Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

X-box/PS2 e DivX

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

X-box/PS2 e DivX

Messaggioda settepeppe » dom gen 11, 2004 3:39 pm

Scusate volevo alcune informazioni:mi dovrtei comprare la x-box perché' mi hanno detto che e' modificabbile x vedere i divx e fin kui nessun priblema,inoltre mi hanno detto che e' possib cambiare l'hd e metterne uno da 80 gb mi kiedevo se faccio la modifica x i divx e metto l'hd + grande e' possib caricare i divx nell'hd per poi trasportarli in altre case e vederli li' grazie di tutto ,(ps: mi dite che chip ci vuole x vedere i divx? euro:-)
GRAZIE A TUTTI CIAUZZZZ[prego]
Avatar utente
settepeppe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2004 3:33 pm

X-box/PS2 e DivX

Messaggioda settepeppe » dom gen 11, 2004 3:39 pm

Scusate volevo alcune informazioni:mi dovrtei comprare la x-box perché' mi hanno detto che e' modificabbile x vedere i divx e fin kui nessun priblema,inoltre mi hanno detto che e' possib cambiare l'hd e metterne uno da 80 gb mi kiedevo se faccio la modifica x i divx e metto l'hd + grande e' possib caricare i divx nell'hd per poi trasportarli in altre case e vederli li' grazie di tutto ,(ps: mi dite che chip ci vuole x vedere i divx? euro:-)
GRAZIE A TUTTI CIAUZZZZ[prego]
Avatar utente
settepeppe
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2004 3:33 pm

Messaggioda xenius » dom gen 11, 2004 3:51 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da settepeppe</i>
<br />Scusate volevo alcune informazioni:mi dovrtei comprare la x-box perché' mi hanno detto che e' modificabbile x vedere i divx e fin kui nessun priblema,inoltre mi hanno detto che e' possib cambiare l'hd e metterne uno da 80 gb mi kiedevo se faccio la modifica x i divx e metto l'hd + grande e' possib caricare i divx nell'hd per poi trasportarli in altre case e vederli li' grazie di tutto ,(ps: mi dite che chip ci vuole x vedere i divx? euro:-)
GRAZIE A TUTTI CIAUZZZZ[prego]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
x la modifica guarda QUI
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)


Messaggioda sonep » dom gen 11, 2004 4:42 pm

non solo sull'xbox è possibile vedere dvx!!!
guarda purtroppo il sito è in spagnolo....ma dopo un'accurata esaminatura dice che inserendo un modchip (o una slide-card)alla play 2, scaricando il software puoi riuscire a vedere dvx sulla tua ps2!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda xenius » dom gen 11, 2004 4:46 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />non solo sull'xbox è possibile vedere dvx!!!
guarda purtroppo il sito è in spagnolo....ma dopo un'accurata esaminatura dice che inserendo un modchip (o una slide-card)alla play 2, scaricando il software puoi riuscire a vedere dvx sulla tua ps2!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
comunque montare un mod chip è molto rischioso, si potrebbe mandare ko tutto la console e sopratutto si perde la garanzia. x esperienza diretta (mio cugino) la play2 con modifica è durata 1 anno poi è morta!![nomi]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda sonep » dom gen 11, 2004 5:13 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da xenius</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />non solo sull'xbox è possibile vedere dvx!!!
guarda purtroppo il sito è in spagnolo....ma dopo un'accurata esaminatura dice che inserendo un modchip (o una slide-card)alla play 2, scaricando il software puoi riuscire a vedere dvx sulla tua ps2!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
comunque montare un mod chip è molto rischioso, si potrebbe mandare ko tutto la console e sopratutto si perde la garanzia. x esperienza diretta (mio cugino) la play2 con modifica è durata 1 anno poi è morta!![nomi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
da notare che ho inserito che uno può montare un modchip (se riesce a fare qualche saldatura) o una slide card(che dicono che sia uguale) che è una modifica esterna, così non si perde la garanzia sony!(visto che non bisogna aprire la ps2!
comunque è possibile vedere i dvx anche impostando una lan (pc-ps2) e configurando gli appositi software(contenuti nello stesso pacchetto citato sopra!)
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda EntropheaR » dom gen 11, 2004 6:15 pm

Il sito che uso come punto di riferimento personale è questo:

http://www.xbox-tribe.com

Ci sono tutte le risposte alle tue domande, nonchè l'elenco di tutti i chip di modifica ... Io sto per modificare la mia e 9 su 10 metterò o l'executer 2 lite oppure lo XODUS
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda M@ttia » dom gen 11, 2004 6:28 pm

Scusate un attimo: io la mia ps2 non l'ho mai modificata xké la voglia "sana" come quando l'ho acquistata, però è mooolto vicina al pc, e pertanto sarei molto interessato alla storia di creare una "lan" pc-ps2 x guardarmi i divx: qualcuno sa dirmi come (o link a siti)??? (io ho notato le due usb e una s400 davanti, +il box espansione dietro, ma non pensavo fosse possibile!!!! GRAZIE A TUTTI!!! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sonep » dom gen 11, 2004 7:58 pm

mattia, l'ho linkato prima....
questo......
all'interno del rar c'è un file ("readme.htm") li spiega un po' di cose...non so se è quello che ti interessa, ma credo di si!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda M@ttia » dom gen 11, 2004 8:35 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sonep</i>
<br />mattia, l'ho linkato prima....
questo......
all'interno del rar c'è un file ("readme.htm") li spiega un po' di cose...non so se è quello che ti interessa, ma credo di si!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
[:I] Scusa, e pensare che quel sito l'avevo iperspucliato sperando in una possibilitâ di non dover fare modifiche, ma nisba...

comunque a me dice semplicemente di usare un network adapter adatto, ma non riesco a capire dove lo inserisco della ps2...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sito » dom gen 11, 2004 9:06 pm

Mi sembra che si possa riuscire ad installare Linux sull'XBOX non moddata, ma non vorrei dire cavolate.
Avevo letto un'articolo su Hackerjornal, ma il tutto era ancora in una fase beta, ma forse ora ce l'hanno fatta.
Avatar utente
sito
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:04 am
Località: Veneto

Messaggioda EntropheaR » dom gen 11, 2004 9:08 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Mi sembra che si possa riuscire ad installare Linux sull'XBOX non moddata, ma non vorrei dire cavolate.
Avevo letto un'articolo su Hackerjornal, ma il tutto era ancora in una fase beta, ma forse ora ce l'hanno fatta.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Confermo ... <font color="red"><b>usate cerca</b></font id="red"> ne abbiamo parlato tempo fa ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda sonep » lun gen 12, 2004 1:55 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da sito</i>
<br />Mi sembra che si possa riuscire ad installare Linux sull'XBOX non moddata, ma non vorrei dire cavolate.
Avevo letto un'articolo su Hackerjornal, ma il tutto era ancora in una fase beta, ma forse ora ce l'hanno fatta.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
si è vero!!!
addirittura (non ricordo chi) prometteva x milioni di dollari a kiunque ci fosse riuscito!!!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda sonep » lun gen 12, 2004 1:58 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />[quote]
[:I] Scusa, e pensare che quel sito l'avevo iperspucliato sperando in una possibilitâ di non dover fare modifiche, ma nisba...

comunque a me dice semplicemente di usare un network adapter adatto, ma non riesco a capire dove lo inserisco della ps2...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
comunque io credo io ho capito che è possibile collegare pc/ps2 anche senza modifica!

se guardi bene ci sono due uscite/entrate alla ps(probabilmente colleghi li!
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda M@ttia » lun gen 12, 2004 4:32 pm

Cercherò... Se qualcuno potesse dirmi qualcosa a riguarda gli sarei VERAMENTE riconoscente!!!! [unti]yyy
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda sonep » mar gen 13, 2004 1:43 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da M@ttia</i>
<br />Cercherò... Se qualcuno potesse dirmi qualcosa a riguarda gli sarei VERAMENTE riconoscente!!!! [unti]yyy
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
e in che modo....gli risolvi gli indovinelli???
ahaha [:D]
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda M@ttia » mar gen 13, 2004 2:14 pm

[:D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda gianmarco » gio feb 12, 2004 1:46 pm

Ciao

Vorrei avere se possibile informazioni su come poter modificare la mia ps2 acquistata a natale.
sarei interessato sopratutto a modifiche esterne, non solo perché non mi va di aprirla ma sopratutto perche non capisco proprio niente di elettronica.

navigando in internet ho trovato alcune soluzioni con cd o samrt card, qualcuno può darmi elucidazioni al riguardo.


grazie
Avatar utente
gianmarco
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio feb 12, 2004 1:33 pm

Messaggioda M@ttia » gio feb 12, 2004 4:24 pm

Per favore, se posti fallo una volta solo x messaggio: ho già dovuto cancellarne due (di cui una in "Gran Turismo" [?][?]): il crossposting è vietato!!!!!!
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising