Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

disposizione automatica files

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

disposizione automatica files

Messaggioda .julia. » mer ott 17, 2007 1:27 pm

Ciao a tutti!

lavorando molto con cartelle ricche di files, a seconda della necessità, mi ritrovo a fare modifiche, spostamenti, copia& incolla tra una cartella e un'altra.

Di solito visualizzo i files in 'Anteprima' per facilitare il tutto. Sarebbe ancora più semplice per me, se potessi disattivare 'definitivamente' la 'disposizione automatica' dei files all'interno della cartella senza dover togliere la spunta ogni qualvolta che ne apro una.

ho dato un'occhiata alla 'guida in linea' di windows e non dice nulla in merito quindi non so se sia effettivamente fattibile o meno

grazie per qualsiasi indizio possiate darmi

Buona giornata

[:)]

Antonella
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm

Messaggioda marcote » mer ott 17, 2007 5:12 pm

..togli la punta da "disposizione automatica" poi vai in "strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione" e clicca su "applica a tutte le cartelle"
... ora tutte le cartelle sono senza la dispozione automatica e le icone vengono visualizzate allo stesso modo dappertutto. [;)]
Avatar utente
marcote
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 210
Iscritto il: sab set 29, 2007 10:35 am

Messaggioda .julia. » mer ott 17, 2007 6:01 pm

marcote ha scritto:..togli la punta da "disposizione automatica" poi vai in "strumenti -> opzioni cartella -> visualizzazione" e clicca su "applica a tutte le cartelle"
... ora tutte le cartelle sono senza la dispozione automatica e le icone vengono visualizzate allo stesso modo dappertutto. [;)]


Incredibile...la soluzione più semplice ed ovvia...
della serie..come ho fatto a non pensarci?!? [cry] [:D]

Grazie mille Marcote!

ancora una volta siete stati gentile a fugare un altro mio piccolo inghippo informatico!

buona serata!

[:)]

Antonella
Avatar utente
.julia.
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 228
Iscritto il: ven apr 13, 2007 4:11 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising