Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio su compagnia telefonica

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Consiglio su compagnia telefonica

Messaggioda ziofil » ven ott 05, 2007 11:59 am

Salve ragazzi!!!Vivo ancora con i miei, e tra un po', mi trasferisco nel mio nuovo appartamento!!Devo allacciare tutto telefono compreso.Mi sapreste consigliare una buona compagnia telefonica che possa istallare solo ADSL senza canone Telecom??Vorrei non mettere il telefono...Io al momento sono abbonato da anni ad ALICE Flat 2 Mega, e vorrei mantenere la stessa connessione, non mi interessa Fast o 20 Mega..Mi trovo bene con questa.Solo che con TIM non ho mai dico mai avuto problemi di connessione, considerando che il mio pc é attivo on-line 24/24, e chiedevo appunto se c'é una compagnia che abbia una buona connessione costante senza scollegamenti vari, e che non adotti filtri particolari per la banda in uscita o in entrata!!!Con la Telecom, non posso avere solo l'ADSL, devo per forza mettere un numero...Che cosa mi consigliate ragazzi??
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda kap » ven ott 05, 2007 1:30 pm

Dipende soprattutto dalla zona e dalla centralina che la serve..

io ad esempio mi trovo benissimo con Libero ma leggo ogni giorno di migliaia di utenze che si lamentano per il disservizio [boh]

bussa al vicino della casa dove andrai ad abitare e chiedi a lui cosa ti consiglia per usufruire della linea ADSL [;)]


ciao
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda Hurricane85 » sab ott 06, 2007 1:50 pm

Tenendo sempre la giusta considerazione di kap, mi sento di consigliarti siadsl;
allaccio in tempi rapidi, nessun problema di filtri, connessione costante senza la necessità della linea telefonica [^]
Avatar utente
Hurricane85
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 61
Iscritto il: sab mar 31, 2007 7:17 pm

Fastweb fa schifo, non abbonatevi!!

Messaggioda Krusty » lun ott 08, 2007 8:57 am

Se posso consigliarti: NON ABBONARTI A FASTWEB:

leggi qui

ciao
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising