Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mozilla firefox

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

mozilla firefox

Messaggioda Andromeda.73 » ven ott 19, 2007 1:18 pm

salve a tutti, ho riscontrato per la seconda volta un problema su mozilla, praticamente al momento di cercare alcuni siti che avevo precedentemente memorizzato sui segnalibri, ho constatato come ho detto per la seconda volta la mancanza di tutti i siti e pagine web memorizzate, ora la cosa è alquanto molto seccante. ho provato anche a fare un ripristiono del sistema a qualche giorno prima del fatto, ma non è cambiato nulla. qualcuna sa cosa è successo e cosa fare in merito? grazie a tutti coloro vogliano aiutarmi.
Avatar utente
Andromeda.73
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 11, 2007 1:19 pm

Messaggioda marcote » ven ott 19, 2007 2:20 pm

..strano, firefox fa millemila backup dei segnalibri! [boh]

Cerca in C:\Documents and Settings\_NOMEUTENTE_\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\_NUMERIELETTERESTRANE_.default .. dovrebbe esserci il file bookmarks.html e la cartella dei backup che si chiama bookmarkbackups...
Avatar utente
marcote
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab set 29, 2007 10:35 am

Messaggioda The King of GnG » ven ott 19, 2007 2:55 pm

Capitato l'altro giorno anche a me, per la prima volta, senza che sia riuscito a capire il motivo. Fortuna che Firefox fa un backup quotidiano dei preferiti nella cartella già indicata, perché il backup del profilo risaliva ad un paio di giorni prima e qualche bookmark mi sarebbe stato segato...

P.S.Il ripristino di configurazione è la più grossa stron**ta mai inventata da Microsoft. Disattivalo, e pensa ad una strategia di backup seria piuttosto....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda tecnico24 » ven ott 19, 2007 6:14 pm

The King of GnG ha scritto:
P.S.Il ripristino di configurazione è la più grossa stron**ta mai inventata da Microsoft. Disattivalo, e pensa ad una strategia di backup seria piuttosto....

quoto,a volte il ripristino ti danneggia alcune cose.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven ott 19, 2007 6:29 pm

tecnico24 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
P.S.Il ripristino di configurazione è la più grossa stron**ta mai inventata da Microsoft. Disattivalo, e pensa ad una strategia di backup seria piuttosto....

quoto,a volte il ripristino ti danneggia alcune cose.
Oltre ad impedirti di rimuovere certi tipi di virus....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising