jordan air ha scritto:Con questi giochi di ultima generazione non basta più avere la console che li supporta, bisogna avere anche un buon televisore.
jordan air ha scritto:Il wii dai che il motore grafico sembra quello della ps1
The King of GnG ha scritto:jordan air ha scritto:Il wii dai che il motore grafico sembra quello della ps1
Detto sinceramente, e senza voler offendere: torna a scuola di informatica e videogiochi, perché hai detto una cosa un po' fuori dallo stato reale delle cose
jordan air ha scritto:The King of GnG ha scritto:jordan air ha scritto:Il wii dai che il motore grafico sembra quello della ps1
Detto sinceramente, e senza voler offendere: torna a scuola di informatica e videogiochi, perché hai detto una cosa un po' fuori dallo stato reale delle cose
Dai non puoi dire che è al livello dell'xbox 360 o pc. Lasciamo fuori la ps3.
P.S. Non ho bisogno di tornare a scuola di informatica.
E invece si, e ora ti spiego il perché anche se non avrei voluto: Wii è diretta evoluzione del Nintendo GameCube, che è nettamente superiore, in quanto a capacità, alla PS2 di Sony. E' stato detto da fonti autorevoli che Wii + perfettamente in grado di far girare il motore grafico di Oblivion, che dopo essere approdato su PC verrà convertito anche per PS3.
Se non devi tornare a scuola, prima di dire una cosa così esagerata informati
SteelBolter ha scritto:Io ho giocato diverse ore ad Halo 3 su un LCD HD Ready 27" impostando l'Xbox 360 a 1080i...
E devo dire che non ho mai visto nulla di così eccelso...
L'unica pecca sono alcuni dettaglia che arrivano man mano che ti avvicin tipo l'erba alta che appare così dal nulla...
Penso che sia stato fatto così perché se no l'Xbox avrebbe douto avere della caratteristiche Hardware impensabili...
Per il resto è perfetto...
I riflessi sono in tempo reale, le ombre anche...
Se hai un'arma sulla schiena e guarda la tua ombra, l'arma è riprodotta fedelmente e appena cambi l'arma con qualella secondaria, l'ombra cambia in tempo reale...
L'effetto acqua sembra vero, per non parlare dell'effetto nuvole che sono in 3D per far filtrare la luce del solo in un certo modo...
Quando si passa velocemente da una zona di buio ad una di luce, si resta abbagliati per qualche secondo (come nella realtà)...
La colonna sonora è realizzata da un'orchestra di persone che hanno studiato al conservatorio e alto perfezionamento musicale...
La fisica degli oggetti è reale, infatti se uno fa rotolare un bidone, poi questo prima di fermarsi uscilla leggermente...Ho provato a sparare con il fucile Brute (lancia granate che se lanciate con una certa inclinazione rimbalzano) in un laghetto e la granata è esplosa appena dopo essere uscita dall'acqua perché ha rimbalzato contro il fondale ed è uscita fuori secondo una fisica corretta...
I doppiaggi sono perfetti e non aggiungo altro perché si commentano da soli...
Il team BUNGIE ci ha impiegato 4 anni a svilupparlo e questo vorrà dire qualcosa...
Puntano a vendere circa 15 milioni di copie e incassare più di 200 Milioni di dollari e se non sbaglio 171 milioni sono entrati nelle sole prima 24 ore...
L'ho anche giocato un normale TV a tubo catodico da 21" a 480p e devo dire che cambia tutto...
Infatti a 480p è un Halo 2 migliorato, ma non il capolavoro che si può vedere in alta definizione...
Questa è la definizione reale del gioco in Hd Reday...
(l'immagini ovviamente l'ho presa su internet, ma la definizione è davvero la stessa)
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