Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mail da AVS

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

mail da AVS

Messaggioda teo1990 » dom ott 21, 2007 6:52 pm

We hope you have been satisfied with the free protection provided by Active Virus Shield. Although your software may still be up-to-date,* this service is in the process of being discontinued.

Download Our New Virus Protection - Still At No Charge
AOL has teamed up with McAfee, a leader in online security, to bring you McAfee® VirusScan® Plus--Special edition from AOL. And just like your current virus protection, there is no charge for this service. All you need is a free AOL screen name.

To ensure you remain protected, we highly recommend you update now.



Update now to McAfee® VirusScan® Plus- Special edition from AOL and get the essential protection you need against viruses, spyware and hackers, plus enhanced security features - at no charge.

More Options for Staying Protected:


Special Offer! Upgrade to Kaspersky Internet Security 7.0 and and Receive an Exclusive Discount!
Did you know that Active Virus Shield is Kaspersky technology? You can continue using Kaspersky technology at nearly a 40% discount when you upgrade to the new Kaspersky Internet Security 7.0. This premium solution from Kaspersky Lab offers award-winning anti-virus and anti-spyware detection rates, complete spam protection, an integrated firewall, privacy and parental controls, and much more. This offer is only available to Active Virus Shield users.


praticamente che vuol dire?
Avatar utente
teo1990
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: ven lug 20, 2007 2:52 pm

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 7:00 pm

Vuol dire più o meno che:

-hanno smesso di fare aggiornamenti con Avs( o qualcosa del genere, comunque Avs non è più prodotto da un po')

-Ti ''invitano'' per questo a scaricare il loro nuovo antivirus, che sarebbe una specie di mc afee gratuito (mentre Avs era kaspersky depotenziato)

-L'ultima parte non l'ho capita: forse un offerta per far diventare Avs un vero e prorpio kaspersky (qui aspetta la risposta di qualcun'altro: io personalmente non mi fiderei di AOL)

Se qualcuno ha una spiegazione più completa della mia(non è che ci voglia tanto,non lo capisco benissimo l'inglese),la metta pure [:)]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 7:02 pm

Ho usato un traduttore automatico, ha tradotto così:

Ci auguriamo che siano stati soddisfatti con la libertà di protezione fornite da Active Virus Shield. Anche se il software può ancora essere aggiornate, * questo servizio è in procinto di essere interrotto.

Scarica il nostro nuovo virus - protezione ancora gratuitamente
AOL ha collaborazione con McAfee, leader nella sicurezza in linea, per portarvi McAfee ® VirusScan ® Plus -- edizione speciale da AOL. E proprio come il vostro attuale di protezione contro i virus, non vi è alcun addebito per questo servizio. Tutto ciò di cui avete bisogno è una libera di AOL schermo nome.

Per assicurarsi di rimanere protetto, ti consigliamo di aggiornare ora.



Aggiorna ora a McAfee ® VirusScan ® Plus - Edizione speciale da AOL e di ottenere l'indispensabile avete bisogno di protezione contro i virus, spyware e hacker, oltre a una maggiore sicurezza - caratteristiche gratuitamente.

Altre opzioni per Rimanendo Protected:


Special Offer! Aggiornamento a Kaspersky Internet Security 7.0 e un esclusiva e Ricevi Sconto!
Sapevate che Active Virus Shield è Kaspersky tecnologia? È possibile continuare a utilizzare la tecnologia di Kaspersky a quasi un 40% di sconto quando si aggiorna alla nuova Kaspersky Internet Security 7.0. Questo premio soluzione da Kaspersky Lab offre award-winning di antivirus e anti-spyware tassi di rilevamento, completa protezione anti-spam, un firewall integrato, la privacy e il controllo parentale, e molto di più. Questa offerta è disponibile solo per gli utenti di Active Virus Shield.
Ultima modifica di Pct il dom ott 21, 2007 7:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Messaggioda ste_95 » dom ott 21, 2007 7:06 pm

se volete continuare ad aggiornare avs ecco la soluzione:

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=26176
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Pct » dom ott 21, 2007 7:11 pm

Riguardo all'offerta su kaspersky, Sconsiglio vivamente a tutti di approfittarne.

Lo sconsiglio, perché nel contratto(in inglese) che avete accordato con AOL, quando avete installato Avs, c'è scritto questo:


Gli utenti di questo servizio “gratuito” fornito da AOL non possono bloccare, o disabilitare,o impedire nessuna pubblicità ,banner pubblicitario,tabs , collegamenti ad altri siti e servizi , o altre caratteristiche che costituisono una parte integrale del Software.”

In pratica: Non si è obbligati ad installare il modulo “Active Security Monitor” di AOL, l’unico programma (che installa anche una Toolbar in IE) inserito in Active Virus Shield e che FUNZIONA COME UN RACCOGLITORE DI DATI PERSONALI E MONITORA TUTTA L’ATTIVITA’ ESEGUITA SUL PROPRIO PC.

SI PUO’ SCEGLIERE DI NON INSTALLARE QUESTO MODULO , MA NON SARA’ PIU’ POSSIBILE REGISTRARE IL PROGRAMMA ED OTTENERE L’AGGIORNAMENTO DELLO STESSO.

sarà vero? [boh]
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda ste_95 » dom ott 21, 2007 7:18 pm

mah, non ci perderebbero nulla...anche a me è arrivata la medesima e-mail, ho sperimentato personalmente il metodo e devo dire che funziona...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crazy.cat » lun ott 22, 2007 7:51 am

Pct ha scritto:Riguardo all'offerta su kaspersky, Sconsiglio vivamente a tutti di approfittarne.

perché scusa?

Ti offrono di prendere un kaspersky completo con forte sconto.
Se uno vuole essere protetto e spendere poco può essere una buona occasione.

altrimenti passare ad antivir pe che è gratis.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sleeping » lun ott 22, 2007 11:05 am

Anche a me l'offerta per l'acquisto di Kaspersky sembra molto conveniente. Alla fine Kaspersky è Kaspersky sia che lo acquisti con lo sconto per aver utilizzato AVS sia che lo acquisti senza sconti...
E visto che ci sono, perché non utilizzare gli sconti [std] ?
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Andy94 » lun ott 22, 2007 12:59 pm

E' arrivata anche a me oggi.

Evviva i traduttori automatici! [:p] [:p] [:p]
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda Pct » lun ott 22, 2007 1:00 pm

crazy.cat ha scritto:
Pct ha scritto:Riguardo all'offerta su kaspersky, Sconsiglio vivamente a tutti di approfittarne.

perché scusa?

Ti offrono di prendere un kaspersky completo con forte sconto.
Se uno vuole essere protetto e spendere poco può essere una buona occasione.

altrimenti passare ad antivir pe che è gratis.


perché ho sentito dire, che Avs , nel contratto di licenza (in inglese), dice esplicitamente che ti controlla il pc.

Credo che chi approftti di questa offerta, continui a venire spiato, con la differenza che sta usando un programma a pagamento.

L'ho letto qui

http://naqernet.iblogr.com/2006/09/05/o ... hi-e-spie/

Leggete anche i commenti a fine pagina, in particolare uno degli ultimi.

Non è la prima volta che sento che Avs spia... tu che ne pensi, crazy?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda ste_95 » lun ott 22, 2007 1:01 pm

sleeping ha scritto:Anche a me l'offerta per l'acquisto di Kaspersky sembra molto conveniente. Alla fine Kaspersky è Kaspersky sia che lo acquisti con lo sconto per aver utilizzato AVS sia che lo acquisti senza sconti...
E visto che ci sono, perché non utilizzare gli sconti [std] ?


sono pienamente d'accordo, già che kaspersky è il migliore approfittiamone...

in un negozio mi hanno consigliato come fosse oro colato norton! [:p]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Pct » lun ott 22, 2007 1:08 pm

ste_95 ha scritto:in un negozio mi hanno consigliato come fosse oro colato norton! [:p]


Sicuro che non fosse il primo di aprile quando ti hanno consigliato norton [sh] ?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda ste_95 » lun ott 22, 2007 1:14 pm

Pct ha scritto:
ste_95 ha scritto:in un negozio mi hanno consigliato come fosse oro colato norton! [:p]


Sicuro che non fosse il primo di aprile quando ti hanno consigliato norton [sh] ?


eh no era qualche settimana fa... [rotolo]

se tu elimini AVS completa,emte e installi kaspersky come è che ti spiano?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crazy.cat » lun ott 22, 2007 1:19 pm

ste_95 ha scritto:se tu elimini AVS completa,emte e installi kaspersky come è che ti spiano?

esatto.
e poi non ti spiavano.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ste_95 » lun ott 22, 2007 1:25 pm

io di adware con avs non ne ho mai visti.. se parliamo che quando rileva un virus manda il risultato anche alla AOL allora è un'altro discorso...pertchè di fatto spiano solo il prgramma..
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Andy94 » lun ott 22, 2007 1:54 pm

ste_95 ha scritto:io di adware con avs non ne ho mai visti.. se parliamo che quando rileva un virus manda il risultato anche alla AOL allora è un'altro discorso...pertchè di fatto spiano solo il prgramma..


Operazione facilmente disabilitabile (mi pare..)
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda ste_95 » lun ott 22, 2007 2:09 pm

quidni capisco ancora meno l'affermazione di pct..
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda Pct » lun ott 22, 2007 3:17 pm

ste_95 ha scritto:quidni capisco ancora meno l'affermazione di pct..


Quella non era una mia opinione.Come ho scritto prima, l'ho letto qui( http://naqernet.iblogr.com/2006/09/05/o ... hi-e-spie/ ), che c'era scritto nel contratto di Avs che ti spiavano, e vi ho chiesto cosa ne pensavate.
Non ho letto di questa cosa solo lì, ma anche da altre parti: inoltre anche panda (mi sembra) rileva il setup di Avs come malware...

Non è un mio parere, io non difendo questa opinione, vi chiedo solo cosa ne pensate voi, se lo ritenete plausibile...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda rogermcallen » mer ott 24, 2007 3:00 pm

Salve a tutti... io ho provato a fare la procedura di acquisto pero dopo aver inserito tutti i dati e siamo al momento della conferma di ordine viene scritto:

Verifica dell'ordine

Gentile Cliente,

purtroppo l'autore del software *Kaspersky Internet Security 7.0 (1YR AVS, 1-3 Licenses) esporta soltanto in determinate regioni. A causa di tali restrizioni il Suo ordine non può essere accettato.

Per ulteriori delucidazioni in merito a questa disposizione, La preghiamo di mettersi direttamente in contatto con l'autore del software all'indirizzo support@us.kaspersky.com.

Torna al Carrello degli acquisti


voi come avete fatto? siete tutti americani? [uhm]
Avatar utente
rogermcallen
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ott 24, 2007 2:57 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising