Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

icone del mplayer11 scomparse

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

icone del mplayer11 scomparse

Messaggioda firefoxx » mer set 26, 2007 12:20 pm

ciao a tutti il mmio problema e il seguente:
dopo non so quali aggiornamenti o cos'altro le icone dei file mpeg video sono scomparse nel senso che mi compare solo quella di file sconosciuto di windows(bianca con quei piccoli segnetti colorati all'interno.)
ho provato a ripristinare quello di base di windows da installazione ed applicazioni ma nulla ho disinstallato l'11 e ancora nulla...poco tempo fa sempre con lo stesso problema avevo formattato ed erano tornate..ma negli aggiornamenti di windows installandomi l'11 sono scomparse nuovamente...
Avatar utente
firefoxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:23 am

Messaggioda kap » mer set 26, 2007 12:25 pm

Aprire una qualsiasi cartella, andare al menu Strumenti, Opzioni cartella e selezionare la scheda Tipi di file. Attendere con pazienza che tutte le informazioni vengano caricate, poi, scorrendo la lista, cercare e selezionare l'estensione.
A quel punto premi "cambia" e seleziona nuovamente il programma che deve essere associato a quel file.
Se è già selezionato prova a sceglierne un altro, applica e ricambialo nuovamente.


facce sapè.ciau
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda firefoxx » mer set 26, 2007 12:52 pm

niente da fare non funziona [cry+]
Avatar utente
firefoxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 77
Iscritto il: mer mar 21, 2007 10:23 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising