Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non cancella i file teporanei

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Non cancella i file teporanei

Messaggioda Pct » mar ott 02, 2007 1:07 pm

Ciao a tutti, è da un po' di tempo che se cerco di cancellare i file temporanei di internet da opzioni internet, non ci riesco... l'ho lasciato per 6 minuti buoni ma continuava a lavorare, così l'ho chiuso da task manager, e mi dice che l'applicazione non risponde.. succede così tutte le volte che provo (non ho problemi a cancellare i cookie e la cronologia, il problema c'è solo con quello), mi potreste aiutare?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda crazy.cat » mar ott 02, 2007 1:12 pm

Non è che ne hai troppi?

Usa ccleaner.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pct » mar ott 02, 2007 1:21 pm

Grazie per la risposta Crazy,allora utilizzo ccleaner...

riguardo a ccleaner, da quando ho utilizzato Registry mechanic(molto tempo fa), mi da un problema nel risolvere i problemi del registro di sistema: ovvero mi dà come estensioni file non utilizzate moltissime estensioni, tra cui i file .dat... siccome non vorrei che mi combinasse casini, non lo ho più utilizzato... mi potresti aiutare anche per questo problema?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Non cancella i file temporanei e problemi con ccleaner

Messaggioda Pct » mar ott 02, 2007 1:33 pm

ho scaricato la nuova versione di ccleaner, ma adesso non è più impostato [cry+] !mi potresti aiutare a impostarlo? ho scansionato il registro(con ccleaner) e mi dà ancora quella marea di stensioni file non utilizzate ( file .$#! , ma che estensione è? non lo mai vista!), è pericoloso cancellarle?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda crazy.cat » mar ott 02, 2007 1:38 pm

Non c'è poi niente da impostare.
Per le estensioni non utilizzate, quando eventualmente dovrai riaprire un file di quel tipo ti richiederà con quale programma lo devi fare.
Non credo che ti capiti molto spesso un file .$#!

Pulisci tutto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Pct » mar ott 02, 2007 1:42 pm

Ok grazie, crazy.. ma per le impostazioni di ccleaner(nn è selezionata nessuna) devo selezionarle tutte?
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda Pct » mar ott 02, 2007 1:53 pm

Grazie di tutto crazy [^] , ccleaner ha cancellato tutto senza problemi.. c'era un bel po' di roba da cancellare, ce ne ha meso di tempo...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising