Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HTC Touch VS I-Phone

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

HTC Touch VS I-Phone

Messaggioda Nico84 » sab ott 20, 2007 5:56 pm

Mi stavo affacciando a questi nuovi terminali touchscreen ed è stato inevitabile pensare al tanto osannato I-Phone...ma...c'è sempre un ma.
Htc con il suo Htc Touch si merita l'appellativo di "I-Phone Killer" a detta di molti che scrivono in alcuni blog di telefonia...

Volevo sapere quali sono le differenze sostanziali tra i 2 terminali?

E' vero che l'iPhone è stato già "raggiunto" se non surclassato?

Ignoro la materia e per questo chiedo a voi... [^]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda Vince » dom ott 21, 2007 11:43 am

a mio avviso i device htc sono davvero validi.. [^]


l'i-phone, come molti dei prodotti apple, oramai campano solo sull'estetica e sul brand..ma anche il tanto decantato ipod in varie prove su strada che ho letto è nettamente inferiore a molti altri device che magari godono di meno visibiltà..

l'iphone a mio avviso non è nulla di che..molto meglio ad esempio un bel titanII htc oppure anche l'altro di cui non ricordo la sigla molto simile all'iphone..anche se per ora un cellulare senza tastiera per me non è interessante. [^]

inoltre l'iphone ad esempio non è umts .bella cavolata!almeno la versiona americana.

e comunque fino a che ci sono i polli che fanno la fila davanti agli apple store per prenderlo appena uscito a una cifra inaudita quando dopo 2 mesi lo vendono gia a 200$ in meno..la Apple fa solo bene a campare sul Brand! [:p]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda dav16 » dom ott 21, 2007 11:53 am

mah,è presto per parlare...comunque sono d'accordo sul fatto della fila, cioè vedere gente che hanno dormito fuori dai centri apple per essere primi il giorno dopo..... [:p] roba da matti... [:D]

poi bisogna vedere se la versione italiana avrà l'umts (non sono informato) perché se non c'è l'ha è solo una mezza sciocchezza...
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Messaggioda Mr.TFM » dom ott 21, 2007 2:00 pm

Uno inventa e l'altro "scopiazza"...
La differenza è lì.

E se l'altro scopiazza, vuol dire che quello che ha inventato, ha davvero fatto un buon lavoro; il resto sono tutte chiacchere da bar. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » dom ott 21, 2007 2:07 pm

su quello non sarei cosi d'accordo..l'altro htc era nei negozi prima dell'apple i-phone.. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 21, 2007 2:13 pm

Vince ha scritto:su quello non sarei cosi d'accordo..l'altro htc era nei negozi prima dell'apple i-phone.. [^]
Io parlo di interfaccia rivoluzionaria e sistema multitouch e di sensori di movimento ecceccc...
Mica solo di un telefono con un display touc...
Se per questo lo facevano i palmari anche prima dell'HTC, che COMUNQUE, a detta di molti è davvero un prodotto eccezionale, e io sono il primo a sottoscrivere.... [;)]
PS: iPhone, non i-phone [sh] [bleh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » dom ott 21, 2007 2:27 pm

mah..sinceramente devo ancora capire cosa ci sia di tanto rivoluzionario nell iphone..a me non pare che sia nulla di cosi esaltante..e ripeto,quella non è roba della apple.. loro l'hanno solo messa assieme e hanno lanciato uno dei primi device cosi..ma che sia o meno una rivoluzione e che avrà successo a meno è tutto da dimostrare..

infatti a dimostrare il GRANDE successo dell' tuo rivoluzionario iphone c'è il calo di prezzo di ben 200$ in meno di due mesi..con relativo buono sconto recapitato ai precedenti acquirenti..da spendere guarda un po in un apple store!!ma che posto dove non batte mai il sole! [:D] [:D]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 21, 2007 2:30 pm

Vince ha scritto:infatti a dimostrare il GRANDE successo dell' tuo rivoluzionario iphone c'è il calo di prezzo di ben 200$ in meno di due mesi..con relativo buono sconto recapitato ai precedenti acquirenti..da spendere guarda un po in un apple store!!ma che posto dove non batte mai il sole! [:D] [:D]
Infatti è il 4 telefono più venduto negli usa dall'inizio dell'anno.....

Che flop, eh? [crylol]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » dom ott 21, 2007 2:57 pm

ultimamente sta recuperando,anche grazio al taglio netto del prezzo..ad ognimodo il rapporto qualità prezzo era sproporzionato.. [;)]
ora è un po migliore..

ad ogni modo sappiamo tutti che tu Teo non diresti mai che un Apple non è valido..quindi non mi ostino nemmeno.
[^]

io dico solo che non lo prenderei..per svariati motivi..te ne lascio alcuni:

-rapporto prezzo-qualità-servizio offerto assolutamente sproporzionato
-reperibilità dei programmi e quantitativo dgli stessi e compatibilità di accessori vari molto piu superiore su windows mobile
-necessità di una tastiera "fisica"
-non UMTS per ora
-è solo moda
-ad ora non vedo cosa abbia di cosi innovativo da giustificare il prezzo e il clamore dietro il suo lancio (solo perché era Apple,perché l'HTC non l ha cagato nessuno)

e per ora sono per me piu che sufficenti..poi appena arriverà la versione ufficiale ITA allo se ne riparlerà magari.. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Nico84 » dom ott 21, 2007 8:47 pm

Mi sento daccordo con te Vince, il fatto che non è UMTS poi.... [:p]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda dav16 » dom ott 21, 2007 9:48 pm

Nico84 ha scritto:Mi sento daccordo con te Vince, il fatto che non è UMTS poi.... [:p]
ancaio [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 21, 2007 11:09 pm

Nico84 ha scritto:Mi sento daccordo con te Vince, il fatto che non è UMTS poi.... [:p]
E' nato per un mercato che dell'UMTS non se ne fa una sega...

Parliamoci chiaro...
Chettenefai di HSDPA se hai Wi-Fi dappertutto? [;)]

Che poi, sinceramente, il 99.9999999% dell'utenza, dell'HSDPA non se fa NIENTE.
Se serve solo per far girare Google Maps o qualche applicazioncella AJAX, serve ancora meno.

iPhone, nella sua PRIMA versione (a cui ne seguiranno altre SICURAMENTE) serviva a lanciare un'idea, un prodotto che in futuro sarà sempre meglio.

Parliamoci chiaro, da GENNAIO di quest'anno, quanti prodotti con il touchscreen sono usciti? E quanti sono in programma?
PARECCHI.

Apple ha fatto centro.
Può non piacere, ma è così.

Che poi ci siano MILLE altri prodotti migliori, non lo metto in dubbio.
Ma, avete PRESENTE qual è il cellulare più venduto DI SEMPRE?
Il Motorola V3.

Cos'ha in più rispetto agli altri? NIENTE. Semmai il contrario.
Eppure.......... [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Nico84 » lun ott 22, 2007 1:19 pm

Beh se la metti sul piano pratico di utilizzo allora, forse, tale limite poterebbe essere meno "invalidante"... [uhm]


però come mai ( e quì quoto Vince ) l'htc ha prodotto un device del genere prima della Apple?

Vince ha scritto:su quello non sarei cosi d'accordo..l'altro htc era nei negozi prima dell'apple i-phone.. [^]


N.B. Io non sto combattando alcuna crociata a fovore/contro di nessuno..non ne avrei le competenze specifiche... Voglio solo cercare di CAPIRE e andare un po' oltre quello che "si suol dire" ... [^]
Il malcontento è il primo passo verso il progresso. (Oscar Wilde)
Avatar utente
Nico84
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 543
Iscritto il: mer apr 19, 2006 10:47 pm

Messaggioda Vince » lun ott 22, 2007 3:35 pm

l'apple ha fatto centro solo ed esclusivamente perché nessuno sapeva che c'erano gia altri device cosi sul mercato (perché dell'HTC come degli altri, nessuno se n'è mai interessato perché nessuno la conosceva) [^]

che poi l'iphone sia piu figo,sia apple sia tutto quello che vuoi posso darti anche ragione..ma c'era qualcuno che gia aveva fatto centro prima! [;)] solo che ancora non lo sapeva nessuno. [bleh]

per il v3 è un discorso diverso..quello fu davvero qualcosa di rivoluzionario (a livello estetico, di materiali e di concept)..ma quello teo è un discorso a parte,non è paragonabile a questo.

comunque ribadisco,aspettiamo la versiona italiana e vediamo..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 22, 2007 4:56 pm

Ripeto, L'HTC, è Multitouch?
Ha un interfaccia simile a quella dell'iPhone come semplicità d'uso?
Ha sensori tipo l'accelerometro o quello di prossimità?
Ha Mac OsX?
Ha un browser tipo safari?

Ne hanno venduti 1 milione e mezzo in meno di tre mesi?

No, allora HTC NON ha fatto centro.

Ha fatto solo un ottimo prodotto. [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » lun ott 22, 2007 5:41 pm

Mr.TFM ha scritto:Ripeto, L'HTC, è Multitouch?
Ha un interfaccia simile a quella dell'iPhone come semplicità d'uso?
Ha sensori tipo l'accelerometro o quello di prossimità?
Ha Mac OsX?
Ha un browser tipo safari?

Ne hanno venduti 1 milione e mezzo in meno di tre mesi?

No, allora HTC NON ha fatto centro.

Ha fatto solo un ottimo prodotto. [^]


ti rispondo con ordine...

-ha il touch flo..assolutamente simile all'iphone..niente tastiera..tutto a sfioramento e con le dita..scroll rubrica ecc ecc..

-l'interfaccia è windows mobile 2006 pro rivista e semplificata..non ho nulla da aggiungere in merito..

-sinceramente di quei sensori non so che farmene..che poi rendano figo lo sfogliare le fotine degli album stile ipod mi compiaccio..

-per fortuna che non ha su il mac,almeno non ho un sistema chiuso su cui non posso installare nessun e ripeto nessun programma esterno o di terze parti o home made!!roba assurda..qui siamo tornati all'età della pietra..e lascia stare il dire che crea interferenze con l'uso del terminale.vista anche la scarsezza della dotazione software di base

-non avrà safari, ma ha tutti gli altri browser utilizzabili su windows mobile (firefox,opera..)..

-il fatto di quelle vendite sappiamo tutti che è dovuto anche in buona parte al fatto che gli americani sono:
-patriottici
-bigotti
-la apple in usa ha un appeal decisamente diverso
-la apple deve la sua fama mondiale in buona parte all'ipod..che tra l'altro non faceva parte del core business dell'azienda..gli utilizzatori di mac sono una ristretta minoranza..e qui non denigro il prodotto di per se ottimo.
-in italia e in europa,la vedo molto piu dura..soprattutto con quei prezzi..io aspetterei a fare proclami..poi magari mi sbaglio,ma la cosa qua da noi non è cosi semplice.

oltre al fatto poi del sistema operatico chiuso, abbiamo ancora la pippa della batteria non sostituibile come nell'ipod..altra cosa assolutamente assurda!!se poi la batteria avesse una settimana di autonomia e un vita utile di 20 anni allora no problem..ma se non arriva a sera e non possiamo manco portarcene una di scorta..allora di un telefono cosi multimediale e con uno schermo televisivo..beh,non me ne faccio nulla. [nonono]

direi che per ora, non ho nulla da aggiungere..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda bandrew » lun ott 22, 2007 6:15 pm

Avete ragione entrambi in quello che dite. Devo però puntualizzare prima di tutto una cosa, la chiusura dell'iPhone è solo temporanea visto che è già stato annunciato che i primi mesi dell'anno prossimo sarà rilasciato un Development Kit quindi non sarà più chiuso. E meno male. Anche se in effetti meglio 20 applicazioni davvero utili e funzionanti che 1200 che fanno due cose in croce e male.
Non sono d'accordo con te Vince sull'appeal in Europa, io credo proprio che sfonderà in tutti i paesi, e per sfondare dico vendere tanti ma tanti ma tanti. L'hype che si è creato non è solo un affare Usa, ci sono migliaia di persone in tutti i paesi che lo avranno a breve che non aspettano altro che arrivi.
Detto ciò io ho visto l'HTC touch e non sarà Cool come l'iPhone (cosa peraltro di cui mi interessa poco) ma è davvero un gran telefono. Peccato abbia un costo PROIBITIVO per comuni mortali.
Ultima cosa, permettimela, gli utenti mac non sono più una ristretta minoranza e lo saranno sempre meno, fai conto che dati di oggi dicono che l'8% dei pc venduti negli Usa è Apple, a me non sembra più una minoranza così esigua, certo sono ancora pochissimi paragonati alla piattaforma win però l'8% è TANTO in termini di volumi.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Vince » lun ott 22, 2007 6:40 pm

dimenticavo anche la memoria non espandibile..

guarda,il mercato e il consumatore europeo sono molto diversi dallo stile usa..e non sono cosi sicuro faccia il botto anche qua..a conferma di questa ipotesi è anche il fatto che prima l'abbiano lanciato solo in usa e poi con molta calma arriverà anche qua..cosi nel frattempo lo stanno pompando all'inverosimile che anche qua in europa non se ne può non sentire parlare..e quindi si crea attesa,desiderio ecc ecc..cosi almeno ne venderanno alcuni in piu..

ma a mio avviso la strada non sarà tutta in discesa e spianata..poi magari sarò felice di essere smentito!

non sto dicendo che l'iphone fa schifo..assolutamente..dico solo che avrà del rivoluzionario, ma è in buona compagnia di concorrenti molto agguerriti..e non vedo come mai solo lui ha dovuto suscitare tutto questo clamore..tra l'altro con numerosi lati negativi a mio avviso..

la caratteristica basilare di uno smartphone è l'espandibilità senza limiti di memoria e software..per un pda lo stesso..qui è tutto il contrario..

ad ognimodo l'8% rispetto al mercato usa dell'informatica è un dato irrilevante rispetto alla mole dello stesso..e fuori dagli USA Apple è riservata a una ristretta "setta di mitomani"..ovviamente con simpatia! [:)] l'utnte medio scarso se non fosse per l'ipod che trapoco lo mettono anche nei fustini del dash non sa manco cosa sia un ebook!suvvia!gli parli di safari e leopard e pensa al kenia se è uno che viaggia..allo zoo sotto casa se non ha mai messo piede fuori da Focomorto (paese a 5km da casa mia!) [:D] ..e prova ne è che in italia non abbiamo nemmeno un apple store per ora..cosi come in molti paesi europei. in usa ce n'è uno ogni angolo tipo tabacchino da noi!

è sinceramente la cosa che mi indispettisce di piu è tutto questa autoproclamazione e questo marketing cosi pompato..in confronto microsoft sembra una ditta di pulizie di brooklyn..
[bleh]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 22, 2007 6:45 pm

Vince ha scritto:-ha il touch flo..assolutamente simile all'iphone..niente tastiera..tutto a sfioramento e con le dita..scroll rubrica ecc ecc..
Che non è multitouch.... Anche se in certe cose un po' si somigliano (tipo lo scorrimento della rubrica) ma il multitouch per lo zoom è tutta un'altra cosa...........

Vince ha scritto:-l'interfaccia è windows mobile 2006 pro rivista e semplificata..non ho nulla da aggiungere in merito..
Uhm......... Io sì, ma non lo dico, anche perché rischierei di sembrare protezionista e "Gatesofobo"

Vince ha scritto:-sinceramente di quei sensori non so che farmene..che poi rendano figo lo sfogliare le fotine degli album stile ipod mi compiaccio..
Mica solo le fotine! Passare da una modalità di visualizzazione all'altra ruotando il device non i pare una cosa da poco...
Non solo riguardo il Player, ma anche il browser, e tutte le funzionalità annesse

Vince ha scritto:-per fortuna che non ha su il mac,almeno non ho un sistema chiuso su cui non posso installare nessun e ripeto nessun programma esterno o di terze parti o home made!!roba assurda..qui siamo tornati all'età della pietra..e lascia stare il dire che crea interferenze con l'uso del terminale.vista anche la scarsezza della dotazione software di base
In primis esistono alcune migliaia di applicazioni Ajax che sostituiscono la quasi totalità delle applicazioni installabili, in secundis stanno sviluppando un SDK per compilare applicazioni "di terze parti" (che comunque esistono già e sono installabili senza troppe difficoltà in maniera non ufficiale...........)
Ammetto che questa strana chiusura abbia un sentore di aspetto negativo, ma sono sicuro che siano stati valutati i "pro" e i "contro"....

Vince ha scritto:-non avrà safari, ma ha tutti gli altri browser utilizzabili su windows mobile (firefox,opera..)..
Firefox Mobile????? Percarità! Un mattone inusabile!, Sai che figata!

Vince ha scritto:-il fatto di quelle vendite sappiamo tutti che è dovuto anche in buona parte al fatto che gli americani sono:
-patriottici
-bigotti
-la apple in usa ha un appeal decisamente diverso
-la apple deve la sua fama mondiale in buona parte all'ipod..che tra l'altro non faceva parte del core business dell'azienda..gli utilizzatori di mac sono una ristretta minoranza..e qui non denigro il prodotto di per se ottimo.
-in italia e in europa,la vedo molto piu dura..soprattutto con quei prezzi..io aspetterei a fare proclami..poi magari mi sbaglio,ma la cosa qua da noi non è cosi semplice.
E cosa c'entra con iPhone?

Vince ha scritto:oltre al fatto poi del sistema operatico chiuso, abbiamo ancora la pippa della batteria non sostituibile come nell'ipod..altra cosa assolutamente assurda!!se poi la batteria avesse una settimana di autonomia e un vita utile di 20 anni allora no problem..ma se non arriva a sera e non possiamo manco portarcene una di scorta..allora di un telefono cosi multimediale e con uno schermo televisivo..beh,non me ne faccio nulla. [nonono]
Le batterie durano quanto quelle di un cellulare "moderno".... Il che significa almeno 5/6 giorni....
La sostituzione è fatta al momento e la vita è garantita per ALMENO 2 anni.... Esattamente come la durata di quelle dei cellulari... Poi, rispondi onestamente a questa domanda: quanto ti dura un cellulare?
A te dura neanche sei mesi, e va bene, è un tuo "vezzo" ( [;)] ) ma in media la gente lo cambia ogni 2/3 anni.....
Quanti si preoccupano della batteria da sostituire?

Ti faccio l'esempio di Mia mamma che ha un telefono da quasi 3 anni e ha la batteria che non dure più niente.
Se vogliamo contestare ad iPhone lo "sbattimento" di andare UNA VOLTA ogni tre anni in un centro assistenza e aspettare 5 minuti per farsi cambiare la batteria del telefono, beh......... siamo proprio messi maluccio!


Non ditemi che difendo il prodotto solo perché ha una mela stampata sopra perché non è così.
Parlo perché ho letto e mi sono informato prima di rispondere. E non me ne fregerebbe NIENTE di dire che fa schifo.
Anzi, se volete lo dico, anche se non lo penso. [boh]
Così come NON PENSO che l'HTC sia una schifezza, perché NON LO E'!

Dico però che se l'iPhone vende, non solo perché ha quella dannata meletta serigrafata sul retro, ma perché come l'iPod e i Mac sono ottimi prodotti, e FINALMENTE la gente se n'è accorta.
Si passa attraverso la MODA?
Bene!
Non me ne po' fregà de meno.

Io sono diventato un loro utente perché ho valutato i pro e i contro.
Non seguo le mode, e me ne frego, nonostante ciò mi ritrovo due computer fantastici che non mi danno problemi di alcun tipo da 3 anni a questa parte e un iPod che fa tutto quello che deve fare un lettore mp3 di qualità anche in condizioni piuttosto ardue (tipo sotto il sole in piena estate per ore..........)

Il resto sono chiecchere da bar! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 22, 2007 6:53 pm

Memoria NON espandibile dici?

Hai 8 GIGA di memoria, checcidevi mettere dentro?????????
E' un telefono/lettore Mp3 video....... mica un Hard disk portatile!

Eppoi, quanto costa una flash mini da 8 giga? Minimo minimo 140€..... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising