Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

software per Chipod (ipod cinesi) ed MP4 cinesi

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

software per Chipod (ipod cinesi) ed MP4 cinesi

Messaggioda melania » ven giu 15, 2007 1:44 pm

Ciao Ragazzi,
avete comprato un MP4/MP3 cinese?
avete comprato un Ipod fabbricato in cina?
Niente paura, vi segnalo un link dove è possibile scaricare i vari software/utility e avere maggiori info sul funzionamento.
ci sono vari modelli, per tutti i gusti.

http://www.mympxplayer.org/
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 15, 2007 5:00 pm

Vade retro!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda melania » ven giu 15, 2007 5:05 pm

Vade retro il sito internet o gli MP4 cinesi?
Chi se l'è comprato mica lo può buttare nel bidone. scusa guarda ebay, il 90% dei lettori venduti secondo te da dove proviene? è un mercato virtuale pieno di roba cinese, mi sembra che settimana scorsa sul tg2 avessero fatto vedere una retata della finanza sui lettorini MP4 cinesi e altre chincaglierie contraffatte. piano piano la finanza ci metterà un freno
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno


Messaggioda Mr.TFM » ven giu 15, 2007 5:44 pm

I Lettori Cinesi, che domande! [:)]
E il sito che raccoglie tutti i fan del genere mi pare che non sia da meno....
Bella la sezione gallery, dove si può mostrare con orgoglio il proprio tarocco.... [:p]

Uno ha addirittura il logo Apple stampato sopra!
ORRORE!!!!!! [fff]

Che schifo, mi viene il voltastomaco.

Ovviamente nulla di personale, sia chiaro....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda melania » ven giu 15, 2007 5:54 pm

In questo concordo in pieno!
ho comprato una pen drive da 8 gb che tiene solo la metà dei dati!!
cinese ovviamente.
ciao!
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda M@ttia » ven giu 15, 2007 6:17 pm

Scusate ma (ovviamente solo per interesse, non lo acquisterei mai!!!) quanto costano poi (per capire che "vantaggio" di prezzo darebbero?)?
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda melania » ven giu 15, 2007 6:36 pm

Non so bene, direi più o meno che costano la metà.
Poi c'è anche il discorso di onestà dei venditori, c'è chi te lo dice che è roba cinese e c'è chi ti spaccia il farlocco per originale e tu lo paghi la tua cineseria come un originale.
Avatar utente
melania
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 473
Iscritto il: lun gen 05, 2004 5:23 pm
Località: il mare d'inverno

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 15, 2007 7:33 pm

Guarda, ieri sera in vetrina in un negozio di HI-Fi che vende prodotti di Altissima qualità, di cui conosco il proprietario, ho visto un iPod tarocco a 79€.....

Io sono comunque schifato....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda kubo » gio ott 04, 2007 2:40 pm

innanzitutto scusaste se rispolvero un tpic di mesi fa ma queste cose mi mandano in bestia....sei addirittura schifato dagli ipod cinesi?cosa è che ti da questa sensazione?ti fa schifo la "poverta" ( tra virgolette perche i poveri non compranio neanche quelli falsi di ipod) di chi compra gli ipod cinesi o sei schifato da un prodotto copiato che diffama il tuo luccicante ipod originale pagato un occhio della testa?vuoi uniformarti alla massa come un caprone e spendere 400/500 euro per un lettore mp3(che alla fine ipod o no questo è!!) e girare per strada fiero di avercelo?ti faccio i miei complimenti hai un ipod e non sai quanta gente ti invidia!!SPACCONE!!

E ADESSO CHE HO DETTO LA MIA BANNAMI PURE
Avatar utente
kubo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:28 pm

Messaggioda EntropheaR » gio ott 04, 2007 3:08 pm

Mi piace che prima chiedi scusa per una stupidaggine e poi fai di tutto per risultare offensivo e maleducato... non solo, ma dall'alto di questa coerenza comportamentale ti arroghi persino il diritto di fare una paternale.

Cala la cresta amico... nascondersi dietro "ho detto la mia" non giustifica assolutamente il tono che hai usato.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda kubo » gio ott 04, 2007 3:27 pm

mi sono scusato per una cosa che ritengo abbia bisogno di scuse tutto qui...non mi scuso affatto per il tono che ho usato
Avatar utente
kubo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:28 pm

Messaggioda dav16 » gio ott 04, 2007 3:30 pm

kubo ha scritto:innanzitutto scusaste se rispolvero un tpic di mesi fa ma queste cose mi mandano in bestia....sei addirittura schifato dagli ipod cinesi?cosa è che ti da questa sensazione?ti fa schifo la "poverta" ( tra virgolette perche i poveri non compranio neanche quelli falsi di ipod) di chi compra gli ipod cinesi o sei schifato da un prodotto copiato che diffama il tuo luccicante ipod originale pagato un occhio della testa?vuoi uniformarti alla massa come un caprone e spendere 400/500 euro per un lettore mp3(che alla fine ipod o no questo è!!) e girare per strada fiero di avercelo?ti faccio i miei complimenti hai un ipod e non sai quanta gente ti invidia!!SPACCONE!!
E ADESSO CHE HO DETTO LA MIA BANNAMI PURE
guarda, spero che in un secondo momento ritiri tutto quello che hai detto, perché non ha senso e hai offeso.
poi mr.tfm (penso che sia rivolto a lui), anche se qualche volta ti fa incazzare è una persona cara (guarda te cosa mi tocca dire [acc2] ) e non è come lo hai descritto.
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda kubo » gio ott 04, 2007 3:35 pm

si era rivolto a lui...tu come lo chiami uno che risponde ad un topic serio dicendo "vade retro" solo per farsi chiedere perche? e poi rispondere che a lui i falsi fanno schifo?io lo chiamo spaccone!!non ho fatto altro che dire la mia (ch non è un modo per giustificarmi) proprio come ha fatto lui
Avatar utente
kubo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:28 pm

Messaggioda dav16 » gio ott 04, 2007 3:39 pm

kubo ha scritto:si era rivolto a lui...tu come lo chiami uno che risponde ad un topic serio dicendo "vade retro" solo per farsi chiedere perche? e poi rispondere che a lui i falsi fanno schifo?io lo chiamo spaccone!!non ho fatto altro che dire la mia (ch non è un modo per giustificarmi) proprio come ha fatto lui
prima di tutto lui non ti ha offeso, poi lui ha detto così (condivido la sua idea) perché non è giusto, moralmente ecc, copiare....comunque sul pensiero si può discutere, ma non sulle offese e sul tono che hai usato.






















mr.tfm mi devi un favore [:D] [:D] [^]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda EntropheaR » gio ott 04, 2007 3:47 pm

kubo ha scritto:mi sono scusato per una cosa che ritengo abbia bisogno di scuse tutto qui...non mi scuso affatto per il tono che ho usato


Il discorso è semplice: o impari a moderare il tono oppure un altro intervento come quello che hai fatto non verrà tollerato.

Grazie per la collaborazione.

Condivido appieno il discorso di dav... sui concetti ci si può discutere, ma tono e offese non sono concepibili... se questo è il tuo modo di confrontarti in una board pubblica, ti consiglio di cambiarlo o di cambiare board.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda kubo » gio ott 04, 2007 3:53 pm

EntropheaR ha scritto:Mi piace che prima chiedi scusa per una stupidaggine e poi fai di tutto per risultare offensivo e maleducato... non solo, ma dall'alto di questa coerenza comportamentale ti arroghi persino il diritto di fare una paternale.

Cala la cresta amico... nascondersi dietro "ho detto la mia" non giustifica assolutamente il tono che hai usato.


questo che tono è?potrebbe essere offensivo anche questo e se vuoi ci mettiamo anche minaccioso!!...non credo che spaccone sia un offesa ma se per voi è u'offesa cerchiamogli un altro nome!!
Avatar utente
kubo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:28 pm

Messaggioda EntropheaR » gio ott 04, 2007 4:03 pm

kubo ha scritto:
EntropheaR ha scritto:Mi piace che prima chiedi scusa per una stupidaggine e poi fai di tutto per risultare offensivo e maleducato... non solo, ma dall'alto di questa coerenza comportamentale ti arroghi persino il diritto di fare una paternale.

Cala la cresta amico... nascondersi dietro "ho detto la mia" non giustifica assolutamente il tono che hai usato.


questo che tono è?potrebbe essere offensivo anche questo e se vuoi ci mettiamo anche minaccioso!!...non credo che spaccone sia un offesa ma se per voi è u'offesa cerchiamogli un altro nome!!


Beh se ti senti minacciato da un cala la cresta direi che hai un'idea tutta tua sul significato delle parole... [:D]

Non ho voglia di ripetermi: ti ho spiegato che post come quello di prima non sono affatto graditi, non ne esci facendo il processo a chi ti richiama.


Poi vedi, avessi dato a me dello spaccone era un conto... e invece lo dai a Teo... è normale che mi dia fastidio, vuol dire che non lo faccio abbastanza [:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda kubo » gio ott 04, 2007 4:13 pm

EntropheaR ha scritto:Poi vedi, avessi dato a me dello spaccone era un conto... e invece lo dai a Teo... è normale che mi dia fastidio, vuol dire che non lo faccio abbastanza [:D]


bravo devi andarne fiero!!non mi sono particolarmente simpatici quelli come voi credo lo abbiate capito...con questo chiudo qui
Avatar utente
kubo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 04, 2007 2:28 pm

Messaggioda EntropheaR » gio ott 04, 2007 4:16 pm

... anche l'ironia non è il tuo forte ... grazie di essere passato.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 04, 2007 6:43 pm

Massì, W i tarocchi cinesi, tanto c'è gente che si sbatte a disegnarli gli iPod, ci studia dietro anni, fa test, e prove di funzionamento, fa in modo che il software sia semplice e funzionante, e a prova di caprone, e poi, chissenefrega se li taroccano... Tanto anche gli iPod originali sono made in China.... [^]


Evvai, sì sono uno spaccone, cacchio, dopo 27 anni sono riuscito a farmi dare dello spaccone una volta... [8D]

PS: dav16, il favore diciamo che me lo sono ripagato stamattina quando ti ho postato il video della pantomima di Dida.. Comunque grazie per avermi dato della persona cara. [;)]

Ciao kubo, e grazie per la visita, torna presto a trovarci che sicuramente ci saranno altre occasioni per farmi insultare! [^]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Prossimo

Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising