Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN cartelle condivise..RIAVVIA PC!! :(

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MSN cartelle condivise..RIAVVIA PC!! :(

Messaggioda fa_sci » gio set 20, 2007 6:40 pm

Salve a TUTTI!
non sono molto pratico di forum ma grazie a VOI ho eliminato bagle ( e mi sto affezaionando..)..Il pc ora va benissimo ma c'è un solo problema:
Il mio Msn 8.1, quando condivido una cartella con un amico, mi riavvia il pc instantaneamente
Se rimango invisibile, tutto ok..ma se entro in linea...PAMM!!e riparte; inoltre, negli ultimi gg, va a scatti e mi scrive dopo qualche sec che ho digitato le amate emoticon. Ho provato a disinstallare, aggiornare, riparare ma NULLA, il risultato è sempre lo stesso e cosi l'ho abbandonato perché non voglio riavviare il pc tante volte. Potreste aiutarmi?Ho iniziato una nuova discussione perché non mi dice che NON POSSO condividere..lo fa e poi riavvia.Ho disattivato il riavvio in automatico e la schermata blu mi da il seguente errore:

STOP:0X000000F4 (0X00000003,0X897F3820,0X897F3994,0X80511F8)

Per favore, aiutatemiiii !!! pleeeaaasseeee

Ho letto in una discussione chiusa che era opportuno allegare un file rarrato di "Minidump" per capire qualcosa in più sull'arresto critico!! (spero di esserci riuscito..)
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda fa_sci » dom set 23, 2007 10:50 pm

come mai NESSUNO mi risponde..? Spero che non sia il SOLO ad avere questo problema.. [cry+]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda antonio » dom set 23, 2007 10:56 pm

porta pazienza,se qualcuno può darti una mano lo farà volentieri! [^]
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Messaggioda infernal » lun set 24, 2007 1:27 am

Mi dispiace, non so cosa dirti per il problema. [boh]
fa_sci ha scritto:come mai NESSUNO mi risponde..?

Scusami se sono così sfacciato ma non ti stà cagando nessuno (almeno per il momento)! [rolleyes]
Avatar utente
infernal
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 23, 2007 12:10 pm

Messaggioda kap » lun set 24, 2007 1:31 am

infernal ha scritto:Scusami se sono così sfacciato ma non ti stà cagando nessuno (almeno per il momento)! [rolleyes]
potresti anche evitare queste uscite...

...io sto cercando con google da un po' e se troverò una risposta posterò..

Non è che se nessuno risponde vuol dire che nessuno lo vuole aiutare ma magari qualcuno ha letto e non sa rispondere e altri si sono fatti sfuggire il thread.

pesa le parole la prossima volta [;)]


p.s: ma ste cose le dico io che sono giullare di corte? [nonono]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda infernal » lun set 24, 2007 2:10 am

kap ha scritto:potresti anche evitare queste uscite...

pesa le parole la prossima volta

Dalla prossima volta ci penserò sù prima di scrivere. [:-H]

@fa_sci: Mi scuso pure con te e vedrai che qualcuno ti aiuterà, dai tempo a tempo! [;)]
Avatar utente
infernal
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 7
Iscritto il: dom set 23, 2007 12:10 pm

Messaggioda fa_sci » lun set 24, 2007 10:23 am

non vi preoccupate..io l'ho scritto solo perché sono disperato..la frase non era allusiva!scusate se forse sono stato ambiguo!! [^]
SCUSATE e..scusati TUTTI!!
..e GRAZIE comunque per l'interessamento "non dovuto"!! [applauso+]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda fa_sci » mar ott 02, 2007 7:31 pm

CIAO A TUTTI..ho delle mezze novità: ho installato il nuovo MSN (8.5) e mi sembra che non si blocchi più quando scrivo..PERò CON LE CARTELLE CONDIVISE CONTINUA IL RIAVVIO CON IL CODICE STOP..00 .....
LO SCRIVO NEL CASO POSSA ESSERE D'AIUTO A QUALCHE ANIMA PIA CHE, COME Sò, SI STA INTERESSANDO AL MIO "CASO".. [:)]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda fa_sci » dom ott 14, 2007 9:13 pm

up! [:)]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda PcPhilosophus » ven ott 19, 2007 10:33 am

Il tuo è un problema che ho conosciuto e sono riuscito a risolvere da 1 mio amico...
allora, le cartelle condivise non dipendono esclusivamente da msn ma da windows, ci deve essere qualche errore nella installazione del sistema operativo o potrebbe esserti arrivato 1 tipo di virus non molto conosciuto in msn, si chiama msnrpl.exe, cerca nelle cartelle di sistema se c'è 1 file che si chiama così; se lo trovi riscrivi che ti dico come risolvere (non cancellarlo all'istante che fai 1 guaio x msn)

fammi sapere ciao [rotolo]
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda fa_sci » sab ott 27, 2007 12:06 pm

Ciao Bart..innanzitutto TI RINGRAZIO per l'interessamento;ormai ci avevo perso le speranze!! [:)]
Però ho cercato il file col "cerca" di win e non ho trovato il file da te indicatomi;ho flaggato nelle impost anche "cerca nei file di sistema e nascosti"..inoltre nelle opzioni cartelle ha fatto anche visualizz le estensioni per tipo di file conosciuti e "mostra" i file e la cartelle nascoste..ma NIENTE..non trovo il file..CHE STIA SBAGLIANDO A CERCARE?Spero proprio che tu possa suggerirmi qualche alternativa..GRAZIE!!

p.s. sono pronto a tutto! [weponed]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda fa_sci » sab ott 27, 2007 12:08 pm

..posso cercarlo in una cartella in particolare?!..
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda Pct » lun ott 29, 2007 7:27 pm

fa_sci, ma quando ti si riavvia il pc, non ti viene scritto: ''il sistema si è riavviato in seguito a un errore grave'' ?

Se ti viene scritto, guarda i dettagli tecnici(in basso ci deve essere scritto: informazioni sulla segnalazione di errore,o qualcosa del genere; dopo di quello clicchi su informazioni tecniche o quello che c'è scritto e ti si apre la pagina con scritto che file causano l'errore) dove c'è scritto quali file causano l'errore, quindi dicci quali file causano l'errore.
dopo invia la segnalazione a microsoft, e dicci che cosa ne esce fuori.

Spero di essermi spiegato abbastanza bene [8)] ...
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda fa_sci » mer ott 31, 2007 11:49 am

Pct ti sei spiegato benissimo e ti ringrazio!!
però quando il pc mi si riavvia non mi da questo errore.. [V]
L'unico errore che mi da è quando sono "in linea" (con msn) e ho condiviso la cartella;ho tolto il riavvio in automatico e mi esce la schermata blu con il codice di errore fatto di tanti "0" e "1" (l'errore completo è in testa alla discussione..).
Poi nn mi da più nessun errore.. [!!!]
[boh]
..comunque ora ci riprovo..non si sa mai..GRAZIE! [rotolo]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda fa_sci » mer ott 31, 2007 12:42 pm

TROVATO!!!.. :)
i file che causano gli errori sono: C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WERad95.dir00\Mini103107-01.dmp
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WERad95.dir00\sysdata.xml

In alto mi esce questo:
(BCCode : f4 BCP1 : 00000003 BCP2 : 89B59678 BCP3 : 89B597EC
BCP4 : 805D11F8 OSVer : 5_1_2600 SP : 2_0 Product : 256_1)

..E la segnalazione di Microsoft: "Problem caused by clkdvr.sys
This problem was caused by clkdvr.sys. clkdvr.sys is distributed by many companies.
"

Spero di aver messo tutto.. [applauso+]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda Pct » mer ott 31, 2007 8:21 pm

fa_sci ha scritto:i file che causano gli errori sono: C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WERad95.dir00\Mini103107-01.dmp
C:\DOCUME~1\Utente\IMPOST~1\Temp\WERad95.dir00\sysdata.xml




Come sospettavo [V] ... ti devo dare una brutta notizia: io e un'altra persona avevamo questo problema, nessuno è riuscito a risolvero.

Qui le discussioni:

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

hanno provato a consigliarmi di aggiornare tutti i driver per risolvere il problema, ma non ho provato perché era pericoloso

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... highlight=


Ti ringrazio comunque: non sapevamo qual'era la causa di questi riavvi,e tu hai confermato la mia idea che era prorpio colpa di messenger (infatti il pc ,quando mi si riavvia, ha sempre messenger connesso)

Il tuo problema mi sembra però più insistente del mio, adesso cerco riguardo l'errore che ti dice microsoft, e ti faccio sapere.

Spero che qualcuno qui ci aiuti, soprattutto perché grazie a te sappiamo che la causa è MSN [;)]

P.S per i driver non so se è utile aggiornarli, proprio perché la causa è msn.
Questi riavvi dovuti a MSN sono strani, microsoft da sempre una causa diversa, anche se l'errore è diverso.
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm

Messaggioda fa_sci » gio nov 01, 2007 12:46 pm

beh, allora il problema non è solo mio...speriamo di venirne a capo, io ho postato anche in altri forum (non si sa mai!! [:)] ).
...chi ha buone nuove, posta qui (su MegaLab..), ok?
in bocca al lupo a TUTTI Noi!! [cool]
Avatar utente
fa_sci
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: sab set 15, 2007 12:15 pm

Messaggioda Sang » mer mar 26, 2008 1:49 pm

Anch'io ho lo stesso problema, ma a me succede che ogni qual volta apro messnger mi si riavvia il pc. un'altra cosa ho notato, come provo ad eliminare o comunque a lavorare con l'antivirus nella cartella Temp il pc si riavvia.

L'errore è presente qui:

C:\DOCUME~1\Notebook\IMPOST~1\Temp\WERd863.dir00\Mini032608-01.dmp
C:\DOCUME~1\Notebook\IMPOST~1\Temp\WERd863.dir00\sysdata.xml

Non ho voluto segnalare nulla a Microsoft e stavo pensando di fare o un ripristino del sistema oppure una formattazione...voi cosa mi consigliate?
Avatar utente
Sang
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer mar 26, 2008 1:18 pm

Messaggioda Pct » mer mar 26, 2008 1:52 pm

Sang ha scritto:Anch'io ho lo stesso problema, ma a me succede che ogni qual volta apro messnger mi si riavvia il pc. un'altra cosa ho notato, come provo ad eliminare o comunque a lavorare con l'antivirus nella cartella Temp il pc si riavvia.

L'errore è presente qui:

C:\DOCUME~1\Notebook\IMPOST~1\Temp\WERd863.dir00\Mini032608-01.dmp
C:\DOCUME~1\Notebook\IMPOST~1\Temp\WERd863.dir00\sysdata.xml

Non ho voluto segnalare nulla a Microsoft e stavo pensando di fare o un ripristino del sistema oppure una formattazione...voi cosa mi consigliate?


Tutt'oggi non ho ancora risolto questo problema. La microsoft non ha la minima idea di quale sia la causa,ogni tanto dice che il modem, ma la maggior parte delle volte dice che non si sa..

Prova a fare un ripristino, e se non ti scoccia formattare, formatta.

A me avevano consigliato di aggiornare tutti i driver e anche il BIOS , magari puoi provare a farlo... [boh]
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Avatar utente
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:38 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising