Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Lo sfogo della Montalcini

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda The King of GnG » mer ott 10, 2007 9:13 pm

http://www.repubblica.it/2007/10/sezion ... lcini.html

Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda -DrAma- » mer ott 10, 2007 9:15 pm

The King of GnG ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/politica/lettera-montalcini/lettera-montalcini/lettera-montalcini.html

Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....


Magari avessi le facoltà mentali della Montalcini [8)]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda The King of GnG » mer ott 10, 2007 9:33 pm

-DrAma- ha scritto:
The King of GnG ha scritto:http://www.repubblica.it/2007/10/sezioni/politica/lettera-montalcini/lettera-montalcini/lettera-montalcini.html

Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....


Magari avessi le facoltà mentali della Montalcini [8)]


Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda dav16 » mer ott 10, 2007 9:35 pm

The King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....
bauu
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda -DrAma- » mer ott 10, 2007 10:57 pm

dav16 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....
bauu

[:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda Mr.TFM » mer ott 10, 2007 11:07 pm

The King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....
E alè, il flame è servito!
The King of GnG ha scritto:Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....
Gestirli no, ma crearli sì?
Che cariiiiino! [XX(]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda EntropheaR » gio ott 11, 2007 8:52 am

Ho googlato (di fretta) ma ho trovato solo la risposta della Rita Levi, da qualche parte si può trovare quello che esattamente ha detto Storace? Sennò, scusatemi, ma non ha nemmeno senso commentare una risposta a qualcosa che viene solo citato.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda ingmotty » gio ott 11, 2007 9:38 am

Secondo me tutti i ministri del centro sinistra la sera prima di andare a letto dicono la preghierina per far campare almeno altri 4 anni la RIta Levi. [:D] [sh]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Robby78 » gio ott 11, 2007 9:42 am

secondo me è più facile che si augurino che schiatti qualche avversario politico! Povera Rita... ce ne fossero di persone così! [applauso]
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Rumez » gio ott 11, 2007 9:52 am

Robby78 ha scritto:secondo me è più facile che si augurino che schiatti qualche avversario politico! Povera Rita... ce ne fossero di persone così! [applauso]


d'accordissimo ma converrai con me che non è giusto che un paese che invecchia come l'italia deve poter fare a meno di senatori di 98 anni..e deve fare a meno di cento partiti ognuno dei quali guarda al suo orticello.

Sotto questo punto di vista credo che siamo il paese meno organizzato e peggio organizzato d'europa.

Detto questo chiudo il mio OT e lascio la discussione per evitare inutili flames come li chiamate voi
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Messaggioda bandrew » gio ott 11, 2007 10:02 am

La mia risposta alla Montalcini l'ha già data Grillo a tutti i politici, e poi non vuol dire che se uno ha preso il nobel non si possa rincoglionire come tutti i cristiani della sua età.

Come si dice: fingi di lavorare in parlamento che campi cent'anni?
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Robby78 » gio ott 11, 2007 10:57 am

Rumez ha scritto:d'accordissimo ma converrai con me che non è giusto che un paese che invecchia come l'italia deve poter fare a meno di senatori di 98 anni..e deve fare a meno di cento partiti ognuno dei quali guarda al suo orticello

logicamente è meglio una Montalcini di 30 anni che una di 100, ma allo stesso tempo è meglio una Montalcini di 100 anni che un Borgezio o di un Caruso di 30!!

Sono certamente d'accordo che se uno non è lucido non deve stare al parlamento, questo a prescndere dall'età. La Montalcini attualmente, a mio parere è uno dei parlamentari più lucidi e addirittura uno dei più progressisti; alla faccia dei dinosauri giovani fuori e vecchi, viscidi e corrotti dentro.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » gio ott 11, 2007 11:08 am

Beh, non per criticare però non è che abbia fatto granchè in Senato la Montalcini...
Come fai a dire che è tra i più progressisti se negli ultimi cinque anni non ha mai fatto un intervento in aula o in comissioni parlamentari? Forse ti riferisci alle sue "battaglie" fuori dal parlamento ad esempio sula fecondazione assistita, però se la confronti con altri senatori a vita non fa praticamente nulla dal 2002.
La fonte è il Senato
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda -DrAma- » gio ott 11, 2007 11:57 am

Robby78 ha scritto:
Rumez ha scritto:d'accordissimo ma converrai con me che non è giusto che un paese che invecchia come l'italia deve poter fare a meno di senatori di 98 anni..e deve fare a meno di cento partiti ognuno dei quali guarda al suo orticello

logicamente è meglio una Montalcini di 30 anni che una di 100, ma allo stesso tempo è meglio una Montalcini di 100 anni che un Borgezio o di un Caruso di 30!!

Sono certamente d'accordo che se uno non è lucido non deve stare al parlamento, questo a prescndere dall'età. La Montalcini attualmente, a mio parere è uno dei parlamentari più lucidi e addirittura uno dei più progressisti; alla faccia dei dinosauri giovani fuori e vecchi, viscidi e corrotti dentro.


Ti superquoto!!!!!!

E' vero cha la Montalcini ha una certa età, ma preferisco una persona intelligente come lei, che ha combattuto l'igoranza della gente, che ha faticato e lavorato sodo nella vita..che l'ennesimo rccomandato.
Spero che primi o poi arrivi una forza politica fatta dalla gente, che suda, che capisce i problemi e non ha la mente legata al fascismo o al comunismo, ma sempicemente al progresso del paese.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Re: Lo sfogo della Montalcini

Messaggioda The King of GnG » gio ott 11, 2007 3:09 pm

Mr.TFM ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Magari ce le avesse qualche politico italiano. E magari Storace ne avesse l'1%, io piazzerei un cane al suo posto in parlamento, la dignità del deputato-canide ne gioverebbe....
E alè, il flame è servito!
The King of GnG ha scritto:Il resto del post l'ho censurato. Tanto è inutile, e ho di meglio da fare che gestire flame o richiami o robe del genere....
Gestirli no, ma crearli sì?
Che cariiiiino! [XX(]


Quello che avevo scritto prima era molto peggio.

Comunque è vero, mi scuso, ho offeso i cani. Che sono meglio dei razzisti ripuliti e dei buffoni che fanno "politica" per professione, non avendo altre qualità nella vita oltre la faccia di cacca che si ritrovano e la capacità di essere convinti delle stron**te che dicono. E la polemica dei senatori a vita "inutili" manco la sfioro col pensiero: non vedo perché trascinare il nome di un premio nobel in questa merdata ripetuta come un mantra da parte dei pupazzi parlanti che vengono mandati avanti a dire tutto e il contrario di tutto (a seconda che il giorno sia pari o dispari) sui teleggio-ggio-rnnali della sera....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda bandrew » gio ott 11, 2007 3:56 pm

Il nome di un nobel l'hai tirato in mezzo tu aprendo il topic. la Montalcini siede in parlamento al Senato e da quando c'è si comporta come tutti i senatori. In più c'è il fatto che lei non è stata eletta e invece decide le sorti del paese come se lo fosse. Evidentemente si respira aria di cacca lì dentro. Diventano tutti uguali. Forse è talmente forte la puzza di 50 anni di marcio che bisognerebbe radere al suolo i due rami per mandarla via.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda kap » gio ott 11, 2007 5:51 pm

@EntroFear: vai qui e troverai quasi certamente più materiale di quanto tu sia riuscito a raccogliere sul caso [;)]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda EntropheaR » gio ott 11, 2007 6:34 pm

kap ha scritto:@EntroFear: vai qui e troverai quasi certamente più materiale di quanto tu sia riuscito a raccogliere sul caso [;)]


Per ora la ricerca è stata infruttuosa... tutti linkano la risposta della Montalcini, ma nessuno cita il discorso di Storace...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda kap » gio ott 11, 2007 6:45 pm

EntropheaR ha scritto:Per ora la ricerca è stata infruttuosa... tutti linkano la risposta della Montalcini, ma nessuno cita il discorso di Storace...
arrrrrr....ma per curiosità sei sicuro che Storace abbia fatto un discorso e non si sia limitato solamente a far consegnare le stampelle alla vecia? (con tutto il rispetto per la luminaria) [sh]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Celtik » ven ott 12, 2007 2:19 am

[sh] in effetti "pare" sia un'iniziativa, chiamiamola così, di Sabbatani Schiuma braccio destro (e quale se no [rotfl] ) di Storace.
Oddio, io non sono un gran fan di Storace, anzi. E certe "iniziative" forse han solo lo scopo di attirare l'attenzione su un problema e, di rimando, su un partito. La Montalcini non è un problema, lo è invece la sua età e il suo potere di voto. Poi, vabbè, al Senato probabilmente han scoperto l'elisir di lunga vita....ma che i destini dell' Italia debban esser in mano ad un Reparto Geriatrico, personalmente lo ritengo poco proficuo. Senza nulla togliere, ribadisco, alla Montalcini e condannando, certamente, quelle che vengon spacciate per goliardate........
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising