Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Star Trek TNG: cosa regalare a King of GnG questo natale....

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Star Trek TNG: cosa regalare a King of GnG questo natale....

Messaggioda The King of GnG » mer set 26, 2007 12:21 am

http://www.screenweek.it/weblog/archive ... trek_1.php

Immagine

Coraggio su, non fate i tirchioni, 300 e passa euro che saranno mai al giorno d'oggi nei confronti della felicità COMPLETA e perfetta del sottoscritto! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda kap » mer set 26, 2007 12:34 am

A me star 3c ha sempre fatto schifo. Potete dire quello che volete sul fenomeno di massa, su tutti i film che hanno preso spunto da questa saga, sui sequel, sui gadget e sulle orecchie da yedi del signor spock ma a ME MI piace di più la saga dei pauer renger (vuoi mettere gli effetti)) perché è la PIU' MIGLIORE [:D] [:D]


naaaa, apparte le solite vaccate che ho scritto ...NO, non te la regalo, a meno che tu mi assecondi in tutto quello che dirò da adesso fino a natale.


ripeti con me: voglio un mac perché di windows non so più cosa farmene! L'ipod non è stato un caso ma la punta di un iceberg...io ho sempre odiato Windows oltre ovviamente ai giochini stupidi su psp e piattaforme generiche, mame schifo..ok, mi fermo qui..gh [sh]


sto degenerando..... [...]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda eDog » mer set 26, 2007 10:58 am

Dato che per i regali basta il pensiero, te la regalo con un pensiero [devil]




...









Fatto [devil]

[bleh]
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)


Messaggioda Zane » mer set 26, 2007 11:30 am

A dir poco stupenda King, sono d'accordo yyy

Però sinceramente 300e preferisco tenermeli in tasca, anche perché preferisco nettamente "Enterprise" a "TNG"... e "Voyager" ad entrambe (Janeway a parte...).

kap ha scritto:A me star 3c ha sempre fatto schifo.

Guarda te cosa mi tocca di sentire [acc2]
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Mr.TFM » mer set 26, 2007 11:32 am

eDog ha scritto:Dato che per i regali basta il pensiero, te la regalo con un pensiero [devil]
[crylol] [crylol] [crylol] [crylol]

GRANDE!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda v3n0m » mer set 26, 2007 11:33 am

per me le 5 serie originali con l'enterprise sono su un altro livello..300e sono un po' tantine in ogni caso-.-
Avatar utente
v3n0m
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 266
Iscritto il: lun ago 20, 2007 12:40 pm
Località: Pianeta Terra

Messaggioda bandrew » mer set 26, 2007 12:58 pm

Fossi miliardario penso te lo regalerei, non prima ovviamente di essermelo auto-regalato, mi sembra il minimo.

Un'altra cosa che ti regalerei, e mi regalerei, è il tempo per poterli vedere tutti. Quest'estate ho trovato su una bancarella alcuni dvd, penso di panorama, di Star trek Voyager, peraltro della 5a serie che non ho visto (me ne vergogno, non so come va a finire). Bene, oggi siamo al 26 settembre e non ne ho ancora visto una puntata... [cry+]

Comunque 300 euro non sono tantissimi tenendo conto che della voyager una sola serie costava sui 90 euro.
In ogni caso NO, non l'avrai neanche da me! [devil]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda EntropheaR » mer set 26, 2007 2:06 pm

Ricordo a tutti che LUI è quello che darebbe fuoco alle major e bla bla bla, gli sventolano un cofanetto di TELEFILM a 300€ ed invece che inalberarsi contro la diffusione della cultura, dell'arte, ecc... a prezzi esorbitanti è lì a sbavare come se ci fosse Brittney Skye incatenata al suo letto, spalmata di miele d'acacia... ipocrita!



[:D] [:D] [:D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Bocca » mer set 26, 2007 2:10 pm

Zane ha scritto:Però sinceramente 300e preferisco tenermeli in tasca, anche perché preferisco nettamente "Enterprise" a "TNG"... e "Voyager" ad entrambe (Janeway a parte...).

Ma Spock c'è ancora??? [fischio]
Bocca - Responsabile Grafico MegaLab.it
Mac is for people who like to look at computers. PC is for people who like to use them!
Avatar utente
Bocca
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1637
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Andy94 » mer set 26, 2007 3:22 pm

Ci penserò su...


EDIT: Ci ho pensato, no mi dispiace.






Carino comunque.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: Star Trek TNG: cosa regalare a King of GnG questo natale

Messaggioda dav16 » mer set 26, 2007 3:34 pm

The King of GnG ha scritto:Coraggio su, non fate i tirchioni, 300 e passa euro che saranno mai al giorno d'oggi nei confronti della felicità COMPLETA e perfetta del sottoscritto! [:-D]
e tu cosa mi regali?? [bleh] [bleh]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda Mr.TFM » mer set 26, 2007 5:03 pm

EntropheaR ha scritto:Ricordo a tutti che LUI è quello che darebbe fuoco alle major e bla bla bla, gli sventolano un cofanetto di TELEFILM a 300€ ed invece che inalberarsi contro la diffusione della cultura, dell'arte, ecc... a prezzi esorbitanti è lì a sbavare come se ci fosse Brittney Skye incatenata al suo letto, spalmata di miele d'acacia... ipocrita!



[:D] [:D] [:D]
Touchè! [up]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » mer set 26, 2007 8:56 pm

Grazie grazie, vedo che siete tutti pronti ad aprire il portafogli per il povero King in trasferta in quel di Bologna che per pagare l'affitto e il mangiare e i detersivi non potrà nemmeno permettersi di consumare tutto il credito della Maxxi Tim per scaricare i suoi fansub jappo preferiti [sh] (prende un respiro profondo).....

kap ha scritto:ripeti con me: voglio un mac perché di windows non so più cosa farmene! L'ipod non è stato un caso ma la punta di un iceberg...io ho sempre odiato Windows oltre ovviamente ai giochini stupidi su psp e piattaforme generiche, mame schifo..ok, mi fermo qui..gh


Avrei preferito che mi avessi detto "dammi il cu..", sarebbe stato atroce per un eterosessuale conclamato come il sottoscritto ma avrei sofferto sicuramente di meno [...] Niente da fare, ci perdo troppo, e se mi togli il MAME per me è come asportarmi 3/4 dei miei due polmoni, o un ventricolo a caso dal cuore....

Entrophear ha scritto:Ricordo a tutti che LUI è quello che darebbe fuoco alle major e bla bla bla, gli sventolano un cofanetto di TELEFILM a 300€ ed invece che inalberarsi contro la diffusione della cultura, dell'arte, ecc... a prezzi esorbitanti è lì a sbavare come se ci fosse Brittney Skye incatenata al suo letto, spalmata di miele d'acacia... ipocrita!


Beh, che male c'è. Io non abbandonerò mai completamente il mercato degli oggetti fisici per quello solo digitale, e anche per un pirata incallito e impenitente come me un bell'originale (soprattutto se extra-lusso lato contenuti come quello in oggetto) ha sempre il suo fascino [bleh]

Bocca ha scritto:Ma Spock c'è ancora???


Mi pare che in qualche puntata lo si veda in qualche particina (ambasciatore, pezzo grosso della federazione/impero vulcaniano o 'na cosa del genere)....

dav16 ha scritto:e tu cosa mi regali??


'Na botta 'nfront, come si dice dalle mie parti [bleh]

Mr.TFM ha scritto:Touchè!


No, ormai non mi tocco più [sh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » gio dic 20, 2007 12:25 am

http://www.MegaLab.it/1718

Well, ora ci sarebbe anche William "cicciobomba" Shatner, da mettere sotto l'albero. Nessuno si offre ancora? Tutti impegnati a fare regali che non verranno apprezzati e lasciarsi sfuggire l'occasione di farne due che sarebbero OLTREMODO graditi, con tanto di danze rituali e ringraziamenti in linguaggio nerdico?

Tirchi..... [sh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Andy94 » gio dic 20, 2007 7:15 am

E dopo quando ci giochi visto tutto ciò che scrivi?
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Messaggioda The King of GnG » gio dic 20, 2007 11:19 am

Andy94 ha scritto:E dopo quando ci giochi visto tutto ciò che scrivi?


Oh, prima o poi lo trovo il tempo. Voi comprate e nun ve preoccupate [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising