Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale

Messaggioda Pct » gio ott 25, 2007 5:16 pm

Ho due computer: uno che sto utilizzando, munito di internet e tutto il resto, e uno che non utilizzo molto, senza internet ecc...

In quest'ultimo (da un po' di mesi ormai), un giorno, quando lo accendo, provo a caricare il profilo, e mi viene scritto:

Impossibile caricare il profilo memorizzato a livello locale.
L'errore può essere causato da privilegi di protezione insufficienti o da un profilo locale danneggiato. Se il problema persiste, contattare l'amministratore locale.

Un operazione l/O del registro di sistema (o qualcosa del genere) ha causato un errore irreversibile.
Il registro di sitema non ha potuto leggere/scrivere o chiudere uno dei file contenenti l'immagine di sistema del registro di sistema.

Se clicco su ok, mi viene scritto ''applicazione delle impostazioni personali in corso'' e mi carica il profilo come se windows fosse stato appena installato, senza file salvati, e altre cose.

Siccome questo pc non ha intenret, escluderei virus ( a meno che non lo abbia portato con le chiavette da questo pc, a quello)...

Io non ho toccato niente in quel pc, però potrebbero aver pasticciato, per esempio, mio fratello o mia sorella... loro dicono di no, ma mi sembra strano che windows si impalli così all'improvviso senza motivo apparente...

potete aiutarmi?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda marcote » gio ott 25, 2007 6:18 pm

...potrebbe essere l'hdd che ti sta lasciando... o magari davvero i tuoi fratelli [;)] ...se è un xp, io proverei con punto di ripristino...e proverei anche a fare uno scandisk... [uhm]
Avatar utente
marcote
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab set 29, 2007 10:35 am

Messaggioda Pct » gio ott 25, 2007 6:21 pm

Ho provato a fare uno scandisk, ma niente.

Ho creato un altro profilo, e quello va (ma per i file salvati non ho modo per recuperarli).

La ventola fa un fracasso infernale in sto pc (lo abbiamo pulito dentro)

[8)] ...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising