Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

abbinamento programmi

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

abbinamento programmi

Messaggioda wolly76 » dom mag 20, 2007 7:41 pm

A2-sqaured e superantispyware possono convivere insieme o vanno in conflitto?
entrambi sono in versione free, quindi se non mi sbaglio non hanno controllo in tempo reale attivato ma fanno solo lo scan, giusto??
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda tecnico24 » lun mag 21, 2007 3:41 pm

guarda e sempre consigliato no installare 2 antspy e due antivirus assieme potrebbe esserci qualche conflitto e dopo buonanotte.installa solo uno come per esempio a mio parere ADWARE se personal
Avatar utente
tecnico24
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 380
Iscritto il: dom mag 20, 2007 4:31 pm

Messaggioda djlino » lun mag 21, 2007 4:09 pm

smentisco con testimonianza....

ho spyware terminator in tempo reale e A2-squared che uso di tanto in tanto e non danno problemi.....proprio per il fatto che uno è reale e l'altro manuale...

se poi non attivi il controllo in tempo reale non dovrebbro dare men che meno conflitto....poichè gli attivi tu in manual.....

per il fatto degli antivirus invece 2 danno conflitto, o per lo meno la maggior parte dei programmi antivirs....

accetto smentite....... [:D] [;)]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda wolly76 » lun mag 21, 2007 5:02 pm

grazie djlino per la risposta ma la mia domanda non riguardava eventuali programmi da abbinare con spywareterminator perché già so che non vanno in conflitto, io stesso ho sul pc sia spywareterminatore che superantispyware.
La domanda era sui programmi A2-squared e superantispyware.

Per essere + preciso, sul pc ho:
antivir-comodo-spywarblaster-spywareterminator-superantispyware

I quali vanno benissimo tra di loro senza creare nessun tipo di conflitto perché ognuno ha il suo compito preciso.
la domanda riguardava se aggiungendo a questi a2-squared (per un eventuale controllo maggore) potesse creare qualche tipo di conflitto.
Ciao e grazie ancora
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda djlino » lun mag 21, 2007 5:15 pm

scusa, avevo interpretato male.... [acc2]

comunque non dovrebbe (non ne sono sicuro).....a2-squared come ti ho detto non ha il controllo in tempo reale, quindi non crea conflitto.....

unica perplessità potrebbe venire al momento in cui tu fai la scansione con a2-squared e hai anche gli altri attivati....ma penso che essendo un programma....diciamo a uso manuale (spero tu mi capiasca).......dovrebbe fare la tua scansione e basta....

al massimo ti chiede di chiudere il brosw per controllare anche i cookie.....

comunque se vuoi aspetta qualcuno di più attendibile.... [:-H]

ciauz
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda crazy.cat » lun mag 21, 2007 8:45 pm

wolly76 ha scritto:la domanda riguardava se aggiungendo a questi a2-squared (per un eventuale controllo maggore) potesse creare qualche tipo di conflitto.

Nessuno, vai tranquillo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alyosha » ven ott 05, 2007 11:16 pm

Ciao Crazy ho letto il tuo articolo sugli antispyware :
http://www.MegaLab.it/articoli.php?id=878
Ho seguto il tuo consiglio è ho istallato sul mio pc

SpyBlaster, Spyware Terminator ed A2 squared

volevo però fare alcune domande a te o a chi sappia rispondermi
Intanto ho cercato nel web una guida in italiano per A2 squared ma non l'ho trovata,

1)Sapete dove posso trovarla?

2)Quando faccio una scansione con A2 squared devo bloccare
temporaneamente Spyware Terminator?

3)Ho letto anche questo articolo
http://www.MegaLab.it/articoli.php?id=861
Ma questo programma ewido, è qualche cosa di diverso dagli antispyware da me nominati più sopra oppure è consigliabile averlo istallato insieme a questi?
Come antivirus istallerò presto Antivir Pe
Comunque complienti per i tuoi articoli Crazy, spero che tu o altri troviate il tempo di rispondermi grazie 1000 ciao

P.S.
avevo uno spyware fastidiossimo che mi ha tartassato per mesi e l'ho eliminato grazie a Spyware Terminator [;)]
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo

Messaggioda crazy.cat » sab ott 06, 2007 7:13 am

1) Il programma è in italiano, non credo abbia bisogno di grandi guide per spiegarne l'uso.
Metterò in programma di scrivere qualcosa su A2 squared e superantispyware.

2) no

3) Ewido, ora avg antispyware, ha più o meno le stesse funzioni di a2 squared, mi è parso solo leggermente inferiore come efficacia.
Per quello raccomando gli altri due programmi.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda alyosha » sab ott 06, 2007 8:44 am

crazy.cat ha scritto:1) Il programma è in italiano, non credo abbia bisogno di grandi guide per spiegarne l'uso.

Si in effetti, è molto semplice solo che praticamente da ignorante, ho lasciato le opzoni di default. perché se ti ricordi, c' è una scheda in configurazioni>permission in inglese.
Comunque necessitavo della guida più che altro, per capire, tra gli elementi dal programma inividuati, quali conviene eliminare immediatamente o quali conviene tenere in quarantena.
Non so se mi sono spiegato bene, Per esempio quando ho fatto la scansione ho riscontrato problemi con minaccia: Bassa, Media e Alta. Ovviamente Alta e Media lo eliminati immediatamente, ma Bassa, per il momento, li ho spostati in quarantena prchè non vorrei creare danni.
Dato che spyware terminator permette di creare un punto di ripristino, vuol dire, secondo me, che non bisogna eliminare questi file con tanta sicurezza!
Spero di essermi spiegato ciao
Avatar utente
alyosha
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: lun apr 30, 2007 7:52 pm
Località: Palermo


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising