Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Seriale su Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Seriale su Vista

Messaggioda sguarino » mer ott 17, 2007 11:02 am

Salve, dopo circa 5 mesi dall 'installazione di Vista, ieri il sistema mi ha richiesto di inserire il numero seriale. Come è possibile che dopo tutto questo tempo, l'applicazione mi chieda questo ?? Se non lo inserirò al più presto, il sistema operativo cesserà di funzionare, cosi dice il messaggio. Considerando il fatto che non riesco più a trovare il seriale, come posso ovviare a questo imprevisto ???
[...]
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda crazy.cat » mer ott 17, 2007 11:12 am

Copia originale e regolare di Vista?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sguarino » mer ott 17, 2007 11:17 am

perché mi fai questa domanda ?? Che cosa cambierebbe se regolare o no. Comunque è regolare
Avatar utente
sguarino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 110
Iscritto il: lun set 08, 2003 9:55 am
Località: Lazio

Messaggioda -DrAma- » mer ott 17, 2007 11:42 am

Cambia, perché potresti avere una nuova versione wga installata che non riconosce la tua copia eventualmente modificata in precedenza.
Hai cambiato componenti hardaware di recente?
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda crazy.cat » mer ott 17, 2007 11:58 am

sguarino ha scritto:che cosa cambierebbe se regolare o no.

Per il regolamento del forum cambierebbe molto.
visto che la microsoft ha appena cambiato il sistema di controllo dei seriali, ed ha segato molto copie pirata, la domanda mi sembrava obbligatoria.

Prova a controllare se la copia è ancora attivata e con il programma consigliato vedi se ti recupera il seriale.
http://www.MegaLab.it/2702

(incollato al pc, se è di marca, non c'è un etichetta con il seriale di windows?)
Se hai comperato il dvd di vista a parte non ti hanno dato la licenza?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising