Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software che impedisce la chiusura dei programmi

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

software che impedisce la chiusura dei programmi

Messaggioda noop » ven ott 26, 2007 3:04 pm

ciao! sto cercando un software che permetta di bloccare la chiusura di un altro programma. vi spiego la situazione: sapete com'è, in famiglia, un solo pc, magari voglio lasciare aperto un programma che però quando viene qualkun'altro mi kiude per ripicca.

anche provando a nasconderlo(ci sono degli strumenti appostiti) comunque il nome del processo rimane nel taskmanager dunque è possibile fare "termina" semplicemente dal task.

vorrei ovviare questo problema facendo in modo che con un programma si blocchi la chiusura di un altro! per esempio se io clikko termina sul programma nel task manager , questo nn si chiude!

non mi interessa che il programma per bloccare sia a sua volta non terminabile in quanto non conoscendolo, la mia famiglia non saprebbe cosa fa... mi sono spiegato vero? [uhm]

kissaà se esiste... lo conoscete?
Avatar utente
noop
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm

Messaggioda Pct » ven ott 26, 2007 7:33 pm

Universal shield 4.1

Nasconde,blocca l'accesso, rende incancellabile qualsiasi cartella (anche al sistema operativo, quindi NON nascondere la cartella ''windows'' o qualcosa del genere).
Per entrare in quel programma, devi mettere una password (la scegli tu), e da lì, puoi proteggere qualsiasi cartella ecc..
Per dis-proteggere(perdona l'italiacano [:D] ) quella cartella, devi rientrare in quel programma (bisogna digitare la password, così solo tu puoi proteggere/dis-proteggere quel programma), e da lì eseguire le tue operazioni.
MI sono spiegato bene [8)]?



http://www.everstrike.com/it/shield.htm

Fammi sapere se ti può essere d'aiuto.
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda noop » sab ott 27, 2007 1:59 pm

grazie adesso lo provo! poi ti faccio sapere
Avatar utente
noop
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm


Messaggioda Pct » sab ott 27, 2007 7:20 pm

[^]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » ven nov 02, 2007 11:29 am

funziona?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda noop » ven nov 02, 2007 3:11 pm

ciao scusa se nn ti ho risposto il prog nn funziona perché dopo averlo installato e riavviato (è richiesto), appena lo accendo win si riavvia dicendo errore grave. non lo voglio + provare perché magari la prossima volta win nn è così indulgente!

comunque grazie dell'interessamento! [applauso+]
(per adesso le acque con i miei fratelli sembrano calmate grazie anche a ricatti vari... [devil] ma necessari!)
Avatar utente
noop
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 58
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:12 pm

Messaggioda Pct » ven nov 02, 2007 3:13 pm

anche io ho il tuo stesso problema con i miei fratelli.. solo che universal shield lo usa mio fratello.. adesso sto sercando programmi più letali [devil]

se ne trovo ti faccio sapere [devil]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising