Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

rocketdock strano........

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

rocketdock strano........

Messaggioda pippo169 » sab ott 06, 2007 5:11 pm

Ho installato Vista inspirat 2 su XP ......la cosa strana è che avendo installa to due utenti...su uno funziona, mentre sull'altro come programma è in esecuzione, ma non si vede.......cosa posso fare? prima di disinstallare e reinstallare?
Grazie
Avatar utente
pippo169
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 05, 2007 9:30 am

Re: rocketdock strano........

Messaggioda djlino » sab ott 06, 2007 11:39 pm

pippo169 ha scritto:Ho installato Vista inspirat 2 su XP ......la cosa strana è che avendo installa to due utenti...su uno funziona, mentre sull'altro come programma è in esecuzione, ma non si vede.......cosa posso fare? prima di disinstallare e reinstallare?
Grazie


prima di tutto non ho capito bene se hai rocketduck o vista inspirat2...

io ti posso dire che ho rocketdock e due utenti su XP....e funzionano benissimo....hai provato a vedere se nei settaggi sia selezionata l'autorun all'avvio del pc?
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Re: rocketdock strano........

Messaggioda pippo169 » dom ott 07, 2007 9:51 am

djlino ha scritto:
pippo169 ha scritto:Ho installato Vista inspirat 2 su XP ......la cosa strana è che avendo installa to due utenti...su uno funziona, mentre sull'altro come programma è in esecuzione, ma non si vede.......cosa posso fare? prima di disinstallare e reinstallare?
Grazie


prima di tutto non ho capito bene se hai rocketduck o vista inspirat2...

io ti posso dire che ho rocketdock e due utenti su XP....e funzionano benissimo....hai provato a vedere se nei settaggi sia selezionata l'autorun all'avvio del pc?


Ho installato Vista Inspirat 2 ed all'interno c'è anche rocketdock.

Cosa intendi per autoran????, vuoi dire ..Esecuzione automatica???......se leggi bene, ho detto che (dalla taskbar) il processo è in esecuzione....ma comunque non si vede nulla..........
Avatar utente
pippo169
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 26
Iscritto il: mer set 05, 2007 9:30 am

Messaggioda djlino » dom ott 07, 2007 12:36 pm

allora....

sinceramente non ho installato il pacchetto che dici tu....per autoran intendevo di puntare "attiva all'avvio"...

io ti consiglierei di reinstallare il pacchetto e controllare che nelle impostazioni di installazione non ci sia da puntare l'opzione "attiva per tutti gli utenti" (in alcuni programmi ho trovato questa opzione, se non la si punta il programma si installa solo per l'utente che lo stà installando....)

non so prova....

scusa ma non avevo fatto caso al fatto che il programma nella task te lo dava....

[:)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising