Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento bios a8n-sli deluxe

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

aggiornamento bios a8n-sli deluxe

Messaggioda magicpaolo » gio ott 18, 2007 12:44 pm

scusate qualcuno può spiegarmi come aggiornare il bios della mia asus a8n-sli deluxe, ho scaricato il nuovo bios e qualche programmino dal sito asus ma non ci capisco molto...
Avatar utente
magicpaolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 28, 2005 8:56 pm

Re: aggiornamento bios a8n-sli deluxe

Messaggioda The King of GnG » gio ott 18, 2007 6:22 pm

magicpaolo ha scritto:scusate qualcuno può spiegarmi come aggiornare il bios della mia asus a8n-sli deluxe, ho scaricato il nuovo bios e qualche programmino dal sito asus ma non ci capisco molto...


Primo: ti serve aggiornarlo?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda magicpaolo » dom ott 21, 2007 11:17 am

allora scusate per il ritardo, sono riuscito ad aggiornare il bios, ora vi spiego le mie peripezie.

la configurazione del mio pc è asus 18n-sli deluxe, athlon 3500+, 2 ram 512 ddr1, una 6600gt, tre hard disk, alimentatore da 550w, e ventola silenziona per il processore attaccata alla scheda madre (il tutto attaccato ad un gruppo di continuità)

allora il pc mi ha sempre dato il seguente problema, spesso (non sempre) non si accende quando premo il tasto di accensione, il pc parte si accendono i led, le ventole girano e dopo 3-4 secondi il pc si spegne senza bip di sistema, lo stesso capita quando tento di riavviare.

dopo un annetto che questo problema mi affliggeva senza che i negozianti riuscissero a rilevarlo nei loro test (cosa che mi ha fatto pensare che forse è il mio apparato elettrico casalingo a non funzionare a dovere) ho deciso di aggiornare il bios.
L'aggiornamento è riuscito e in seguito ho disattivato un allarme che compariva all'inizio che mi diceva che la ventola del chip non girava abbastanza veloce (cosa ovvia perché non è quella di serie anche perché mi sono accertato che la temperatura del chip è quella giusta).

Speravo di aver risolto tutti i miei problemi e invece, il giorno dopo il pc dava il solito problema.

A parte questo tutto fila a meraviglia, che posso fare? devo cambiare scheda madre?
Avatar utente
magicpaolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 28, 2005 8:56 pm


Messaggioda magicpaolo » lun ott 22, 2007 12:50 pm

scusatemi se faccio un up, ma ho bisogno di risposte urgenti.... fatemi sapere
Avatar utente
magicpaolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 28, 2005 8:56 pm

Messaggioda magicpaolo » mer ott 24, 2007 11:59 am

sigh.... [cry] [cry]
Avatar utente
magicpaolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 28, 2005 8:56 pm

Messaggioda magicpaolo » gio ott 25, 2007 3:26 pm

nessuno sa niente??????????????
Avatar utente
magicpaolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 18
Iscritto il: sab mag 28, 2005 8:56 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising