Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

blog pro(?) clemente mastella

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

blog pro(?) clemente mastella

Messaggioda kap » mer ott 10, 2007 12:35 am

clemente mastella



se a qualcuno fosse scappato il blog che ha fatto tanto parlare di sè negli ultimi giorni dopo la richiesta di oscuramento dello stesso da parte del ministro della giustizia...

tale richiesta non è stata esaudita ma in compenso il sito è stato eliminato dai database di google (non c'è alcuna ricerca che porti direttamente al blog)


buona lettura [std]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda bandrew » mer ott 10, 2007 10:30 am

Francamente lo trovo proprio una stron**ta. Inutile e stupido.
Approvo in toto la battaglia sulla libertà in internet ma l'ho visto appena aperto e ho sperato lo chiudessero per richiesta stessa degli utenti, troppo facile gridare alla censura se si fa così. E' stato criticato duramente anche dai sostenitori di Beppe Grillo che lo accusavano di aver messo in piedi una truffa senza segnalare che il blog non era quello ufficiale. Ho sempre criticato Mastella come esempio dell'italiano che non sopporto, attaccato alla poltrona, ecclesiale e democristiano che si allea con i comunisti pur di comandare. Però vederlo attaccato come capro espiatorio dalla stessa sinistra che lo corteggiava per il suo 1 % mi fa schifo. Mi fa schifo il suo partito così come tutti quelli che raccontano bufale per rimanere con le chiappe sulla poltrona, sono contro alla guerra e votano il rifinanziamento alle missioni salvo poi manifestare per la pace.
Altro che aprire blog solo per lamentarsi se la gente ti critica perché sei un imbecille, l'autore ha anche il coraggio di lamentarsi perché la gente lo insulta, guardate i commenti ai primi post, sempre se ci sono ancora.
Stranamente, o forse no, se notate il circuito che hanno creato è soltanto verso persone del "centro", vedi Casini, Mastela e Gentiloni, mai che ce ne sia una verso, che so, Fassino, naaa figuariamoci, lì c' l'autocensura, non si possono neanche fare le imitaizioni se ti chiami Guzzanti, figurati se sei l'ultimo degli utenti della rete.
A me viene solo da dire una parola che inizia per vaffa e finisce per nculo, rivolta a Mastella e ai suoi amici e ai geni di questi blog, però mi trattengo.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda The King of GnG » mer ott 10, 2007 11:08 am

Mastella è quanto di meglio la mia terra abbia prodotto - Ceppaloni sarà distante una quindicina di chilometri da Montesarchio, il paese dove ho abitato sino ad ora. Ecco perché ogni volta che ne parlo mi vergogno, profondamente, della mia terra....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda bandrew » mer ott 10, 2007 11:14 am

The King of GnG ha scritto:Mastella è quanto di meglio la mia terra abbia prodotto - Ceppaloni sarà distante una quindicina di chilometri da Montesarchio, il paese dove ho abitato sino ad ora. Ecco perché ogni volta che ne parlo mi vergogno, profondamente, della mia terra....


Che dire... mi dispiace per te... [acc2]
Non solo per Mastella però, anche per il tuo governatore Bassolino che è quanto di peggio il mondo potesse creare, Mastella in confronto è un grande statista, e ce ne vuole.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Pacopas » mer ott 10, 2007 1:16 pm

devo fare una precisazione.

il blog che segnala kap non è il blog di cui si è tanto parlato.

il blog è proprio dementemastella.blogspot.com/ il quale era nato con l'intento di riportare i commenti al blog di clemente mastella che venvano censurati.

lo stesso blog "vero" aveva pubblicato un lungo intervento contro il blog citato da kap che ha l'indirizzo mastellatiodio.blogspot.com/ che sviliva e volgarizzava l'intento del primo...

detto questo sarà anche vero che non è stata raccolta la richiesta del ministro
ma io il blog da ieri mattina non riesco più a raggiungerlo.

il blog a cui mi riferisco io era una cosa molto divertente, non so a quale dei due si riferisse bandrew, ma posso assicurargli che quello che seguivo io faceva davvero ridere, non era volgare.

per il resto cercate di rimanere in topic, ve lo chiedo per cortesia... non limitate la mia libertà di pensiero costringendomi ad intervenire da moderatore e non da utente. Grazie.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda bandrew » mer ott 10, 2007 1:28 pm

Hai ragione Pacopas, ho cercato anch'io informazioni e i blog si sono moltiplicati a dismisura, ne ho trovati almeno cento. Quello a cui mi riferivo io era il primo in assoluto e non è quello postato da Kap. Se cercate nei commenti infatti non si trovano gli insulti dei sostenitori di Grillo all'autore. Mi sa tanto che quello è stato chiuso perché non lo trovo.
Questo invece è chiaramente uno scherzo e come tale va benissimo. Ciò che ho detto prima applicatelo a quel blog.
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda kap » mer ott 10, 2007 1:35 pm

Pacopas ha scritto:devo fare una precisazione.

il blog che segnala kap non è il blog di cui si è tanto parlato.
[:-H] [:-H] [fischio]


e io che ero convinto di aver linkato il blog giusto....sigh


torno nella sfera...ah ah ah!!! [acc2]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising