Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda video per pc-tv

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda video per pc-tv

Messaggioda perseforo » lun ott 01, 2007 5:14 pm

secondo voi,guardando la configurazione del mio pc[ P4 640,asus p5l-mx 1gbram ddr2 667],quale scheda video potrei considerare?tenet presente che io al pc non gioco assolutamente,uso solamente il tuner tv di tanto in tanto,con il digitale terrestre.al momento utilizzo la scheda video integrata intel i950G.
passando ad una scheda video con 256Mb di memoria otterrei dei vantaggi nel mio utilizzo?
come seconda alternativa, ad una scheda economica(se può bastare) posso considerare una ati tipo all in wonder x1300?avrei così il tuner integrato.Ho visto però che tale scheda non supporta la tecnologia AVIVO che pare migliorare(tom's hardware)l'aspetto dei video.
non mi interessa l'alta definizione nè sono intenzionato a passare ad un monitor superiore ai 20".
fatemi sapere sia tra el schede economiche quale mi può bastare,e sia come vanno le Ati All in wonder se possibile.

P.S. magari senza ventole di raffreddamento!
Avatar utente
perseforo
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 90
Iscritto il: dom ott 03, 2004 8:51 pm

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising