Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

indicizzare il sito in javascript

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

indicizzare il sito in javascript

Messaggioda maopapof » gio ott 25, 2007 1:02 pm

con le scuse ed il buon giorno

ho fatto con editor visivo lmsoft il mio sito ... ho cercato di aggiustare i tag e il lavoro fatto, mi sembra discreto... quello che non mi piace è che se faccio una prova su http://www.seoutility.com/ con spider simulator sia come testo di primaria importanza che come testo completo indicizzato dallo spider ... non mi compare nulla .... cavolo [boh] . credo che sia questo che non mi permette di essere indicizzato dai motori. come struttura del sito ... buono [nonono]

volevo scrivere il mio sito ... ma per rispetto al foum e all'anti spam non lo ho scritto.... e pensare che basterebbe un semplice .... clicca quì ... ma non sò come fare .... http://www.ammortizzatori-maudar.com/pages/maudar_itpag.html
...anche i pomodori lo sanno..... che non si sfugge al passato..... !
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino

con le scuse

Messaggioda maopapof » gio ott 25, 2007 1:05 pm

..... 2 casini in uno ... che figuraccia ! ...ed io che volevo fare l'educato ! [V]
...anche i pomodori lo sanno..... che non si sfugge al passato..... !
Avatar utente
maopapof
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 31
Iscritto il: ven dic 02, 2005 7:14 pm
Località: torino


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising