Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pagina di IE Estesa

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Pagina di IE Estesa

Messaggioda M@ttia » sab gen 10, 2004 2:52 pm

La posto qui perché, nonostante il prog. in questione sia IE, si tratta di un impostazione di windows (xp):

Se io apro IE cliccando sull'icona a destra della scritta "start", oppure cliccando su una pagina dei preferiti, quasi sempre la pagina m si apre ma non è in modalitâ estesa (devo cliccare ancora sul quadrato in alto a destra per ingrandirla al massimo). Per quanto riguarda il collegamento a destra di "starT" ho risolto cliccando col 'Click Destro-Proprietà-Esegui Ingrandita', ma x quanto riguarda le pagine presenti in "preferiti" non esiste invece tale opzione: come posso fargli capire che quando apro una di quelle pagine (in generale) io la voglia aperta già in modalità ingrandita (estesa)??? [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Pagina di IE Estesa

Messaggioda M@ttia » sab gen 10, 2004 2:52 pm

La posto qui perché, nonostante il prog. in questione sia IE, si tratta di un impostazione di windows (xp):

Se io apro IE cliccando sull'icona a destra della scritta "start", oppure cliccando su una pagina dei preferiti, quasi sempre la pagina m si apre ma non è in modalitâ estesa (devo cliccare ancora sul quadrato in alto a destra per ingrandirla al massimo). Per quanto riguarda il collegamento a destra di "starT" ho risolto cliccando col 'Click Destro-Proprietà-Esegui Ingrandita', ma x quanto riguarda le pagine presenti in "preferiti" non esiste invece tale opzione: come posso fargli capire che quando apro una di quelle pagine (in generale) io la voglia aperta già in modalità ingrandita (estesa)??? [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda xenius » sab gen 10, 2004 3:09 pm

sinceramente con MyIE2 non mi capita perché si apre tutto su 1 unica pagina con le rispettive linguette in basso.
sorry[:)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Slyman » sab gen 10, 2004 4:26 pm

Prova ad allargare la finestra usando l'angolo in basso a destra una volta sistemata a dovere la kiudi e prova a riaprirla..... di solito rimane come l'hai messa
Avatar utente
Slyman
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 420
Iscritto il: mer dic 03, 2003 4:34 pm
Località: Lazio

Messaggioda M@ttia » sab gen 10, 2004 6:41 pm

Infatti uso anche MyIe ed è sempre ok, ma però mi serve anche x IE, che ammetto di usare comunque moltissimo...

La finestra anche se la allargo tutta con il mouse, non è comunque in modalità estesa (in alto posso sempre premere il quadrato x ingrandire e non quello per rimpicciolire), ma comunque non me la lascia mai come quando chiudo... [boxed]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising