Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Icone Desktop Bloccate

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Icone Desktop Bloccate

Messaggioda ipcop81 » ven ott 26, 2007 2:07 pm

Salve a tutti,mi sono iscritto da poco al forum di MegaLab.it,sono un visitatore del sito da molti anni,ma per motivi di tempo non ho mai avuto modo di registrarmi nel forum...ora l'ho fatto dopo tanto tempo e sono quì per esporre il mio problema con questo malefico e capriccioso Windows.

Il mio problema

LE icone sul desktop sono come "bloccate" non le riesco più a trascinare da nessuna parte.Ho provato a vedere se la casella di spunta "Disposizione Automatica" era spuntata ma neanche in quella maniara..QUalcuno potrebeb gentilmente aiutarmi,se qualcuno di voi ha avuto un problema simile e/o come ha risolto,

Grazie mille
Avatar utente
ipcop81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 26, 2007 2:02 pm

Messaggioda crazy.cat » ven ott 26, 2007 5:21 pm

Dai un occhiata a questa discussione
http://www.ilmioforum.com/cgi-bin/forum ... #pid242195
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ipcop81 » sab ott 27, 2007 10:56 am

crazy.cat ha scritto:Dai un occhiata a questa discussione
http://www.ilmioforum.com/cgi-bin/forum ... #pid242195


Provato ma nulla da fare,le icone sono li ferme e non vogliono essere trascinate.
Avatar utente
ipcop81
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 26, 2007 2:02 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising