Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

beyond good evil. 2 CODICE X ASTRONAVE???

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

beyond good evil. 2 CODICE X ASTRONAVE???

Messaggioda marco-nt » ven gen 09, 2004 5:27 pm

NON RIESCO A TROVARE IL SECONDO CODICE PER LIBERARE L'ASTRONAVE BELUGA IL PRIMO SUL FARO E' SPUNTATO DA SOLO UNA VOLTA CHE L'HANNO DISTRUTTO. NON SO PIU' COSA FARE QUALCUNO MI PUò AIUTARE? GRAZIE
Avatar utente
marco-nt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2004 11:15 pm
Località: Veneto

beyond good evil. 2 CODICE X ASTRONAVE???

Messaggioda marco-nt » ven gen 09, 2004 5:27 pm

NON RIESCO A TROVARE IL SECONDO CODICE PER LIBERARE L'ASTRONAVE BELUGA IL PRIMO SUL FARO E' SPUNTATO DA SOLO UNA VOLTA CHE L'HANNO DISTRUTTO. NON SO PIU' COSA FARE QUALCUNO MI PUò AIUTARE? GRAZIE
Avatar utente
marco-nt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2004 11:15 pm
Località: Veneto

Messaggioda Ices_Eyes » ven gen 09, 2004 11:00 pm

Intendi quelli sotto ai due scarponi di Peyj o ce ne sono altri due e non ci sono ancora arrivato??? Ciao [baby]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Messaggioda marco-nt » sab gen 10, 2004 11:58 am

Intendo quelli sotto ai due scarponi. Quello sul faro ce l'ho. mi manca quello sull'Hangar dove è attraccato l'Hovercraf.
Avatar utente
marco-nt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2004 11:15 pm
Località: Veneto

Messaggioda Ices_Eyes » sab gen 10, 2004 12:04 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marco-nt</i>
<br />Intendo quelli sotto ai due scarponi. Quello sul faro ce l'ho. mi manca quello sull'Hangar dove è attraccato l'Hovercraf.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Appunto,sono sotto i due scarponi...Uno lo metti sul faro dietro un pannello nella camera della "capra"...,l'altro lo metti nel'hangar dell'overcraft. Appena entrato giri a sx(col personaggio che guarda l'overcraft. Lì, sul muro di legno c'è un pannello come quello del faro ti viene fuori la scritta usa o premi, non ricordo, quando ci sei davanti! Ciao [^]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda marco-nt » sab gen 10, 2004 12:52 pm

So dov'è la consol ma NON so il codice, non ho la più pallida idea dove posso trovarlo o come fare per farlo uscire fuori. Ciao[?]
Avatar utente
marco-nt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2004 11:15 pm
Località: Veneto

Messaggioda Ices_Eyes » sab gen 10, 2004 3:03 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marco-nt</i>
<br />So dov'è la consol ma NON so il codice, non ho la più pallida idea dove posso trovarlo o come fare per farlo uscire fuori. Ciao[?]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ah. Allora vai sull'inventario, prendi gli stivali e guardi le info. Ora giri gli stivali col mouse e...TADAAA sotto ci sono i due codici che ti servono...

Ciao [dance]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda marco-nt » sab gen 10, 2004 3:21 pm

GRAZIE MILLE NON L'AVREI MAI TROVATO CIAO[applauso]
Avatar utente
marco-nt
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio gen 08, 2004 11:15 pm
Località: Veneto


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising