Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Si può avere un'area del forum dedicata al P2P?

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Si può avere un'area del forum dedicata al P2P?

Messaggioda skoovitz » gio ott 04, 2007 3:14 pm

Il titolo dice già tutto... al momento uno interessato all'argomento P2P deve fare la spola tra le varie aree. Si potrebbe avere uno spazio espressamente dedicato alla materia? Credo che l'interesse collettivo non manchi!

Grazie comunque allo staff e un saluto! [;)]
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda BeGa » gio ott 04, 2007 3:37 pm

Mi hai letto nel pensiero....Stamattina ho pensato anche io una roba del genere....Se verra fatto grazie alla redazione
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda crazy.cat » gio ott 04, 2007 3:58 pm

Il problema non sarebbe tanto nel fare delle nuove aree, ma nell'avere della gente in gamba che poi sappia gestirle.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda dav16 » gio ott 04, 2007 4:03 pm

crazy.cat ha scritto:Il problema non sarebbe tanto nel fare delle nuove aree, ma nell'avere della gente in gamba che poi sappia gestirle.
concordo, perché l'argomento può essere delicato
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda skoovitz » gio ott 04, 2007 4:18 pm

dav16 ha scritto:
crazy.cat ha scritto:Il problema non sarebbe tanto nel fare delle nuove aree, ma nell'avere della gente in gamba che poi sappia gestirle.
concordo, perché l'argomento può essere delicato


[sh] posto che qualsiasi argomento può essere delicato, dipende da chi gestisce ma anche da chi "è gestito", finchè restiamo nell'ambito del confronto credo che la libertà di pensiero debba prevalere sull'interpretazione di qualche bacchettone che potrebbe vederci una "istigazione a delinquere", sennò a che servono le discussioni?

La mia richiesta è solo quella di avere un "contenitore" per tutti i 3d in argomento che adesso non è che non ci sono, ma sono sparsi qua e là per varie aree... certo se pensate che dare più visibilità alla cosa possa essere per voi un "rischio", allora pazienza... , qui è "casa vostra" decidete voi.
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda EntropheaR » gio ott 04, 2007 4:26 pm

L'idea è fra quelle che verranno messe in pratica nel prossimo futuro ... per ora suggerirei di trattare i problemi di p2p in software applicativo o in internet e networking ... in base al tipo di domanda ...in futuro verrà sicuramente aperto uno spazio più adeguato per tali argomenti. [;)] (sempre che la legge non cambi)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda dav16 » gio ott 04, 2007 4:27 pm

io ho parlato a nome mio. concordo che raccogliere e mettere in ordine i vari post sul p2p è una buona idea [std]

skoovitz ha scritto:finchè restiamo nell'ambito del confronto credo che la libertà di pensiero debba prevalere sull'interpretazione di qualche bacchettone che potrebbe vederci una "istigazione a delinquere", sennò a che servono le discussioni?
esatto, solo che non tutti pensano e ragionano (giustamente) come te, come hai detto ci sono anche i bacchettoni
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda eDog » gio ott 04, 2007 4:29 pm

EntropheaR ha scritto:L'idea è fra quelle che verranno messe in pratica nel prossimo futuro ... per ora suggerirei di trattare i problemi di p2p in software applicativo o in internet e networking ... in base al tipo di domanda ...in futuro verrà sicuramente aperto uno spazio più adeguato per tali argomenti. [;)] (sempre che la legge non cambi)



se mi permetti di completare il tuo post, se ne protrebbe parlare anche in Discussioni & Attualità, finchè non ci sarà una sezione apposita.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda skoovitz » gio ott 04, 2007 4:32 pm

EntropheaR ha scritto:L'idea è fra quelle che verranno messe in pratica nel prossimo futuro ... per ora suggerirei di trattare i problemi di p2p in software applicativo o in internet e networking ... in base al tipo di domanda ...in futuro verrà sicuramente aperto uno spazio più adeguato per tali argomenti. [;)] (sempre che la legge non cambi)


[:)] io mi ritengo soddisfatto, grazie per l'attenzione a chi ha postato!!
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda EntropheaR » gio ott 04, 2007 4:36 pm

eDog ha scritto:
EntropheaR ha scritto:L'idea è fra quelle che verranno messe in pratica nel prossimo futuro ... per ora suggerirei di trattare i problemi di p2p in software applicativo o in internet e networking ... in base al tipo di domanda ...in futuro verrà sicuramente aperto uno spazio più adeguato per tali argomenti. [;)] (sempre che la legge non cambi)



se mi permetti di completare il tuo post, se ne protrebbe parlare anche in Discussioni & Attualità, finchè non ci sarà una sezione apposita.


Sulle questioni riguardanti l'attualità si [;)] (tipo la chiusura di DD... ovvio, non parlatemi di come fare un port forwarding o sulle mod disponibili)
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising