Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Kaspersky lento: lo sostuisco con nod? Firwell non funnzion

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Kaspersky lento: lo sostuisco con nod? Firwell non funnzion

Messaggioda giulio_92 » mer ott 17, 2007 5:33 pm

Ho da poco testato la straordinaria potenza di questo antivirus e anti tutto. Purtroppo all'avvio è troppo lento, e a volte mi causa dei crash se clicco sul desktop prima che sua signoria si carichi. c'è un modo per non eseguire il test della memoria ad ogni avvio, anche se essenziale ed importantissimo? Però è strano che mi vada lento, il mio pc ha 3ghz e 1gb di ram...

Inoltre il firewell di kis mi fa conflitto con qualcosa. Se lo lascio attivo, pur avendo disattivato il firewell di window, mi riavvia il sistema...
sono: OUDEIS
Avatar utente
giulio_92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ott 17, 2007 1:13 pm

Messaggioda sleeping » mer ott 17, 2007 5:42 pm

Se cerchi nelle opzioni c'è sicuramente un'opzione per evitare che faccia la scansione all'avvio. Su AVS c'era, quindi dovrebbe esserci anche su Kaspsersky. Prova a dare un'occhiata nelle opzioni [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda tecnico24 » mer ott 17, 2007 5:47 pm

kaspersky sostituirlo con nod??e come se ti dico,senti,ti posso dare na mazzata in fronte???lascia kaspersky,nello sezione scan(sarebbe scansione-oggetti di avvio) togli la spunta da tutte le applicazioni.oppure se nemmeno risolvi,e ti da crash,fai il roolback.
Ultima modifica di tecnico24 il mer ott 17, 2007 5:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm


Messaggioda giulio_92 » mer ott 17, 2007 5:47 pm

Non riesco a trovarlo... mi aiutate se anche voi avete kis?
sono: OUDEIS
Avatar utente
giulio_92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ott 17, 2007 1:13 pm

Re: Kaspersky lento: lo sostuisco con nod? Firwell non funn

Messaggioda The King of GnG » mer ott 17, 2007 6:01 pm

giulio_92 ha scritto:Ho da poco testato la straordinaria potenza di questo antivirus e anti tutto. Purtroppo all'avvio è troppo lento, e a volte mi causa dei crash se clicco sul desktop prima che sua signoria si carichi. c'è un modo per non eseguire il test della memoria ad ogni avvio, anche se essenziale ed importantissimo? Però è strano che mi vada lento, il mio pc ha 3ghz e 1gb di ram...

Inoltre il firewell di kis mi fa conflitto con qualcosa. Se lo lascio attivo, pur avendo disattivato il firewell di window, mi riavvia il sistema...


La scansione iniziale è completamente configurabile dalle opzioni del programma. Stranissimo che si riavvii il sistema per un semplice firewall, magari puoi individuare il software che ti va in conflitto con l'antivirus ripulendo la chincaglieria dal systray....

P.S.Se proprio devi sostituire KIS, installa Avira AntiVir + un firewall personale gratuito....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda sleeping » mer ott 17, 2007 7:11 pm

Io comunque non sostituirei Kaspersky, visto che tra l'altro è a pagamento ed è un antivirus più che ottimo [:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda giulio_92 » dom ott 21, 2007 9:09 am

Scusate il ritardo... Niente. Non è stato risolto il problema. Aprirò un nuovo topic visto che ho cambiato alcuni prodotti.
sono: OUDEIS
Avatar utente
giulio_92
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer ott 17, 2007 1:13 pm


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising