBee » lun ott 29, 2007 11:32 pm

Mi sa che da me hanno lo stesso identico nome!!! [:D] [:D]
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda dav16 » lun ott 29, 2007 11:34 pm

e dove abiti?paese, provincia....
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda BubbleBee » lun ott 29, 2007 11:39 pm

Ma che dici??Guarda che si chiamano così in tutta Italia!!
"Troppo spesso mi dimentico che qui.....qui non è Hollywood...."
Avatar utente
BubbleBee
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 623
Iscritto il: sab lug 07, 2007 4:25 pm

Messaggioda dav16 » lun ott 29, 2007 11:40 pm

vabbee...........
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Slevin86 » lun ott 29, 2007 11:43 pm

BubbleBee ha scritto:Ma che dici??Guarda che si chiamano così in tutta Italia!!


vabbè.. magari i termini dialettali sono diversi... [sh] [sh]
You'll never walk alone
Avatar utente
Slevin86
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer set 20, 2006 9:41 am
Località: Cassino

Messaggioda The King of GnG » lun ott 29, 2007 11:44 pm

BubbleBee ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Mi fa piacere vedere che, finalmente, la fusione tra gossip e notizia nell'informazione spazzatura è completa....

[...] [...] [...] [...] ma che significa è una notizia leggera come tante....il forum non è di certo un telegiornale, ci può stare la curiosità, la notizia di buona cronaca e la notizia divertente e questa mi sembra una di quelle, se ti può fare stare meglio io non l'ho sentita su nessun telegiornale nazionale....però premetto che non guardo studio aperto [std] !


Si ma non è il forum il problema, il problema è la spazzatura di cui sopra. Tu la chiami notizia leggera, io concime per le piante. Chi se ne frega delle miserie umane di un vecchio fallito che cerca di comprarsi il sesso di una diciannovenne perché evidentemente le sue coetanee preferiscono altro - o donne un po' più accessibili per la sua età, l'amore non è affatto cieco di solito - poi non riesce ad andare in buca e va a piangere dal giudice.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising