Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

(molto) Fastidioso problema iTunes...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

(molto) Fastidioso problema iTunes...

Messaggioda St. Alex » sab ott 13, 2007 10:01 pm

A volte, anzi, molto molte spesso mi succede questo problema:

Immagine

E questo problema in pratica non mi permette fare niente, cioè i comandi non funzionano più, o qualchecosa non si vede, lampeggia tutto iTunes di bianco, può bloccare download, masterizzazioni ecc. ecc....

Questo problema ho ormai da qualche versione, quindi (presumo che) se reinstallo non si risolverà niente...

Riavviando iTunes tutto ritorna a posto... Ma può ripetersi, anzi si ripete a breve...

Come si risolve 'sto fatto?

Sarei molto grato al mio salvatore/trice... [rotolo] [rotolo] [rotolo]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda dav16 » sab ott 13, 2007 10:11 pm

scusa ma non ho capito bene il tuo problema.... [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda St. Alex » sab ott 13, 2007 10:15 pm

All'improvviso succede quel difetto di grafica (vedi foto) che crea problemi sopra descritti.

E vorrei che non ci fosse bisogno di riavviare sempre iTunes... :)
Ultima modifica di St. Alex il sab ott 13, 2007 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli


Messaggioda dav16 » sab ott 13, 2007 10:15 pm

ok.ti succede solo con itunes?
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda St. Alex » sab ott 13, 2007 10:16 pm

si :(
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda dav16 » sab ott 13, 2007 10:19 pm

non saprei.... [boh]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda The King of GnG » sab ott 13, 2007 11:33 pm

Quel "difetto grafico", come lo chiami, tu, è semplicemente un crash del programma. Prova ne sia il fatto che poi non funziona più un menga....

Incompatibilità tra iTunes e il tuo sistema, o qualche software attivo in memoria, o la luna storta di XP/sVista, o la tua dabbenaggine. La mia, ad esempio, mi fa fare sempre dei gran casini....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda St. Alex » sab ott 13, 2007 11:46 pm

Hmm... E come potrei risolvere sto fatto?

Vediamo i requisiti:

Requisiti Windows

* Edizioni a 32 bit di Windows XP o Vista Vista
* Processore Pentium a 500MHz o superiore Pentium 4 3.01GHz
* 256MB di RAM 1GB
* Connessione Internet a banda larga (ADSL/via cavo/LAN) per l'acquisto e lo streaming di musica ADSL

Requisiti aggiuntivi per i video

* Processore Pentium a 2GHz o superiore Pentium 4 3.01GHz
* 512MB RAM 1GB
* 32MB di RAM video 256mb

Cosa altro può essere? Comunque sapevo che solo io posso avere problemi con prodotti Apple... Che sfiga...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda The King of GnG » dom ott 14, 2007 12:11 am

Non ho capito a cosa possano mai servire i requisiti di... cosa? iTunes? Boh.... Sii più chiaro, per favore, perché non mi piace più perdere tempo a dover interpretare quello che leggo.....

P.S.Guarda che perché li fa Eppol non è che siano la cacca di Dio (tm). Ad esempio a me, spesso e volentieri, iPod va da schifo. Si accende storto, con la data azzerata e muto, e se non lo riavvio un paio di volte o non lo resetto non è contento. Eppol è 20% fuffaware, 20% un buon prodotto e 60% una setta di esagitati con tendenze gay nei confronti di Stefano Giobbe :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda St. Alex » dom ott 14, 2007 12:22 am

Vabbe... con ultimo messaggio volevo dire che con requisiti sarei a posto... comunque, a parte ultimo messaggio...............

[uhm] [uhm] [8)] [uhm] [uhm]

Cosa fare? E chiedo scusa per essere cosi incomprensibile...
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda The King of GnG » dom ott 14, 2007 12:26 am

St. Alex ha scritto:Vabbe... con ultimo messaggio volevo dire che con requisiti sarei a posto... comunque, a parte ultimo messaggio...............

[uhm] [uhm] [8)] [uhm] [uhm]

Cosa fare? E chiedo scusa per essere cosi incomprensibile...


Provare a fornire qualche dato in più sulla tua configurazione software? su quali programmi tieni attivi in memoria? Su quando capita una cosa del genere? Su eventuali prove che hai fatto (se le hai fatte) ad usare iTunes con le minori interferenze possibile da parte di software nel systray? Sull'ipotesi di passare ad un software multimediale diverso, visto che iTunes è tutto fuorché il massimo in quanto a prestazioni? (ok, questa non centra, è solo pubblicità negativa che faccio consapevolmente perché le sette mi stanno sugli zebedei a prescindere, ma tant'è....). Cose così.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Celtik » dom ott 14, 2007 1:41 am

The King of GnG ha scritto:
St. Alex ha scritto:Vabbe... con ultimo messaggio volevo dire che con requisiti sarei a posto... comunque, a parte ultimo messaggio...............

[uhm] [uhm] [8)] [uhm] [uhm]

Cosa fare? E chiedo scusa per essere cosi incomprensibile...


Provare a fornire qualche dato in più sulla tua configurazione software? su quali programmi tieni attivi in memoria? Su quando capita una cosa del genere? Su eventuali prove che hai fatto (se le hai fatte) ad usare iTunes con le minori interferenze possibile da parte di software nel systray? Sull'ipotesi di passare ad un software multimediale diverso, visto che iTunes è tutto fuorché il massimo in quanto a prestazioni? (ok, questa non centra, è solo pubblicità negativa che faccio consapevolmente perché le sette mi stanno sugli zebedei a prescindere, ma tant'è....). Cose così.....

Sì, vabbè......a volte rispondono perché hanno un pc e una tastiera, COMPRENDILI !!! Per il resto devo dirti che Itunes ha spiattellato online un aggiornamento in queste ore.........nn so se ti risolverà........ma credo sia opportuno verificare !!

p.s: quando certi RE ti rispondono con il quaraquaquà........l'unica è IGNORARLI [bleh]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising