Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

soffocamento dell'informazione e della giustizia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

soffocamento dell'informazione e della giustizia

Messaggioda djlino » sab ott 06, 2007 10:37 pm

ora però bisogna finirla....

spero che gran parte dei megalabber abbiano visto l'interessantissima puntata di annozero...

non è informazione?!

un piccolo assaggio...

ora pero hanno rotto le scatole....e oltretutto ci fanno la figura di doppi fessi....su una puntata dove la discussione parla che la politica affonda e insabbia chi tocca i poteri forti...fanno lo stesso con una bellissima trasmissione come questa?!....

indignazione che si aggiunge all'indignazione.....




P.S. mi auto censuro su tutti i pensieri che mi stanno salendo riguardo alla faccenda.....ma penso e spero di non essere l'unico....
Ultima modifica di djlino il lun ott 08, 2007 11:26 am, modificato 1 volta in totale.
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda djlino » sab ott 06, 2007 11:27 pm

vorrei far notare la lettera di salvatore borsellino, fratello del povero magistrato....qui
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda v3n0m » dom ott 07, 2007 11:21 am

in italia fare informazione è reato, ma se qualcosa prima o poi cambierà, il merito sarà anche dei Santoro e dei Travaglio che rischiando di loro hanno fatto il bene della collettività. prima si attaccavano assurdamente al fatto che fossero "rossi" ma adesso? mi ricordo i tempi dell'editto bulgaro, spero che adesso qualcosa sia cambiato.
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra


Messaggioda Mr.TFM » dom ott 07, 2007 8:20 pm

Non rispondo per non fomentare flames politici inutili..... [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda v3n0m » lun ott 08, 2007 11:11 am

Mr.TFM ha scritto:Non rispondo per non fomentare flames politici inutili..... [:p]


e allora taci.. che scrivi a fare ste cose quando di flames nn se ne vedeva nemmeno l'ombra all'orizzonte [:p]
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda Robby78 » lun ott 08, 2007 11:21 am

capisco la preoccupazione di TFM e mi associo. La sua uscita vuol dire: ne avrei da dire, ma sto zitto per evitare che la discussione degeneri (come quasi sempre accade parlando di politica). Se prima non c'erano flames, cerca di evitare di attizzarli tu con risposte inutilmente aggressive [;)] .

Tanto di cappello a Santoro e Travaglio.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda djlino » lun ott 08, 2007 11:25 am

Mr.TFM ha scritto:Non rispondo per non fomentare flames politici inutili..... [:p]


non era mio intento formentare flames....e poi nella questione, e nella puntata di annozero in questione, si parla di soffocamento della politica in generale (se ora è mastella che soffoca, ci sono molti altri politici che lo fanno) volevo solo sentire dei pareri sul fatto....

secondo voi è vero che si è esagerato nella puntata?

o, come la penso io, si è detta la pura e cruda verità?

...ovviamente in questo paese quando si dice la verità bisogna essere messi in forca....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda v3n0m » lun ott 08, 2007 11:47 am

djlino ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Non rispondo per non fomentare flames politici inutili..... [:p]


non era mio intento formentare flames....e poi nella questione, e nella puntata di annozero in questione, si parla di soffocamento della politica in generale (se ora è mastella che soffoca, ci sono molti altri politici che lo fanno) volevo solo sentire dei pareri sul fatto....

secondo voi è vero che si è esagerato nella puntata?

o, come la penso io, si è detta la pura e cruda verità?

...ovviamente in questo paese quando si dice la verità bisogna essere messi in forca....


cm sempre ad annozero si fa giornalismo, il punto da discutere non è questo ma l'osservare come la casta risponda più o meno unita agli attacchi che ormai arrivano da più parti grazie a persone come quei 2 e altri ancora.. in altri anni li avrebbero già fatti uccidere come toccò a falcone e borsellino..
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 08, 2007 12:37 pm

djlino ha scritto:volevo solo sentire dei pareri sul fatto....
OK, volevate la mia opinione?
La dico, ma poi non vi lamentate.
Santoro PER ME, dovrebbe essere appeso per gli alluci a testa in giù con la testa ammollo in un cesto colmo di sterco.
Lui e tutti quelli che come lui, usano la televisione pubblica per fare propaganda politica. Sia essa di destra, sia essa di sinistra.

Altro che proteggerlo.

Contento venom?
Il flame è bell'e servito.

Ora cosa dovrei fare? Auto bannarmi?
Beh no, perché nel post precedente avevo detto che non era mia intenzione rispondere per non generare flame (arte in cui tu sei un maestro), ma visto che mi è stata richiesta un opinione, non ho potuto più fare a meno di esprimermi.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda alb » lun ott 08, 2007 1:54 pm

Lui e tutti quelli che come lui, usano la televisione pubblica per fare propaganda politica.

Mhh può anche essere vero in parte comunque preferisco vedere delle trasmissioni del genere che l'isola dei famosi. Tanto ho un cervello che mi permette di capire se Santoro dice delle cazzate. Magari si potrebbe mettere un avviso all'inizio della trasmissione tipo "trasmissione vietata ai lobotomizzati, la visione di questo programma potrebbe spingervi a cambiare schieramento politico (se mai ne avete avuto uno)"

No non è un flame.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Mr.TFM » lun ott 08, 2007 3:32 pm

A prescindere che L'Isola piaccia o no, non vuol dire che sia lecito accostarlo a un programma come Annozero.... [boh]
Uno è un Reality Show, l'altro è un programma di "informazione"...
In comune forse hanno solo che sono trash entrambe... Non so...
Secondo me sì.

E siccome Santoro non se lo fila nessuno se non qualche "nostalgico compagno" lui le spara sempre più grosse per far parlare della sua inutile trasmissione, diventando anch'egli di fatto trash.

Se non è trash Santoro, non so cos'altro potrebbe essere trash.
E forse questo tipo di trash è peggiore del trash proposto dai vari buona domenica, isola dei famosi, pupe e secchioni, eccecc... Almeno quelli sono trash per davvero.... [rolleyes]

Ah poi se agli italiani piacciono le zozzerie televisive, tipo reality e risse televisive questo non dipende da me...
Io in tivvì guardo solo qualche cartone animato, qualche bel film e Heroes.
Di tempo da dedicare alla tivvì ne ho poco, e non ho certo intenzione di sprecarlo né con il compagno Santoro, né con L'Isola dei Famosi.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda v3n0m » lun ott 08, 2007 3:39 pm

Mr.TFM ha scritto:
djlino ha scritto:volevo solo sentire dei pareri sul fatto....
OK, volevate la mia opinione?
La dico, ma poi non vi lamentate.
Santoro PER ME, dovrebbe essere appeso per gli alluci a testa in giù con la testa ammollo in un cesto colmo di sterco.
Lui e tutti quelli che come lui, usano la televisione pubblica per fare propaganda politica. Sia essa di destra, sia essa di sinistra.

Altro che proteggerlo.

Contento venom?
Il flame è bell'e servito.

Ora cosa dovrei fare? Auto bannarmi?
Beh no, perché nel post precedente avevo detto che non era mia intenzione rispondere per non generare flame (arte in cui tu sei un maestro), ma visto che mi è stata richiesta un opinione, non ho potuto più fare a meno di esprimermi.


almeno hai avuto il coraggio di esprimere la tua fottuta opinione... i flame si generano solo se nn si sa discutere. poi sullo specifico nn capisco come fai a dire certe cose, vorrei ben capire propaganda a favore di chi... ma questo è un'altro discorso. magari cita un esempio di cosa consideri tu per "informazione" visto che, come berlusconi, sostieni che anno zero sia una tramissione faziosa.
guarda proprio stasera vado a sentire in teatro giancarlo Caselli, ex del pool antimafia di palermo che al posto di essere ucciso è stato "allontanato" perché insisteva sui rapporti mafia politica....

Mr.TFM ha scritto:E siccome Santoro non se lo fila nessuno se non qualche "nostalgico compagno" lui le spara sempre più grosse per far parlare della sua inutile trasmissione, diventando anch'egli di fatto trash.

Se non è trash Santoro, non so cos'altro potrebbe essere trash.
E forse questo tipo di trash è peggiore del trash proposto dai vari buona domenica, isola dei famosi, pupe e secchioni, eccecc... Almeno quelli sono trash per davvero.... Rolleyes

Ah poi se agli italiani piacciono le zozzerie televisive, tipo reality e risse televisive questo non dipende da me...
Io in tivvì guardo solo qualche cartone animato, qualche bel film e Heroes.



eh vabbè però vedi che mi costringi a dire che la spiegazione del perché l'italia va in cacca va ricercata un po' più in basso rispetto alla casta... continua a vedere heroes [fischio]
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda alb » lun ott 08, 2007 4:01 pm

A prescindere che L'Isola piaccia o no, non vuol dire che sia lecito accostarlo a un programma come Annozero.... Boh
Uno è un Reality Show, l'altro è un programma di "informazione"...

Quanti programmi di informazione ci sono? Quello che volevo dire è che sono pochi, che non è possibile che tutte le volte che accendo la tv si vedono solo programmi stupidi. Meglio un Santoro che sta antipatico a qualcuno che il nulla.
Ah poi se agli italiani piacciono le zozzerie televisive, tipo reality e risse televisive questo non dipende da me...

Se ci sono un sacco di fessacchiotti in giro è giusto che le tv private facciano leva su di loro proponendo programmi stupidi. Dalla RAI invece non vorrei questo approccio, è pubblica, dovrebbe trasmettere qualcosa di utile.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda The King of GnG » lun ott 08, 2007 4:59 pm

Mr.TFM ha scritto:
djlino ha scritto:volevo solo sentire dei pareri sul fatto....
OK, volevate la mia opinione?
La dico, ma poi non vi lamentate.
Santoro PER ME, dovrebbe essere appeso per gli alluci a testa in giù con la testa ammollo in un cesto colmo di sterco.
Lui e tutti quelli che come lui, usano la televisione pubblica per fare propaganda politica. Sia essa di destra, sia essa di sinistra.

Altro che proteggerlo.

Contento venom?
Il flame è bell'e servito.

Ora cosa dovrei fare? Auto bannarmi?
Beh no, perché nel post precedente avevo detto che non era mia intenzione rispondere per non generare flame (arte in cui tu sei un maestro), ma visto che mi è stata richiesta un opinione, non ho potuto più fare a meno di esprimermi.


Eh si che mi sono stati cancellati messaggi sullo psiconano molto meno "offensivi" di questo. Io direi che ci vorrebbe un tune-up un po' da parte di tutti, sottoscritto in primis, ovviamente....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda crazy.cat » lun ott 08, 2007 5:25 pm

The King of GnG ha scritto:Eh si che mi sono stati cancellati messaggi sullo psiconano molto meno "offensivi" di questo. Io direi che ci vorrebbe un tune-up un po' da parte di tutti, sottoscritto in primis, ovviamente....

Per una volta devo darti ragione.

Invito alla calma il moderatore che non si è troppo moderato questa volta.....


(poi non intervengo più...)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Celtik » lun ott 08, 2007 6:00 pm

psiconano, Prozac.........siam in mano a QUESTI QUA. La classe politica Italiana sta facendo la fine che merita. Mastella è il più, come dire, VETUSTO.........sì, è vecchio nei comportamenti, è vecchio nel modo di fare, è vecchio, diciamolo, come POLITICO!! Poi, raga, lo vedete da Voi: ha impastato il suo "lavoro" da politico con la Famiglia (leggasi: famigghia) e ci ha infilato dentro tutti, moglie, figli, nipoti, vicini di casa.........
La "Politica" avrebbe dovuto darsi un FRENO.....e invece NO!!! si è data l' AUMENTO !!! Da dx e da sx "piovono" accuse........ma poi sono d'accordo tutti, esattamente come i leggendari "ladri di Pisa" (che litigavan di giorno e andavan a rubar insieme di notte).
Io lo sostenevo in tempi non sospetti che "personaggi" come Bertinotti SANNO di economia e giocano in Borsa.........alla facciaccia degli operai che dicono di voler rappresentare.
Ora li avete al "Governo" i presunti Cavalieri delle libertà..........e vedete un poco QUANTO sono aumentate le tasse, quanto sia difficile arrivare a fine mese, quanto schifo facciano i miliardi di € che sta politica ci costa........
Basta finanziare i partiti (e lo avevam già ottenuto col referendum), basta finanziare i Giornali di Partito (che oramai nessuno compra +), basta agevolazioni, basta sudditanza...........
BASTA!!!
Che poi i leaderini di partito possano NON crederci, che si arrocchino.........semplicemente non m'importa !!!
Il non-governo Prozac ha dimostrato che NEMMENO a Sx esistono Santi, che LA COLPA DI TUTTO non era del Berluska...........è il sistema-Paese che va cambiato.
Siam in cima alle classifiche europee per:
-indigenza e povertà
-malasanità
-carceri sovraffollate
-nncuranza delle leggi
-prostituzione
-scippi, rapine e furti
-arretratezza industriale
-inquinamento, di ogni tipo........adesso diam la caccia a CHI ci cattura il CO2.........
-ecc ecc

Siamo i PRIMI degli ultimi e Padoino-Schioppato, cinicamente, dice:
"che BELLE le tasse!!"

Che ce lo dica Santoro "tutto questo"........mi fa SOLO sorridere [rotfl]
"Dal fumo uscirono cavallette che si sparsero sulla terra...." (Apocalisse 9,3)
The Revolution is NOW.....!!!!
Avatar utente
Celtik
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio giu 24, 2004 10:11 pm
Località: Voltana (Bassa Romagna)

Messaggioda andy » lun ott 08, 2007 9:46 pm

Ti quoto alla grande Celtik!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda djlino » lun ott 08, 2007 10:30 pm

marrò che ho avviato....

[std] [bleh]

come intestatario del topic mi sembra che non sia da discussione, come si intende da discussione vera (vero roby?ti ricordi i punti che ti avevo mandato?), il fatto di attaccarsi l'uno con l'altro.....

TFM ha scritto:Beh no, perché nel post precedente avevo detto che non era mia intenzione rispondere per non generare flame


alb ha scritto:No non è un flame.


i flames si accendono quando una cosa la si dice in maniera troppo controsa-scontrosa....

venom ha scritto:almeno hai avuto il coraggio di esprimere la tua fottuta opinione.

e allora taci..
eccheccavolo...dovresti accettare una crituca su una cosa che abbiamo capito che ti piace....

TFM ha scritto:(arte in cui tu sei un maestro)


spesso è molto stizzoso venom...concordo...ma attaccarsi non fa discussione....anzi....

venom ha scritto:cm sempre ad annozero si fa giornalismo


devi accettare che qualcuno non la pensi come te....e a volte il giornalismo si può trasformare in mantello per politicizzare un fatto....

comunque
alb ha scritto:Meglio un Santoro che sta antipatico a qualcuno che il nulla.


non capisco il fatto di collegare un programma che cerca di mettere a luce dei problemi con i reality, che i problemi li creano e basta....
poi il modo in cui può parere che lavori santoro è SOGGETTIVO e può star antipatico o meno....

soggettivamente un programma è costrittivo quando hai la più ampia gamma di punti di vista dalla quale puoi scremare la tua opinione....e di sucuro non sono quei programmi che fa il mentana o il vespa, che danno spazio molto volentieri alla parte politica e poco al resto del vulgus o di chi forse è più afferrato nel problema o di chi nel problema c'è in mezzo....e quindi il vulgus....la gran parte delle volte....

detto questo mi sembra che nella puntata in questione si sia dato spazio a un magistrato, all'intervista di de Magistris, diciamolo punto della discussione, ma non solo; si è data giustamente voce a chi stà protestando per il suo sostamento....cioè la gente che stà cercando di aiutare; la voce a un magistrato che ora ha la poltrona a roma, a Borsellino, che non ha più il fratello anche per fatti di cui si stà occupando de Magistris....

preferisco programmi come questo che altri....e non lo metto con un reality....IHMO

andy ha scritto:Ti quoto alla grande Celtik!


anche io...è una analisi a tutto campo che rispecchia il caccaio che c'è in italia e non viene nè da destra o da sinistra cone dice celtik....cavolo è tutto un caccaio....
celtik ha scritto:BASTA!!!


Roby78 ha scritto:capisco la preoccupazione di TFM e mi associo. La sua uscita vuol dire: ne avrei da dire, ma sto zitto per evitare che la discussione degeneri (come quasi sempre accade parlando di politica). Se prima non c'erano flames, cerca di evitare di attizzarli tu con risposte inutilmente aggressive Occhiolino .

Tanto di cappello a Santoro e Travaglio.


si avevo capito la preoccupazione....ma quello che volevo sondare erano le opinioni sul fatto...poi la situazione si è un po' accesa....

ma penso che si possa continuare, se dopo i primi impulsi si riesce a ragionare e non a stizzarci a vicenda....

ora però il tutto rischia di non dare una svolta produttiva perché ci sarà chi se la prende.....ma è proprio per questo che il mondo va a rotoli....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda djlino » lun ott 08, 2007 10:36 pm

The King of GnG ha scritto:Eh si che mi sono stati cancellati messaggi sullo psiconano molto meno "offensivi" di questo. Io direi che ci vorrebbe un tune-up un po' da parte di tutti, sottoscritto in primis, ovviamente....


le offese che si possono ricevere dagli utenti possono essere anche discusse qui....

offendere lo psiconano o il prozac potrebbe mettere a rischio l'incolumità di tutti....

[sh] [:p]

capisco che non è bello essere bannati....ma pensa che è fastidioso in un forum.....pensa quanto è fastidioso per un giornalista o un magistrato che magari deve cercare di scrivere delle ingiustizie e notizie interessanti, o magari sputtanare una casta perché specula a destra a manca.....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda ninjabionico » mar ott 09, 2007 1:17 am

Diciamo che di programmi di vera informazione ormai ce ne sono sempre meno...
... su questo concordo perfettamente...
... penso che i pochi programmi rimasti siano "Superquark" & Co. ...

... direi che "Striscia..." è uno dei pochi che si salva (anche se l'80% dei contenuti sono a scopo comico e non di informazione)...

... certo "Annozero" non sempre è equilibrato nell'imparzialità, ma mi sembra che tutto sommato sia accettabile, inoltre dice quello che gli altri (Mentana incluso) non hanno il "coraggio" di dire... quindi sicuramente è molto più libero di molti altri!!!

Che poi Santoro e Travaglio piacciano o meno, mi sembra che siano stati i "primi" a fare veramente chiarezza su moltissime "inesattezze" dette sul famigerato "V-Day", voci false ed infondate fatte circolare volutamente da giornali e politici per screditare Grillo e completamente "smontate" da questa trasmissione!!!

Se poi Mr.TFM riesce a farci qualche esempio di informazione "libera ed imparziale", lo ringrazieremo per il suo contributo.

[:)]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising