Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Emule

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Problema Emule

Messaggioda Liberi Pensieri » mar ott 23, 2007 1:04 pm

Salve a tutti, mi sono iscritto per risolvere un problema sul mio Mulo, in quanto mi hanno parlato molto bene di voi...

Allora ho l'ID basso, e mi connetto con modem, ho provato a configurare il mio firewall, andando in Avanzate, ma mi esce scritto...

Impossibile visualizzare le proprietà di questa connessione. Le informazioni di Strumentazioni Gestione Windows (WMI) potrebbero essere danneggiate.
Per risolvere il problema utilizzare Ripristino configurazione di stistema per ripristinare una configuazione precedente di Windows (detta punto di Ripristino).

c'è un modo per non affrontare questa opzione? vorrei avere il mio emule veloce e sicuro...

grazie anticipatamente...

Saluti!
Avatar utente
Liberi Pensieri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 23, 2007 12:50 pm
Località: NAPOLI

Messaggioda kap » mar ott 23, 2007 4:24 pm

Liberi Pensieri ha scritto:Salve a tutti, mi sono iscritto per risolvere un problema sul mio Mulo, in quanto mi hanno parlato molto bene di voi...
uao...questo forum ha una fama..eheh

Benvenuto! io sono il giullare di corte e puoi fare battute solo dopo avermele fatte valutare ....ah ah ah ah!! [:D] [:D] [:D]
puoi presentarti pure qui [;)]

passando al problema...

Innanzitutto il firewall lo puoi anche configurare dal centro sicurezza pc nel pannello di controllo.

Comunque per risolvere il tuo problema e per conoscerne le cause consulta la kb di microsoft --> qui

facce sapè..ciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Liberi Pensieri » mar ott 23, 2007 5:57 pm

grazie, tante...
purtroppo non sono l'amministatore del mio computer e quindi sta a mio fratello maggiore dare l'ok...
[grazie]
Avatar utente
Liberi Pensieri
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar ott 23, 2007 12:50 pm
Località: NAPOLI

Messaggioda kap » mar ott 23, 2007 6:42 pm

Immagine per ora [;)]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda PcPhilosophus » dom ott 28, 2007 5:45 pm

buona guida emule su windows
http://www.emule-italia.it/
[;)]
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm


Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising