Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

due siti per i mac user

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

due siti per i mac user

Messaggioda winman » ven set 21, 2007 5:15 pm

Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: due siti per i mac user

Messaggioda ingmotty » ven set 21, 2007 5:22 pm

Una segnalazione del genere me l'aspetta da ben altre persone. [fischio] [:D]

Ogni riferimento a persone è puramente casuale.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda Mr.TFM » ven set 21, 2007 5:58 pm

Grazie! [^]
Ammetto che non li conoscevo...
Resto fedele a MacUpdate, Versiontracker (che consiglio anche ai win user) e Iusethis [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Re: due siti per i mac user

Messaggioda winman » sab set 22, 2007 4:13 pm

ingmotty ha scritto:Una segnalazione del genere me l'aspetta da ben altre persone. [fischio] [:D]

Ogni riferimento a persone è puramente casuale.

se si è veri appassionati, si è aperti alle novità! [std]
C'è a chi piace Windows, chi il Mac, chi Linux.... ma scusate..... il software free è software free ! [^]
Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Re: due siti per i mac user

Messaggioda The King of GnG » dom set 23, 2007 9:11 am

winman ha scritto:www.ifreedown.com

http://www.freemacware.com/


Ma pensa te... e io che pensavo che gli iniziati... insomma i mecchiuser avessero una rete tutta loro e una gilda super-segreta e inaccessibili di siti (rigorosamente visualizzabili in tutta la loro gloria SOLO con Safari) in cui glorificarsi della loro tecno-estetica superiore alla media umana del vasto mondo! [bleh]


P.S.Mi piacerebbe comprare un MacBook per vedere l'effetto Time Machine e tutte quelle altre minghiate di zio jobs, giusto per vedere cosa c'è dietro il fumo XD
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: due siti per i mac user

Messaggioda bandrew » dom set 23, 2007 10:32 am

The King of GnG ha scritto:
winman ha scritto:www.ifreedown.com

http://www.freemacware.com/


Ma pensa te... e io che pensavo che gli iniziati... insomma i mecchiuser avessero una rete tutta loro e una gilda super-segreta e inaccessibili di siti (rigorosamente visualizzabili in tutta la loro gloria SOLO con Safari) in cui glorificarsi della loro tecno-estetica superiore alla media umana del vasto mondo! [bleh]


P.S.Mi piacerebbe comprare un MacBook per vedere l'effetto Time Machine e tutte quelle altre minghiate di zio jobs, giusto per vedere cosa c'è dietro il fumo XD



Sai King che questo è il primo passo per non uscirne più vero? Io quando ho detto:"bello questo sistema, comodo, veloce, bello da vedere. Chissà com'è usarlo tutti i giorni." ebbene dopo un anno ero dentro... Riesci ad aspettare Leopard per vederlo Time machine?
Scherzo ovviamente... [devil]
AndreA
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Re: due siti per i mac user

Messaggioda The King of GnG » dom set 23, 2007 10:44 am

bandrew ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
winman ha scritto:www.ifreedown.com

http://www.freemacware.com/


Ma pensa te... e io che pensavo che gli iniziati... insomma i mecchiuser avessero una rete tutta loro e una gilda super-segreta e inaccessibili di siti (rigorosamente visualizzabili in tutta la loro gloria SOLO con Safari) in cui glorificarsi della loro tecno-estetica superiore alla media umana del vasto mondo! [bleh]


P.S.Mi piacerebbe comprare un MacBook per vedere l'effetto Time Machine e tutte quelle altre minghiate di zio jobs, giusto per vedere cosa c'è dietro il fumo XD



Sai King che questo è il primo passo per non uscirne più vero? Io quando ho detto:"bello questo sistema, comodo, veloce, bello da vedere. Chissà com'è usarlo tutti i giorni." ebbene dopo un anno ero dentro... Riesci ad aspettare Leopard per vederlo Time machine?
Scherzo ovviamente... [devil]


Hi hi hi, non c'è speranza che io diventi un mecchiuser, anche perché se dovessi switchare l'unica cosa che mi aggrada è Linux, nient'altro... ti pare che passo da un sistema proprietario ad un altro con tutti il ben di dio attualmente disponibile pro-bono per e dalla community della rete? Sarei matto a fare una cosa del genere [:-D]

E comunque considera che a me la sola "idea" latente di religione, o setta chiusa che si sente depositaria di qualcosa di superiore, non dico mi sta antipatica ma mi fa proprio schifo nel profondo. E i mecchiuser sono generalmente sin troppo infervorati, da questo punto di vista.... Naaa, impossibile che io mi mecchizzi, l'iPod è stato solo un caso, solo un caso....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising