Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN_Fucker_Account è legale?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

MSN_Fucker_Account è legale?

Messaggioda Fred » lun ott 01, 2007 10:33 am

Su internet ho trovato il programma in questione che permette si creare account hotmail del tipo: quellochevuoi@quellochevuoi.quellochevuoi sfruttando, da quello che ho capito, una falla javascript nel server. Quello che vorrei sapere io è: è legale usare questo programma o si è perseguibili legalmente in quanto vine calcolato come un attacco al server?
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda gialloporpora » lun ott 01, 2007 3:05 pm

La seconda
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda Fred » lun ott 01, 2007 7:58 pm

Meno male che ho postato prima di agire!
Grazie della risposta.
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe


Messaggioda The King of GnG » lun ott 01, 2007 9:49 pm

Illegalità a parte, chi si fiderebbe di un account aperto a scrocco su una piattaforma che, al primo aggiornamento utile, invalida la casella? Solo uno stolto, si fiderebbe....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Fred » mar ott 02, 2007 5:12 pm

Lo prendo come un complimento per non essermi fidato
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda The King of GnG » mar ott 02, 2007 5:28 pm

Fred ha scritto:Lo prendo come un complimento per non essermi fidato


Prendila come ti pare, la mia affermazione non era certo rivolta personalmente a te. [:-D] Ma per me la questione è quella: è da stupidi usare trucchetti simili. Poi ti chiudono l'account e vai a lamentarti piangendo sui forum. Ma vai a lavorare, e spegni stò pc che non è arte tua, buffone. Altro che hacker....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda EntropheaR » mer ott 03, 2007 8:22 am

The King of GnG ha scritto:Ma vai a lavorare, e spegni stò pc che non è arte tua, buffone


Sai meglio di me che i messaggi scritti sono facilmente fraintendibili, ti consiglio di inserire qualche emoticons a corredo del tuo messaggio, in modo da palesare il contenuto scherzoso, in caso contrario non mi stupirei se Fred si offendesse e qualche moderatore decidesse di intervenire.
Ultima modifica di EntropheaR il mer ott 03, 2007 8:24 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda The King of GnG » mer ott 03, 2007 9:25 am

Prendila come ti pare, la mia affermazione non era certo rivolta personalmente a te. [:-D]


Scritto prima, con tanto di emoticon. E la boutade è in corsivo, per rafforzare proprio l'idea che non mi rivolgo certo a Fred. Al che o il messaggio non è stato letto nella sua interezza oppure non capisco il motivo del richiamo. Di buffoni il mondo è pieno, e in particolare l'informatica, soprattutto quelli che si fanno belli mettendo su robine del genere....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda PcPhilosophus » dom ott 28, 2007 6:22 pm

Su internet ho trovato il programma in questione che permette si creare account hotmail del tipo: quellochevuoi@quellochevuoi.quellochevuoi sfruttando, da quello che ho capito, una falla javascript nel server. Quello che vorrei sapere io è: è legale usare questo programma o si è perseguibili legalmente in quanto vine calcolato come un attacco al server?

NO!!!NON E' ILLEGALE!! Comunque lo avevo già provato e dopo un mezz'oretta dalla registrazione mi è arrivato il messaggio questo account non è verificato. Con un account non verificato puoi chattare in tempo reale ma non puoi aprire una casella di posta e questo mi sembra uno svantaggio... se vuoi creare un account non @hotmail vai su www.coolhotmail.com e vedi se ti piace qualcuno dei domini offerti (sono tutti in inglese)
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda gialloporpora » dom ott 28, 2007 8:15 pm

Bart_simpson ha scritto:
Su internet ho trovato il programma in questione che permette si creare account hotmail del tipo: quellochevuoi@quellochevuoi.quellochevuoi sfruttando, da quello che ho capito, una falla javascript nel server. Quello che vorrei sapere io è: è legale usare questo programma o si è perseguibili legalmente in quanto vine calcolato come un attacco al server?

NO!!!NON E' ILLEGALE!! Comunque lo avevo già provato e dopo un mezz'oretta dalla registrazione mi è arrivato il messaggio questo account non è verificato. Con un account non verificato puoi chattare in tempo reale ma non puoi aprire una casella di posta e questo mi sembra uno svantaggio... se vuoi creare un account non @hotmail vai su www.coolhotmail.com e vedi se ti piace qualcuno dei domini offerti (sono tutti in inglese)


Scusa ma un qualcosa che sfrutta una falla nel server di Microsoft come fa a essere legale ? Legale è se fai la sottoscrizione normale e accetti i termini di utilizzo, tutto quello che fai non sottoscrivendo i termini è illegale. Che poi a nessuno gliene freghi nulla di perseguire qualcuno per ste minchiate è un altro paio di maniche.....
Io comunque non ci vedo un senso in queste cose.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda PcPhilosophus » mer ott 31, 2007 7:29 pm

legale o no ho 3 account aperti con programmi come msn account fucker però gli operatori si limitano a valutartelo come indirizzo non verificato e ti permettono di usare la messagistica instantanea, solo ed esclusivamente la messaggistica e non la posta...
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising