Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Domanda per Zephiro

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Domanda per Zephiro

Messaggioda Leo » mar gen 06, 2004 7:31 pm

Ma secondo te, noto esperto di musica Dance, la danza delle streghe di Gabry Ponte è un remix di un'altra canzone??
Se sì di quale??
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Domanda per Zephiro

Messaggioda Leo » mar gen 06, 2004 7:31 pm

Ma secondo te, noto esperto di musica Dance, la danza delle streghe di Gabry Ponte è un remix di un'altra canzone??
Se sì di quale??
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda M@ttia » mar gen 06, 2004 7:43 pm

Oramai quello sa solo copiare e remixare... [:0)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda xenius » mar gen 06, 2004 10:25 pm

non vorrei dire una super mega galattica fesseria ma se non mi sbaglio le parole della canzone dovrebbero essere presa da una vecchia storia. capiare è facile facile!![8)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Zephiro » mar gen 06, 2004 11:38 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma secondo te, noto esperto di musica Dance, la danza delle streghe di Gabry Ponte è un remix di un'altra canzone??
Se sì di quale?? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Oddio...ne ha un po' di Sharm Cafè e Geordie, altro non mi viene in mente...ti ricorda qualche song?

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Oramai quello sa solo copiare e remixare...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">E' un DJ, se non lo sà fare lui...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">capiare è facile facile<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Anche criticare...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mar gen 06, 2004 11:42 pm

bè quando dicevo "copiare è facile facile" non era in senso dispregiativo volevo dire solo che in questo modo ha tutto molto + semplice.e poi tutte le canzoni rifatte che fà vanno alla grande quindi....
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Zephiro » mar gen 06, 2004 11:52 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">e poi tutte le canzoni rifatte che fà vanno alla grande quindi....<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">[^] E dovresti sentire il remix di Dragostea Din Tei...nà favola...[:)]

Ho cercato un po' in giro e ho trovato chi dice che assomiglia alla sigla di STARZINGER robot...però non posso giudicare, non l'ho mai sentita sta sigla di cartone...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda xenius » mer gen 07, 2004 12:22 am

ho sentito la promo, hai ragione dragostea din tei è na favola!! [^][^]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda Xerex » mer gen 07, 2004 11:12 am

vorrei scrivere tante cose...ma non lo faccio...[XX(]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Leo » mer gen 07, 2004 11:25 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Ma secondo te, noto esperto di musica Dance, la danza delle streghe di Gabry Ponte è un remix di un'altra canzone??
Se sì di quale?? <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Oddio...ne ha un po' di Sharm Cafè e Geordie, altro non mi viene in mente...ti ricorda qualche song?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

No, nn mi ricorda nessuna canzone, infatti ho chiesto al Re della dance...
E' che mi suonava decisamente strano potesse essere tutta farina del suo sacco, ed ero curioso di sapere da dove potesse essere stata presa!

Grazie a tutti!
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zephiro » mer gen 07, 2004 1:02 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">vorrei scrivere tante cose...ma non lo faccio...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ecco bravo, pensale e basta...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">E' che mi suonava decisamente strano potesse essere tutta farina del suo sacco, ed ero curioso di sapere da dove potesse essere stata presa!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Ma si, c'è chi dice che per il testo si sia "ispirato" al libro del rituale della danza del fuoco...non mi interessa, mi piace, l'ascolto, la ballo...

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">infatti ho chiesto al Re della dance<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">E se...c'è chi ne sà moooolto più di me...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Xerex » mer gen 07, 2004 1:43 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
Ma si, c'è chi dice che per il testo si sia "ispirato" al libro del rituale della danza del fuoco
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D][:D][:D]...ispirato...[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Bocca » mer gen 07, 2004 2:57 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">infatti ho chiesto al Re della dance<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">E se...c'è chi ne sà moooolto più di me...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Chiedi a Zane....... [8D][:D][8D][:D][8D]
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Baltak » mer gen 07, 2004 3:09 pm

mi sento estremamente ignorante in questa discussione
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » mer gen 07, 2004 4:40 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Leo</i>
<br />Ma secondo te, noto esperto di musica Dance, la danza delle streghe di Gabry Ponte è un remix di un'altra canzone??
Se sì di quale??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

non è di de andrè???
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Zephiro » mer gen 07, 2004 4:52 pm

Zane ne saprà più su Mr Claudio Di di di Roooccccco...Ralf o il sig. Uovo...[:D]
Se gli chiedo chi sono gli Starsplash mi dice che è il rumore di una stella che cade in mare...Immagine
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Pam » ven gen 09, 2004 10:03 pm

Più che De Andrè direi qualcuno che ha la voce più simile a Gaber. ([8)][:)][8)][:)][8)][:)][8)][:)][8)][:)]
.....Però non ne sono per niente sicura...cedo la parola al Saggio Xerex e a Zephiro;che di sicuro,ne sa molto più di me;soprattutto circa la !!!DANCE!!!
Avatar utente
Pam
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: mer gen 07, 2004 10:17 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Zephiro » sab gen 10, 2004 2:08 pm

Geordie di Gabry Ponte riprende dei versi da Geordie di de Andrè...La danza delle streghe non centra niente...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda bandrew » sab gen 10, 2004 2:28 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zephiro</i>
<br />Zane ne saprà più su Mr Claudio Di di di Roooccccco...Ralf o il sig. Uovo...[:D]
Se gli chiedo chi sono gli Starsplash mi dice che è il rumore di una stella che cade in mare...Immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
E vai di hard house e tribal house [afro] [dance] [dj]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda marcoclive » sab gen 10, 2004 3:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Pam</i>
<br />Più che De Andrè direi qualcuno che ha la voce più simile a Gaber. ([8)][:)][8)][:)][8)][:)][8)][:)][8)][:)]
.....Però non ne sono per niente sicura...cedo la parola al Saggio Xerex e a Zephiro;che di sicuro,ne sa molto più di me;soprattutto circa la !!!DANCE!!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

no amore,ho chiesto a degli esperti di de andrè e la canzone impiccheranno jordi è di de andrè!!!comunque io gabry ponte lo vedo spesso a torino...era sempre in una disco in cui andavano miei amici
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising