Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il nec dvd-r non legge i DVD che crea

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

il nec dvd-r non legge i DVD che crea

Messaggioda Domy620 » mar set 18, 2007 11:32 pm

Salve ragazzi, ho appena finito di masterizzare un dvd dati mettendoci dentro tramite nero 7 una caterba di filmati (avi). Vado ad aprirlo ed è come se il dvd fosse vuoto [uhm]
Poi se con Nero chiedo le info sul DVD invece me lo ripropone come pieno .
La stessa cosa mi succede sempre se inserisco un dvd creato tramite nero vision... però se provo gli stessi dvd nel lettore DVD in salotto vanno una bomba [boh]
Finquando il problema era sui dvd video ho sempre fatto finta di nulla tanto non li guardo al pc... ma con dvd dati non mi era mai successo...
Avete idea di cosa possa essere??
il mio masterizzatore e' un nec DVD-rw 3550A.... help me please
tutto il resto delle cose che ci metto dentro le legge [fischio]
Dal mio vicino di casa legge sia il dvd dati che quello video che qui non leggo [:p]
Avatar utente
Domy620
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:01 pm
Località: Roma

Messaggioda alb » gio set 20, 2007 9:55 am

Ahh questi nec sono sempre un problema... no scherzo vanno bene (qualcuno potrebbe fucilarmi per questa battuta)
I masterizzatori a volte hanno incompatibilità con particolari dvd e si possono avere problemi strani di questo tipo. Ti capita con tutte le marche di dvd?
Prima cosa che ti consiglierei è un aggiornamento del firmware, di solito problemi di questo tipo si risolvono.
Se non si tratta di questo caso prova a masterizzare con un altro programma e vedi se è colpa di nero.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Domy620 » gio set 20, 2007 10:29 am

Ho provato a scaricare l'ultimo firmware originale... magari ora provo a cambiare programma di masterizzazione, poi in caso provo con un firmware non originale... infine smonto il masterizzatore e ci faccio 4 chiacchiere [devil]
Avatar utente
Domy620
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 91
Iscritto il: ven set 30, 2005 2:01 pm
Località: Roma


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising