Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

upload file

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

upload file

Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 10:09 am

ciao,la mia è una curiosità:quando utilizzo l'upload in un sito internet e passo i miei documenti, ilsito in questione vede il nome delle cartelle(intendo il mio percorso sul pc)che utilizzo per tirare su il mio file??esempio:quando carico immagine come avatar,voi vedete il mio percorso sul pc??
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

upload file

Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 10:09 am

ciao,la mia è una curiosità:quando utilizzo l'upload in un sito internet e passo i miei documenti, ilsito in questione vede il nome delle cartelle(intendo il mio percorso sul pc)che utilizzo per tirare su il mio file??esempio:quando carico immagine come avatar,voi vedete il mio percorso sul pc??
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Xerex » ven gen 09, 2004 10:58 am

No, l'immagine viene caricata direttamente dal server su cui è stata "uploadata".Se non fosse così, sarebbe possibile vedere il tuo avatar soltanto quando sei connesso.Allo stesso modo, un qualunque sito non ha bisogno del webmaster online per essere visibile.

<font size="1">Ci spostiamo in attualità</font id="size1">[^]
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)


Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 11:41 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Xerex</i>
<br />No, l'immagine viene caricata direttamente dal server su cui è stata "uploadata".Se non fosse così, sarebbe possibile vedere il tuo avatar soltanto quando sei connesso.Allo stesso modo, un qualunque sito non ha bisogno del webmaster online per essere visibile.

<font size="1">Ci spostiamo in attualità</font id="size1">[^]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

no,scusa,non mi sono spiegato...voi potete risalire al percorso del mio avatar (c:documentiecc... )oppure avete solo l'immagine in un vostro archivio??
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda boso_76 » ven gen 09, 2004 11:45 am

Non so se centra con la discussione o no,ma ho un problema urgente e non so cosa fare:da alcuni giorni mi arrivano email di segnalazione con scritto che il mio computer è un Trojan horse,che è aperto a tutti in rete.Mi è addirittura arrivata un mail dal mio stesso indirizzo scritta da un ragazzo spagnolo.E poi mi arrivano altre email che dicono che sono stato segnalato per aver violato alcune regole.Pensavo fosse spam,ma mi è sorto un dubbio:da alcuni giorni Task manager è disattivato (non l'ho fatto io di sicuro) e quando devo chiudere windows (ho l'XP home edition) non esiste + l'icona CHIUDI.Devo fare questo percorso:START-DISCONNETTI-DISCONNETTTI-CHIUDI e poi mi manda un messaggio d'avviso :..."altri utenti hanno documenti aperti.Se chiudi la sessione perderanno i loro dati"...o qualcosa di simile.Vorrei sapere che fare! Se formatto il computer dite che la cosa si sistema?O devo mandarlo in riparazione?Grazie
Avatar utente
boso_76
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: ven ott 03, 2003 1:33 pm

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 12:05 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />voi potete risalire al percorso del mio avatar (c:documentiecc... )oppure avete solo l'immagine in un vostro archivio??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
solo l'immagine
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 12:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da boso_76</i>
<br />Non so se centra con la discussione o no,ma ho un problema urgente e non so cosa fare:da alcuni giorni mi arrivano email di segnalazione con scritto che il mio computer è un Trojan horse,che è aperto a tutti in rete.Mi è addirittura arrivata un mail dal mio stesso indirizzo scritta da un ragazzo spagnolo.E poi mi arrivano altre email che dicono che sono stato segnalato per aver violato alcune regole.Pensavo fosse spam,ma mi è sorto un dubbio:da alcuni giorni Task manager è disattivato (non l'ho fatto io di sicuro) e quando devo chiudere windows (ho l'XP home edition) non esiste + l'icona CHIUDI.Devo fare questo percorso:START-DISCONNETTI-DISCONNETTTI-CHIUDI e poi mi manda un messaggio d'avviso :..."altri utenti hanno documenti aperti.Se chiudi la sessione perderanno i loro dati"...o qualcosa di simile.Vorrei sapere che fare! Se formatto il computer dite che la cosa si sistema?O devo mandarlo in riparazione?Grazie
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
esponi il tuo problema in un'altra discussione per favore
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 12:17 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />voi potete risalire al percorso del mio avatar (c:documentiecc... )oppure avete solo l'immagine in un vostro archivio??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
solo l'immagine
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

imaginavo,era una cretinata la mia domanda...[B)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 12:27 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />era una cretinata la mia domanda...[B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come tutte del resto [cazzegg]
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 2:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />era una cretinata la mia domanda...[B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come tutte del resto [cazzegg]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...amigo,confondi le domande dalle affermazioni cretine.....per le afFermazioni accetto la definizione"cretine" (sono volute e lo so a cosa vado incontro!), ma se ti riferisci alle domande,allora dimettiti dal fare il forum leader perché la maggiorparte degli utenti non studia o non lavora in questo campo..[sedia][nomi]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 3:56 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />la maggiorparte degli utenti non studia o non lavora in questo campo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti nemmeno io mi occupo di informatica nella "vita"
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 4:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />la maggiorparte degli utenti non studia o non lavora in questo campo
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
infatti nemmeno io mi occupo di informatica nella "vita"
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

la studi o sei appassionato..e i requisiti di forum leader dovrebbero essere di non sminuire le domande di altri,no??sennò che forum è??[;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 5:41 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />i requisiti di forum leader dovrebbero essere di non sminuire le domande di altri,no??sennò che forum è??[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il requisito unico di un forum leader è aver postato più messaggi di tutti, non l'ho chiesto io sto titolo tra l'altro
mi pare di aver risposto alla tua domanda
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda marcoclive » ven gen 09, 2004 8:20 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />i requisiti di forum leader dovrebbero essere di non sminuire le domande di altri,no??sennò che forum è??[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il requisito unico di un forum leader è aver postato più messaggi di tutti, non l'ho chiesto io sto titolo tra l'altro
mi pare di aver risposto alla tua domanda
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">


...senti,mi sembri abbastanza intelligente da non dover menare tanto il can per l'aia...peccato allora non ti abbiano risposto a dovere i tuoi superiori....con questo non ho rancore nei tuoi riguardi per il futuro[;)]
Avatar utente
marcoclive
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 821
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:12 am

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 8:24 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />peccato allora non ti abbiano risposto a dovere i tuoi superiori
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
già, che peccato
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda xenius » ven gen 09, 2004 10:18 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Baltak</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da marcoclive</i>
<br />era una cretinata la mia domanda...[B)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
come tutte del resto [cazzegg]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
non per prendere le difese di marcoclive ma ha ragione. forse te baltak l'hai detta in modo ironico xò da un forum leader...[8)]
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda EntropheaR » ven gen 09, 2004 10:32 pm

Posso fare un piccolo chiarimento?

Senza entrare nel merito della questione ...

Forum leader è chi di fatto ha all'attivo il maggior numero di post ... in linea di massima non è un merito, o un grado ... è una semplice constatazione.

E sia ben chiaro che con questo non dico che Baltak non abbia meriti dico solo che forum leader non è una carica ... i meriti di Baltak e di tutti redattori/moderatori/utenti trascendono il numero dei post ...
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda celtic-nation » ven gen 09, 2004 10:34 pm

[bangbang]Nasce il GDB..........nn ne ha bisogno, lo so![bangbang] Ma, peccato per VOI!, é nato il Gruppo Difesa Baltak........aho raga, dateVi una calmata: contestare Baltak é CONTESTARE IL FORUM!! Se mi toccate Baltak.............beh!, abbiate il coraggio "PRIMA" di verificare la MAREA di aiuti & consigli spassionati e gratuiti che ha distribuito a PIENE MANI! Se cominciamo queste guerriglie interne finiamo per perdere di vista il FINE ULTIMO del Forum, o sbaglio? Stare insieme, condividere il nostro passatempo/hobby/lavoro informatico, evitare le LITI (vedi la mia con Xerex, che mi odia ancora......ma lo perdono![angel]).........aiutarci nei piccoli/grandi crucci legati all'uso + o - intensivo del pc.............Raga: DON'T TOUCH BALTAK![^]
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Baltak » ven gen 09, 2004 10:39 pm

esponete tutte le lamentele su di me in una discussione specifica
compatibilmente con il mio carattere e con le mie nocciole girate mi adeguerò alle richieste oppure mi levo dai co***oni che faccio prima
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda celtic-nation » ven gen 09, 2004 10:42 pm

Apro SUBITO.............nn dileguarti, do u understand?
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Prossimo

Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising