Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

classifica Associazioni Consumatori

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

classifica Associazioni Consumatori

Messaggioda Krusty » lun ott 08, 2007 9:10 am

Chi mi consiglia la miglior associazione dei consumatori? Siete tesserati? e con chi? ma poi quando avete bisogno si fanno sentire veramente o non fanno nulla?

Io sono abbonato ad altroconsumo, ci mettono una 15ina di giorni a risponderti ma poi lo fanno sempre....e le altre associazioni come saranno?

Facciamo una lista con pregi e difetti di tutte le associazioni.

ah...per ora ho già contattato altroconsumo per QUESTO problema....vediamo cosa combinano!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Re: classifica Associazioni Consumatori

Messaggioda ingmotty » lun ott 08, 2007 9:22 am

Ciao io ti consiglio http://aduc.it/dyn/
Ti rispondono sempre e in modo cortese.
Mi hanno aiutato quando ho avuto un problema con la mondo libri che voleva per forza essere pagata dei libri che non avevo mai ordinato.
Mi hanno saputo consigliare e ho addirittura disolto il problema.
Rispondono abbastanza celermente ma tieni a mente che vengono sommersi da email di aiuto. [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: classifica Associazioni Consumatori

Messaggioda liverani_99 » lun ott 08, 2007 2:23 pm

ingmotty ha scritto:Mi hanno aiutato quando ho avuto un problema con la mondo libri che voleva per forza essere pagata dei libri che non avevo mai ordinato.
Anche mia sorella ha avuto lo stesso problema, però è bastato mandare un fax infuocato per risolvere la questione... [devil] [devil] [devil]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Re: classifica Associazioni Consumatori

Messaggioda -DrAma- » lun ott 08, 2007 2:52 pm

liverani_99 ha scritto:
ingmotty ha scritto:Mi hanno aiutato quando ho avuto un problema con la mondo libri che voleva per forza essere pagata dei libri che non avevo mai ordinato.
Anche mia sorella ha avuto lo stesso problema, però è bastato mandare un fax infuocato per risolvere la questione... [devil] [devil] [devil]


Ancora gente che ci casca?...ebbene sì...io maggiorenne feci di peggio.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Re: classifica Associazioni Consumatori

Messaggioda ingmotty » lun ott 08, 2007 3:01 pm

liverani_99 ha scritto:
ingmotty ha scritto:Mi hanno aiutato quando ho avuto un problema con la mondo libri che voleva per forza essere pagata dei libri che non avevo mai ordinato.
Anche mia sorella ha avuto lo stesso problema, però è bastato mandare un fax infuocato per risolvere la questione... [devil] [devil] [devil]


Anche io mandai un fax, ma non è stato suffuciente, ho dovuto mandare due raccomandate per averla vinta.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising