Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come ghostare il mio pc??

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

come ghostare il mio pc??

Messaggioda karnak » mer set 19, 2007 6:26 pm

ciao, ho gia avuto problemi con il mio pc una volta e non avevo fatto il disco di ripristino... il pc è andato in riparazione, è tornato come nuovo ma senza la possibilita di fare il disco di ripristrino (penso che lo abbiano fatto quelli dove l'ho comprato e me lo vogliano vendere dopo)... comunque dato che al momento il mio pc funziona perfettamente e ha un sacco di programmi che funzionano bene, vorrei fare un'immagine dello stesso...
non ho trovato discussioni al riguardo con istruzioni e quant'altro, se ce ne sono gia, vi prego di passarmi il link, se non c'è alcuna discussione aperta, e se qualcuno riesce a darmi un paio di dritte... grazie!!!!
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Re: come ghostare il mio pc??

Messaggioda crazy.cat » mer set 19, 2007 6:32 pm

karnak ha scritto:non ho trovato discussioni al riguardo con istruzioni e quant'altro

Usa cerca con i termini "ghost" "acronis" o "clonazione" ci sono 1000 discussioni.

http://www.MegaLab.it/2413
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=34500
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Mr.TFM » gio set 20, 2007 10:11 am

Io ho installato sul pc di mio zio DriveImage XML.
E' gratuito e completamente compatibile con un qualunque altro gestore di immagini (XML).
Offre diverse funzioni, tra cui la possibilità di sfogliare l'immagine e recuperare files situati al suo interno, come se si sfogliasse un hard disk.
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda karnak » gio set 20, 2007 6:46 pm

Usa cerca con i termini "ghost"


ho cercato come ghost ma non sono riuscito a trovare il "come" fare... adesso provo a vedere meglio...


grazie TFM adesso provo a cercare il programma...

ciauuu
...e che bill gates ci benedica...
Avatar utente
karnak
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:01 am

Messaggioda crazy.cat » ven set 21, 2007 7:28 am

karnak ha scritto:grazie TFM adesso provo a cercare il programma...

http://www.MegaLab.it/2413/2
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising