Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Fanno tenerezza...

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Fanno tenerezza...

Messaggioda marce79 » sab ott 06, 2007 8:23 am

Avatar utente
marce79
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: ven nov 04, 2005 7:31 pm

Messaggioda The King of GnG » sab ott 06, 2007 10:32 am

Più che curiosità io la definirei una bizzarria inutile e fine a se stessa. E la dimostrazione del fatto che il qualunquismo è la vera forza del capitalismo: a che serve prendere un aereo se non ne hai necessità, se non devi percorrere lunghe distanze? Assolutamente a niente, ma "fa figo", è una "emozione nuova".

Boh, contenti loro, io non cambio il mio cellulare da 7 anni perché un nuovo modello extra-lusso non mi serve assolutamente a un caffo..... Però immagino che di gente col cervello bruciato che ne sia parecchia, nel mondo....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 06, 2007 1:09 pm

Ah, il capitalismo demoniaco...

Si può sapere che caffo c'entra il tuo telefonino con un volo da 2 euro su un Airbus 300? [uhm]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda kap » sab ott 06, 2007 1:39 pm

king, a volte sei proprio il trionfo del cinismo

hai per caso una statua di Diogene a fianco del pc?
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Mr.TFM » sab ott 06, 2007 1:53 pm

kap ha scritto:king, a volte sei proprio il trionfo del cinismo

hai per caso una statua di Diogene a fianco del pc?
No, credo che abbia solo più il barile...
Diogene è scappato qualche mese fa. [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda wulma » sab ott 06, 2007 1:59 pm

non vedo che c'è di male..
ognuno si inventa quello che vuole per divertirsi o altro..
sempre meglio che inventare nuove droghe... [std]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Xerex » sab ott 06, 2007 6:58 pm

Ha ragione King...è proprio ASSURDO...certo, come è assurdo, se non di più vedere ai baracconi un orda di bambini capitalisti che vogliono prendere il treno fantasma pur sapendo che tornerà sempre li...

[nonono]




ovviamente il mio messaggio è sarcastico
Ultima modifica di Xerex il lun ott 08, 2007 4:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda M@ttia » sab ott 06, 2007 7:15 pm

Io non ci trovo nulla di male...
Voglio dire ok è una cretinata, ma come c'è gente che vuole provare a sedersi al volante di una Ferrari o una Lamborghini per vedere cosa si prova, così possono esserci persone povere che vogliono sedersi su un aereo per vedere cosa si prova (e per 2$ non è una truffa o che...).
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » sab ott 06, 2007 10:15 pm

M@ttia ha scritto:Io non ci trovo nulla di male...
Voglio dire ok è una cretinata, ma come c'è gente che vuole provare a sedersi al volante di una Ferrari o una Lamborghini per vedere cosa si prova, così possono esserci persone povere che vogliono sedersi su un aereo per vedere cosa si prova (e per 2$ non è una truffa o che...).


Eh, infatti sono entrambe delle grandi scemenze. A parte che se guidi una Ferrari in pista è un conto, ma se ti ci siedi per vedere l'effetto che fa sei solo una cosa: un bischero....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda v3n0m » dom ott 07, 2007 11:01 am

The King of GnG ha scritto:
Boh, contenti loro, io non cambio il mio cellulare da 7 anni perché un nuovo modello extra-lusso non mi serve assolutamente a un caffo..... Però immagino che di gente col cervello bruciato che ne sia parecchia, nel mondo....


io nn lo cambio da 7 anni perché, oltre a nn servirmi, quello extra lusso so già che cadrebbe e andrebbe in frantumi extra lusso [:)]
comunque ognuno fa quello che gli pare, io dell'aereo ho anche paura quindi... [cry]
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 07, 2007 12:50 pm

The King of GnG ha scritto:ma se ti ci siedi per vedere l'effetto che fa sei solo una cosa: un bischero....
Non so più che dire...
Adesso è bischero anche uno che in un salone vede una macchina da sogno e ci si siede forse per l'unica volta nella sua vita?

Mah.... [:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda wulma » dom ott 07, 2007 1:01 pm

TFM ha scritto:Adesso è bischero anche uno che in un salone vede una macchina da sogno e ci si siede forse per l'unica volta nella sua vita?

quoto..
com'è bischero un mio amico che ha provato la Ferrari di uno, perché voleva sentire il motore e com'è la guida...?
[...]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
Avatar utente
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2184
Iscritto il: lun feb 05, 2007 3:01 am

Messaggioda Pacopas » dom ott 07, 2007 1:39 pm

Toglietemi una curiosità ma non vi sembra ASSURDO e da BISCHERI che ogni cosa che avviene, se non ha un fondamento di aulica intellettualità viene bollata come stupidaggine o peggio!!

mi meraviglio di King a dire il vero. Che solitamente è attento a i dettagli. Mischiare cose tanto diverse sia economicamente che intellettualmente e moralmente parlando.

Inseguire l'ultimo modello di cellulare quando paga mamma e papà che se lo possono permettere e puro capitalismo ed è da BISCHERI

Inseguire l'ultimo modello di cellulare quando paga mamma e papà che non se lo possono permettere e puro consumismo ed è ASSURDO

Farsi un giro su un aereo che non decollerà mai fatto da persone, talmente povere che per loro è una novità, come una vacanza, ed è soprattutto un modo per non sentirsi sempre e comunque l'ultima ruota del carro è TRISTE

è triste perché BISCHERI "agiati" come noi li criticano tanto se vogliono, come dice l'articolo, "fare questa esperienza un po' virtuale", tanto noi se vogliamo avere una esperienza virtuale simile ci scarichiamo un bel SIMULATORE DI VOLO o ci andiamo a prendere l'aereo.

è triste perché siamo cosi ASSURDI da non capire in che stato quella gente si trova e minimizzare bollando con parole prive di ogni significato tranne quello letterale una vicenda che dovrebbe far riflettere, cioè che c'è gente al mondo in una condizione sociale tale da fare cose che a noi sembrano ridicole.

è triste e basta, pensare che un contadino indiano abbia come unico sfogo portare la sua famiglia su un aereo che mai partirà e usarlo tipo parco dei divertimenti, non credo ci sia mirabilandia o cose del genere lì, mentre noi potremmo rinunciare al nostro regolo di natale e mandare su quell'aereo e rendere felici un intero villaggio di quegli assurdi bischeri.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda alb » dom ott 07, 2007 4:22 pm

A me sembra assurdo che sto post abbia avuto così tante risposte.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Xerex » dom ott 07, 2007 6:32 pm

Pacopas presidente
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » dom ott 07, 2007 8:16 pm

alb ha scritto:A me sembra assurdo che sto post abbia avuto così tante risposte.
Ma LOL!!!! [:D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda bandrew » lun ott 08, 2007 5:24 pm

Mai stato così d'accordo con qualcuno come con questo post di pacopas [^]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising