Negli ultimigiorni, appena mi avvicino ad un programma per NEC, che funzionava a meraviglia, mi si riavvia il PC, dicendomi che e successo un ERRORE GRAVE ed e' stato creato un LOG, (non riesco a trovare sto log), poi ancora, vado su programmi, ed appena tocco un programmino per NEC, E616V (IPLT), mi viene fuori la schermata, ma non posso usarlo, in quanto subito mi da' ERRORE.
Quello per Nec 338, che e' sempre un IPLT, non parte nemmeno, dandomi un'altro errore, adesso mi chiedo:
Non e' che avendo installato quello per NEC 616V, mi da fastidio su quello per i 338?, perche' infatti su programmi, ho una cartella denominata NEC, ma se la apro, mi vedo IPLT per NEC 616V, che mi da' la schermata, ma strana, con una sola porta COM, anziche' tutte.
Per NEC 338, vedo scritto solo DRIVER>338>e tutti i drivers , ma senza il programma.
In pratica, sono 2 programmi di downgrade, identici, ma mentre uno lo ho collegato con la BOX per i 338, ma da DOCUMENTI, l'altro, mi parte da programmi, ma erratamente.
SONO 2 IPLT.
Cosa mi consigliate di fare?, disinstallare quello per NEC 616V e rifare un setup nuovo, da documenti con quello per 338?
Cosa puo' essre successo,dopo tanto tempo che non usavo una BOX, ma sempre connessa ad una porta USB, appena ho lanciato una funzione della BOX, si e' riavviato il PC, dicendomi dell'errore GRAVE, allora, cambio porta USB, e tutti gli altri programmi contenuti nella box funzionano di nuovo, ad eccezzione di quello per NEC, cosa mi consigliate?
ahh dimenticavo, una copia, di quello originale connesso con la BOX, almeno si apre correttamente, pero' mi dice che devo chiuderlo, perche' si e' verificato un errore.
Grazie per l'aiuto e scusate se non ho postato nel posto corretto, grazie