Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Halo 3. Il vostro pensiero?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Halo 3. Il vostro pensiero?

Messaggioda jordan air » sab set 29, 2007 11:35 am

Halo 3. Che ne pensate?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda -DrAma- » sab set 29, 2007 11:38 am

L'ho provato in anteprima ad una presentazione microsoft...mi esaltò di brutto...però poi a casa a sangue freddo ci ho pensato un po' su, non è proprio eccezionale. Graficamente mi sembrano mancare ombre ben definite, devo rivederlo meglio.
Diciamo che è Halo e punto..con i vantaggi e gli svantaggi che questo comporta... bioshock è decisamente più profondo.
Ultima modifica di -DrAma- il sab set 29, 2007 12:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda jordan air » sab set 29, 2007 11:45 am

Con questi giochi di ultima generazione non basta più avere la console che li supporta, bisogna avere anche un buon televisore.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano


Messaggioda -DrAma- » sab set 29, 2007 12:47 pm

jordan air ha scritto:Con questi giochi di ultima generazione non basta più avere la console che li supporta, bisogna avere anche un buon televisore.


Sì e no... Halo 3 fa la sua bella figura anche su un TV normale attaccato con cavo RGB senza aumentare la risoluzione..certo, se ti sposti su un plasma o un LCD almeno 720p sono d'obbligo.
Purtroppo la Wii è molto penalizzata in questo, collegata a grandi schermi piatti fa vomitare.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda jordan air » sab set 29, 2007 1:09 pm

Il wii [sh] dai che il motore grafico sembra quello della ps1
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda The King of GnG » sab set 29, 2007 3:54 pm

jordan air ha scritto:Il wii [sh] dai che il motore grafico sembra quello della ps1


Detto sinceramente, e senza voler offendere: torna a scuola di informatica e videogiochi, perché hai detto una cosa un po' fuori dallo stato reale delle cose [;)]

Halo 3? Secondo il times è Halo 2 con qualche scontro in più. Io non posso pronunciarmi, visto che il secondo non l'ho ancora giocato (quando esce su PC non potro nemmeno tra l'altro perché girerà solo su sVista), ma il primo mi ha intrippato tantissimo.

A parte questo, limitandoci alle notizie, ha venduto un botto, e farà vendere un bel po' di Xboxxe 360, anche se fosse un minestrone riscaldato.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jordan air » sab set 29, 2007 4:32 pm

The King of GnG ha scritto:
jordan air ha scritto:Il wii [sh] dai che il motore grafico sembra quello della ps1

Detto sinceramente, e senza voler offendere: torna a scuola di informatica e videogiochi, perché hai detto una cosa un po' fuori dallo stato reale delle cose [;)]


Dai non puoi dire che è al livello dell'xbox 360 o pc. Lasciamo fuori la ps3. [bleh]

P.S. Non ho bisogno di tornare a scuola di informatica. [bleh]
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda The King of GnG » sab set 29, 2007 4:44 pm

jordan air ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
jordan air ha scritto:Il wii [sh] dai che il motore grafico sembra quello della ps1

Detto sinceramente, e senza voler offendere: torna a scuola di informatica e videogiochi, perché hai detto una cosa un po' fuori dallo stato reale delle cose [;)]


Dai non puoi dire che è al livello dell'xbox 360 o pc. Lasciamo fuori la ps3. [bleh]

P.S. Non ho bisogno di tornare a scuola di informatica. [bleh]


E invece si, e ora ti spiego il perché anche se non avrei voluto: Wii è diretta evoluzione del Nintendo GameCube, che è nettamente superiore, in quanto a capacità, alla PS2 di Sony. E' stato detto da fonti autorevoli che Wii + perfettamente in grado di far girare il motore grafico di Oblivion, che dopo essere approdato su PC verrà convertito anche per PS3.

Se non devi tornare a scuola, prima di dire una cosa così esagerata informati [;)]

Se poi volevi scherzare, allora ho detto solo catzate....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jordan air » sab set 29, 2007 5:32 pm

E invece si, e ora ti spiego il perché anche se non avrei voluto: Wii è diretta evoluzione del Nintendo GameCube, che è nettamente superiore, in quanto a capacità, alla PS2 di Sony. E' stato detto da fonti autorevoli che Wii + perfettamente in grado di far girare il motore grafico di Oblivion, che dopo essere approdato su PC verrà convertito anche per PS3.
Se non devi tornare a scuola, prima di dire una cosa così esagerata informati [;)]



[uhm] [8)] Mi arrendo davanti alla tua sapienza. L'informazione non mi è proprio arrivata alle orecchie.

P.S. Non stavo scherzando.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda SteelBolter » sab set 29, 2007 11:28 pm

Io ho giocato diverse ore ad Halo 3 su un LCD HD Ready 27" impostando l'Xbox 360 a 1080i...

E devo dire che non ho mai visto nulla di così eccelso...

L'unica pecca sono alcuni dettaglia che arrivano man mano che ti avvicin tipo l'erba alta che appare così dal nulla...
Penso che sia stato fatto così perché se no l'Xbox avrebbe douto avere della caratteristiche Hardware impensabili...

Per il resto è perfetto...

I riflessi sono in tempo reale, le ombre anche...
Se hai un'arma sulla schiena e guarda la tua ombra, l'arma è riprodotta fedelmente e appena cambi l'arma con qualella secondaria, l'ombra cambia in tempo reale...

L'effetto acqua sembra vero, per non parlare dell'effetto nuvole che sono in 3D per far filtrare la luce del solo in un certo modo...

Quando si passa velocemente da una zona di buio ad una di luce, si resta abbagliati per qualche secondo (come nella realtà)...

La colonna sonora è realizzata da un'orchestra di persone che hanno studiato al conservatorio e alto perfezionamento musicale...

La fisica degli oggetti è reale, infatti se uno fa rotolare un bidone, poi questo prima di fermarsi uscilla leggermente...Ho provato a sparare con il fucile Brute (lancia granate che se lanciate con una certa inclinazione rimbalzano) in un laghetto e la granata è esplosa appena dopo essere uscita dall'acqua perché ha rimbalzato contro il fondale ed è uscita fuori secondo una fisica corretta...

I doppiaggi sono perfetti e non aggiungo altro perché si commentano da soli...

Il team BUNGIE ci ha impiegato 4 anni a svilupparlo e questo vorrà dire qualcosa...

Puntano a vendere circa 15 milioni di copie e incassare più di 200 Milioni di dollari e se non sbaglio 171 milioni sono entrati nelle sole prima 24 ore...

L'ho anche giocato un normale TV a tubo catodico da 21" a 480p e devo dire che cambia tutto...
Infatti a 480p è un Halo 2 migliorato, ma non il capolavoro che si può vedere in alta definizione...

Questa è la definizione reale del gioco in Hd Reday...
(l'immagini ovviamente l'ho presa su internet, ma la definizione è davvero la stessa)
Immagine
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda The King of GnG » dom set 30, 2007 12:06 am

SteelBolter ha scritto:Io ho giocato diverse ore ad Halo 3 su un LCD HD Ready 27" impostando l'Xbox 360 a 1080i...

E devo dire che non ho mai visto nulla di così eccelso...

L'unica pecca sono alcuni dettaglia che arrivano man mano che ti avvicin tipo l'erba alta che appare così dal nulla...
Penso che sia stato fatto così perché se no l'Xbox avrebbe douto avere della caratteristiche Hardware impensabili...

Per il resto è perfetto...

I riflessi sono in tempo reale, le ombre anche...
Se hai un'arma sulla schiena e guarda la tua ombra, l'arma è riprodotta fedelmente e appena cambi l'arma con qualella secondaria, l'ombra cambia in tempo reale...

L'effetto acqua sembra vero, per non parlare dell'effetto nuvole che sono in 3D per far filtrare la luce del solo in un certo modo...

Quando si passa velocemente da una zona di buio ad una di luce, si resta abbagliati per qualche secondo (come nella realtà)...

La colonna sonora è realizzata da un'orchestra di persone che hanno studiato al conservatorio e alto perfezionamento musicale...

La fisica degli oggetti è reale, infatti se uno fa rotolare un bidone, poi questo prima di fermarsi uscilla leggermente...Ho provato a sparare con il fucile Brute (lancia granate che se lanciate con una certa inclinazione rimbalzano) in un laghetto e la granata è esplosa appena dopo essere uscita dall'acqua perché ha rimbalzato contro il fondale ed è uscita fuori secondo una fisica corretta...

I doppiaggi sono perfetti e non aggiungo altro perché si commentano da soli...

Il team BUNGIE ci ha impiegato 4 anni a svilupparlo e questo vorrà dire qualcosa...

Puntano a vendere circa 15 milioni di copie e incassare più di 200 Milioni di dollari e se non sbaglio 171 milioni sono entrati nelle sole prima 24 ore...

L'ho anche giocato un normale TV a tubo catodico da 21" a 480p e devo dire che cambia tutto...
Infatti a 480p è un Halo 2 migliorato, ma non il capolavoro che si può vedere in alta definizione...

Questa è la definizione reale del gioco in Hd Reday...
(l'immagini ovviamente l'ho presa su internet, ma la definizione è davvero la stessa)


Ah, quindi non è un gioco ma una demo di cosa può essere l'alta definizione. Stupendo, allora è un acquisto da NON FARE ASSOLUTAMENTE. Avessi speso mezza parolina su cazzatine minime come il gioco, l'atmosfera, l'ambientazione, il gameplay, le missioni e robine del genere. Se questo sono diventati i videogame, uno showcase, io carico per l'ennesima volta il mame e che l'xboxxe la ps3 ecc si arrangino in tutti i 1080p che gradiscono....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jordan air » dom set 30, 2007 11:19 am

Be ma da un punto di vista menomale che sti giochi di ultima generazione hanno tutti sti particolari tecnici. perché se no che senso avrebbe stare dietro a un progetto per 4 anni e fare uscire un gioco che non sia pieno di dettagli e robe varie.
Purtroppo è vero, questi videogame si esprimono al meglio solo su tv ad alta definizione. E' un peccato però.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda SteelBolter » dom set 30, 2007 11:56 am

Non ho ancora avuto modo di provare sul 27" HD Ready Gears of War a 1080i, ma ho letto che forse in questo titolo non c'è una eneorme differenza tra HD e normale...

Da una parte è ovvio che sia sia differenza tra Normale e HD...
L'hardware del televisore parla da solo...

E' come far andare una Ferrari in città o poterla lanciare in autostrada o su un circuito...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Messaggioda -DrAma- » dom set 30, 2007 2:41 pm

Peccato che l'ombra in multyplayer ce l'ha solo il tuo personaggio..non sto dicendo che sia brutto... è un Halo, divertente, online assurdamente divertente, ma veramente poco profondo e nel complesso mi ha deluso proprio per questo motivo.
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda SteelBolter » dom set 30, 2007 3:06 pm

La profondità è più o meno lo stessa degli altri Halo...

Alcune scene dei video danno sensazioni di potenza (nel senso dell'alleanza tra elite e umani) ma penso che in questo campo Gears of War sia più riuscito anche se alla fine si è solo in 4...
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising