da Krusty » lun ott 08, 2007 9:30 am
Nuova puntata:
Appuntamento col tecnico alle 11.00 di questa mattina, alle 9.00 mi chiama il tecnico sul cellulare dicendomi che il problema (voce) è stato sistemato di fare una prova; io gli dico che non sono in casa, di richiamarmi dopo 10 minuti che ho bisogno di rientrare e fare una prova.
Provo e la telefonata funziona correttamente (a dire la verità ha sempre funzionato discretamente il telefono, è capitato solo un paio di volte che la voce andava e veniva, i miei problemi erano più legati a intenet), solo che internet ora va a 140/150 Kb (meglio di prima ma sempre lento).
Mi chiama fastweb, stavolta non il tecnico ma una tipa straniera che non ne sa nulla (ovviamente!!!) e mi chiede se è tutto a posto.....gli dico di NO, che internet è ancora lento.......
Mi dice che io ho un contratto da 1,5 mega (mentre io ne ho una da 20 mega) e più di tanto internet non può andare e mi chiede se voglio portarlo a 6 mega (ovviamente a pagamento)
A questo punto mi incazzo!
Esigo di parlare con un tecnico, l'imbecille al callcenter mi dice che mi fa richiamare dal tecnico e ovviamente la telefonata non arriva! Dopo più di un'ora richiamo fastweb per chiedere spiegazioni e il signor Donato Di Leo (callcenterista) mi dice che la segnalazione risultava chiusa, come problema risolto!
Quella tr**a del callcenter (perché è giusto chiamare le persone col suo nome) di prima, invece di comunicare ai tecnici che il problema persisteva, mi ha chiuso la segnalazione.
Ora aspetto la telefonata del tecnico! e scrivo un altro fax all'associazione consumatori!
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari