Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft spaventata da Firefox

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Microsoft spaventata da Firefox

Messaggioda gialloporpora » sab ott 06, 2007 12:25 am

http://www.msblog.org/index.php/2007/10 ... -released/

Da oggi è possibile scaricare IE7 anche senza che la propria copia di WinXP sia autentica.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda kap » sab ott 06, 2007 12:33 am

allora lo scarico subito! [ninja]

p.s:ho una licenza originale nè! [angel]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Microsoft spaventata da Firefox

Messaggioda The King of GnG » sab ott 06, 2007 10:26 am

gialloporpora ha scritto:http://www.msblog.org/index.php/2007/10/05/new-ie7-without-wga-validation-released/

Da oggi è possibile scaricare IE7 anche senza che la propria copia di WinXP sia autentica.


IE....che? di che parliamo? dove sono? e tu chi sei? [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Messaggioda jordan air » sab ott 06, 2007 10:57 am

Non penso che con questo Microsoft riuscirà a far installare più IE7.
[sh] ...
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda ingmotty » sab ott 06, 2007 2:24 pm

kap ha scritto:allora lo scarico subito! [ninja]



[rotolo] [rotolo]

Visot che c'è perché non presenta una propria patch per attivare vista? [:D]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda dav16 » sab ott 06, 2007 2:38 pm

sentite, neanche se me lo tirano io installo IE7 [:D] [:D]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: Microsoft spaventata da Firefox

Messaggioda gialloporpora » sab ott 06, 2007 2:44 pm

The King of GnG ha scritto:IE....che? di che parliamo? dove sono? e tu chi sei? [:-D]


[:-D]
Ti sei appena svegliato ?
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ba_61 » sab ott 06, 2007 2:46 pm

A parte i soliti commenti sulla funzionalità o meno di IE7, il link non mi sembra tanto ufficiale, manca l'italiano e se si prova a scaricarlo, chiede laconvalida.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda sleeping » sab ott 06, 2007 2:57 pm

La versione inglese è senza convalida, mentre quella italiana ancora ce l'ha, ma credo sia solo questione di ore...

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda gialloporpora » sab ott 06, 2007 2:59 pm

ba_61 ha scritto:A parte i soliti commenti sulla funzionalità o meno di IE7, il link non mi sembra tanto ufficiale, manca l'italiano e se si prova a scaricarlo, chiede laconvalida.


Questa è una fonte più autorevole:
Link

comunque è stata ripresa dal blog ufficiale MS.
Per ora sembra soo la versione en-us priva di WGD.

Ciao
Ultima modifica di gialloporpora il sab ott 06, 2007 3:13 pm, modificato 3 volte in totale.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ba_61 » sab ott 06, 2007 3:03 pm

sleeping ha scritto:La versione inglese è senza convalida, mentre quella italiana ancora ce l'ha, ma credo sia solo questione di ore...

[:)]

Sì, ma hai provato poi ad eseguirlo [uhm]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda sleeping » sab ott 06, 2007 3:05 pm

No, perché avendo XP originale è già da diverso tempo che ce l'ho installato (pur non usandolo...). Perché? Richiede la convalida durante l'installazione [boh] ?
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda gialloporpora » sab ott 06, 2007 3:25 pm

IEBlog : Internet Explorer 7 Update
Because Microsoft takes its commitment to help protect the entire Windows ecosystem seriously, we’re updating the IE7 installation experience to make it available as broadly as possible to all Windows users. With today’s “Installation and Availability Update,” Internet Explorer 7 installation will no longer require Windows Genuine Advantage validation and will be available to all Windows XP users. If you are not already running IE7, you can get it now from the Internet Explorer home page on Microsoft.com, get a customized version from a third-party site, or, if you haven’t already received it via Automatic Updates, this version will be delivered to you as we described previously. If you are already running IE7, you will not be offered IE7 again by Automatic Updates.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda ba_61 » sab ott 06, 2007 3:56 pm

sleeping ha scritto:No, perché avendo XP originale è già da diverso tempo che ce l'ho installato (pur non usandolo...). Perché? Richiede la convalida durante l'installazione [boh] ?

Non posso affermarlo con certezza, ma dovrebbe richiedere la convalida.

Anche lasp2 in ita non richiede subito la convalida, ma se la esegui non credo proprio che vada a buon fine.

[nota] Formattare con un XP non genuino per testare personalmente, non ne ho voglia [std]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda dav16 » sab ott 06, 2007 3:58 pm

ba_61 ha scritto:lasp2 in ita non richiede subito la convalida, ma se la esegui non credo proprio che vada a buon fine.
esatto
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda sleeping » sab ott 06, 2007 4:41 pm

http://blogs.dotnethell.it/vincent/New- ... 11862.aspx

La versione in lingua italiana verrà rilasciata alla fine di Ottobre/primi di Novembre, insieme alle seguenti lingue: Finnish, Arabic, Dutch, Portuguese (Brazil)/Portuguese (Portugal), Russian, Swedish, Danish, Norwegian, Polish, Turkish, Czech, Hungarian, Greek, Hebrew.


E non è uno qualsiasi che lo dice visto che
Nel Febbraio 2003 riceve da Microsoft il titolo di MVP (Most Valuable Professional), con specializzazione in Internet Explorer / Outlook Express, a riconoscimento dell'impegno costante con cui si dedica al newsgroup italiano microsoft.public.it.internet_explorer.

https://mvp.support.microsoft.com/profile/Vincenzo

Si può dire che è praticamente ufficiale...

[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda gialloporpora » sab ott 06, 2007 4:44 pm

Beh io nemmeno l'ho scaricato, comunque ho messo il link al blog ufficiale di IE7.

Fra le tante cose che dice:
IE7, you can get it now from the Internet Explorer home page on Microsoft.com, get a customized version from a third-party site, or, if you haven’t already received it via


sarà quindi possibile distribuirlo anche nei CD delle riviste specializzate o fare copie brandizzate per la distribuzione.
Un passo indietro rispetto alle posizioni prese in passato sull'argomento.
Ah, se qualcuno crede al fatto che lo facciano per la sicurezza degli utenti e bla, bla, bla ricordo che non siamo in "Zio Bill e il paese delle meraviglie".
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Pacopas » sab ott 06, 2007 5:13 pm

ho evitato di rispondere fin ora ma una risatina maligna e maliziosa me la concederete.... [sh]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » sab ott 06, 2007 10:11 pm

Bah, Microfuff ha già detto chiaro e tondo che il WGA è una robina educativa, mica anti-pirata [:-D]

Comunque, con o senza WGA, a me non serve a niente IE7. Se lo volevo installare l'avrei già fatto da tempo, e fregandomene altamente del WGA.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda gialloporpora » dom ott 07, 2007 2:41 am

The King of GnG ha scritto:Bah, Microfuff ha già detto chiaro e tondo che il WGA è una robina educativa, mica anti-pirata [:-D]

Comunque, con o senza WGA, a me non serve a niente IE7. Se lo volevo installare l'avrei già fatto da tempo, e fregandomene altamente del WGA.....

Io faccio come @Pacopas e mi faccio una risatina maligna [bleh]

Bypassare la protezione per installare IE7 non richiede genialità, il fatto che MS lo renda a prova di utonto fa capire che hanno paura di perdere quote di mercato.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Prossimo

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising