Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

i-mate SP3 vs NOkia n70: quale compro??

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

i-mate SP3 vs NOkia n70: quale compro??

Messaggioda barns » ven ott 12, 2007 9:47 am

ciao a tutti... vorrei un vostro consiglio. Sono indeciso se comprare un i-mate SP3 o n70 della nokia...!! Il nokia n70 come sapete ha sistema operativo symbian, mentre i-mate SP3 ha Windows mobile 2003 Second Edition... io ho intenzione di installare alcuni programmi e quindi non so se in giro ci sono sia programmi per il nokia sia per i-mate SP3...voi cosa mi consigliate??
Avatar utente
barns
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 06, 2007 3:13 pm

Messaggioda Vince » ven ott 12, 2007 12:42 pm

magari inizia con dirci che programmi ti servono..

io personalmente dico windows mobile, meglio di symbian..e ce una migliore reperibilità del software anche. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda dav16 » ven ott 12, 2007 1:36 pm

n70 tutta la vita [8D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda barns » ven ott 12, 2007 1:40 pm

a dirti la verità non saprei quali software ho intenzione di installare... quello che mi interresava era di capire che vi erano progrmmi per Windows mobile, ho fatto una ricerca e ho trovato questa "guida" che tu stesso hai scritto http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=11919 ...
Avatar utente
barns
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio set 06, 2007 3:13 pm

Messaggioda Vince » ven ott 12, 2007 2:04 pm

barns ha scritto:a dirti la verità non saprei quali software ho intenzione di installare... quello che mi interresava era di capire che vi erano progrmmi per Windows mobile, ho fatto una ricerca e ho trovato questa "guida" che tu stesso hai scritto http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=11919 ...


beh quelli sono solo una minima parte..
ce molto molto di piu..
[^]

certo windows 2003 è un po vecchiotto..ora come ora meglio magari il gia rodato 2005..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising