Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MS viene incontro ai "pentiti" di Vista

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

MS viene incontro ai "pentiti" di Vista

Messaggioda gialloporpora » sab set 22, 2007 4:21 pm

Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda BeGa » sab set 22, 2007 5:15 pm

[rotolo]
Vorrei prorio sapere chi ama qll schifezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda gialloporpora » sab set 22, 2007 5:19 pm

Beh, a dire il vero dopo averlo provato mi devo ricredere su Vista, alcune cose sono effettivamente migliorate.
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Messaggioda BeGa » sab set 22, 2007 5:30 pm

Lo provato anche io ma solo x 15 giorni ma dopo avevo troppanostalgia di xp [bleh]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda BeGa » sab set 22, 2007 5:31 pm

E più sicuro si.....ogni robache fai ti chiede se la vuoi veramente fare..
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda kap » sab set 22, 2007 6:15 pm

BeGa ha scritto:E più sicuro si.....ogni robache fai ti chiede se la vuoi veramente fare..
anche per accendere il pc ti chiede la conferma [:D]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda BeGa » sab set 22, 2007 6:21 pm

kap ha scritto:
BeGa ha scritto:E più sicuro si.....ogni robache fai ti chiede se la vuoi veramente fare..
anche per accendere il pc ti chiede la conferma [:D]


[:D] [sh] [:D] [:D] [sh]
Avatar utente
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2192
Iscritto il: mer apr 18, 2007 3:13 pm

Messaggioda The King of GnG » sab set 22, 2007 7:56 pm

Ma no giallo, perché segnali cose così, ora verrà uno dei pochi (ma battaglieri) Microsoft fan a dirti che quelli di Engadget sono ideologicamente schierati e non obiettiviiiii! [bleh]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda gialloporpora » sab set 22, 2007 8:07 pm

@BeGa,
W le regex /k/ch/ [bleh] mica è la terra dei crauti

@King,
beh è MS che ha deciso di concedere il downgrade, la notizia è quella non credo se la siano inventata. Poi la loro opinione resta la loro opinione.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda skoovitz » mar set 25, 2007 12:10 pm

Portate le DirectX 10 e lo stack di rete di Vista anche su XP e avrete un sistema operativo più che degno per i prossimi 20 anni...

Il giorno in cui M$ capirà che un sistema operativo è una cosa viva da seguire nel tempo e non un prodotto di cancelleria da vendere in belle scatolette lucide con nomi sempre nuovi, sarà un gran giorno...
Avatar utente
skoovitz
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: ven dic 08, 2006 10:58 pm

Messaggioda ninjabionico » gio set 27, 2007 12:03 am

Ed io che pensavo che i pentiti di (s)Vista fossero quelli passati ad Ubuntu Gnu/Linux... [^]

... non so se ve ne siete accorti, ma da quando è uscito (s)Vista e la M$ ha cercato in tutti i modi di obbligare gli utenti a passare al nuovo sistema...
... gli utenti di Ubuntu sono triplicati... [rotolo]

... senza contare che si riesce ad avere un sistema con il desktop 3D anche su Pc di oltre 2-3 anni fa, il tutto con una grafica fluida....
... ti dimentichi di cosa sono virus, trojan, worm, dialer, ecc...
... non ti viene chiesto 4-5 volte se vuoi proprio installare il programma...
... l'installazione dei programmi è più semplice....
... aggiorni il sistema completo (inclusi i programmi) con un'unica operazione!!!

E poi dicono che è (s)Vista quello innovativo... [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl] [rotfl]


P.S.: Gnu/Linux è "libero", se voglio posso sapere che cosa fa e soprattutto COME!!! Si può dire lo stesso di (s)Vista??
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
Avatar utente
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5207
Iscritto il: lun mar 20, 2006 10:51 pm
Località: Prov. Pd

Messaggioda jack.ese » sab set 29, 2007 9:33 am

King ha scritto:..ora verrà uno dei pochi (ma battaglieri) Microsoft fan a dirti che quelli di Engadget sono ideologicamente schierati e non obiettiviiiii!

[:D]
..ho di meglio da fare che mettermi a controbattere delle cose gia dette, ridette e stradette nel 99% dei topic inerenti a Vista.

Dico solo che arrivati al 29 di settembre, 8 mesi dall'uscita del suddetto sistema, c'è ancora qualcuno che se ne esce con queste frasi:
..ogni roba che fai ti chiede se la vuoi veramente fare..







.. [rolleyes]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda jordan air » sab set 29, 2007 6:33 pm

BeGa ha scritto:E più sicuro si.....ogni robache fai ti chiede se la vuoi veramente fare..


è possibile farlo anche con xp, con i programmi giusti.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda RaFFoLo » mer nov 07, 2007 12:31 am

Io sono reo confesso d'aver messo vista ... Non mi sono trovato bene (mi andava lento) e allora sono tornato a xp con tutti i miei vecchi programmuzzi specifici per il desktop modding (si lo so, mi diverto male...) che su vista, che ha un modo grafico (leggi: AERO) non funzionavano più... Dopo il downgrade ho detto: perché non mettere una bella SuSe Linux su quell'hard disk d:\ che non uso mai e liberare +4 gb dall'hard disk c:\ ...

E fu così che decisi di passare alla duplice combinazione XP + SuSe ... Il primo per motivi videoludici e di applicazioni specifici , il secondo per hobby e curiosità ...

Sono un apprezzatore di entrambi i sistemi, sì [8D]
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
Avatar utente
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1144
Iscritto il: dom ago 19, 2007 3:16 pm
Località: "(Un)eXPerienced Land"


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising