Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

MSN 7.5 AGGIORNAMENTO ALL'8.1 OBBLIGATORIO

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

MSN 7.5 AGGIORNAMENTO ALL'8.1 OBBLIGATORIO

Messaggioda davi » mer set 19, 2007 10:13 pm

Ciao a tutti!
scusatemi è già da molto tempo che ho scricato Msn 7.5 ed ha sempre funzionato bene...da qualche giorno non appena apro msn 7.5 e clicco sull'icona accedi,non entra piu'...e mi dice:"è stata rilasciata una nuova versione di msn per poter continuare è necessario installarla....."devo cliccare su si o su no.Se clicco su no,non accade nulla,non mi fa entrare,se clicco su si mi installa MSN 8.1 ma non appena lo scarico all'apertura mi dice:applicazione non correttamente inizializzata,errore 0xc000005 e pertanto non si apre nemmeno l'8.1,per ora ho la versione base bruttissima,sapete aiutarmi?io vorrei mantenere la versione 7.5..se non spuntasse quella dannata scritta"scaricare la nuova versione"...ho installato,disinstallato piu' di 15 volte...ho anche ripristinato le config di sistema,ma nulla da fare,vi prego aiutatemi non so proprio come fare!Grazie mille
Avatar utente
davi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 19, 2007 9:46 pm

Messaggioda Fred » mer set 19, 2007 10:24 pm

Credo che abbiano fatto delle modifiche sui server quindi risulta impossibile l'utilizzo del 7.5. La cosa strana è che Non si installa l'8.1 (comunque questo si può ovviare scaricando la 8.5.
P.S.: che s.o. hai?
Asus M3N78SE;AMD Athlon 64X2 5200+@5400;2 GB DDR2;NVIDIA GeForce 9500GT;Windows 7 Pro 64bit;
AcerASPIRE5230;Windows 7 Pro 64bit
Skype: nellopc90
Avatar utente
Fred
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3623
Iscritto il: mer apr 27, 2005 4:13 pm
Località: Urbe

Messaggioda gialloporpora » mer set 19, 2007 10:43 pm

Ad essere sinceri MSN è il programma più schifoso che zio Bill vi mette nel megapack di Windows [bleh]
http://www.pidgin.im/

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm


Messaggioda sleeping » mer set 19, 2007 10:53 pm

gialloporpora ha scritto:Ad essere sinceri MSN è il programma più schifoso che zio Bill vi mette nel megapack di Windows [bleh]
http://www.pidgin.im/

Ciao


Anch'io ti consiglio Pidgin, così puoi controllare tutti gli account con un unico software e nel caso passassi a Linux non avresti problemi perché esiste anche per Linux. Scusa se è poco [std]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda Robby78 » gio set 20, 2007 7:52 am

sconsigliato comunque agli afecionados di emoticon e amenità varie.. pidgin è (fortunatamente) piuttosto essenziale.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda davi » gio set 20, 2007 1:00 pm

Innanzitutto grazie mille per la risposta,oggi ho provato a disinstallare tutto e ho provato con l'8.5....ma nulla da fare!stessso errore cavolo!applicazione non correttamente inizializzata!(0xc000005)io utilizzo windows xp non ne capisco moltissimo,ma spero mi possiate aiutare ragazzi,sto impazzendo...io utilizzo msn da moltissimo e quotidianamente!avete detto che probabilmente loro hanno modificato i server dite che io quindi la 7.5 oramai non posso piu' utilizzarla?comunque sia piuttosto che nulla va bene la 8.1...sempre se riesco a risolvere questo problema dell'errore che non mi permette di accedere,dopo la corretta installazione!grazie mille
Avatar utente
davi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 19, 2007 9:46 pm

Messaggioda gialloporpora » gio set 20, 2007 1:52 pm

Cercando con Google spunta questo: (en français)
http://www.aussitot.fr/forums/probleme- ... t6727.html
per tornare alla 7.5 vedi anche qui:
http://miche.netsons.org/msn-live-85-how-to-75.html
beh quando netsons torna online [bleh]
se è un problema di MSN mentre MS risolve usa Pidgin o aMSN o il web messenger.
Io MSN l'ho disinstallato comunque quegli errori sono solitamente causati da voci di registro che non possono essere inizializzate correttamente a causa di permessi non presenti o di software che ne bloccano la scrittura (ZA,, antivirus vari).
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
Avatar utente
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1780
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:55 pm

Messaggioda davi » gio set 20, 2007 7:49 pm

Grazie mille di nuovo per l'interessamento...non riesco ancora a trovare una soluzione cavoli...ho xp....ed un pc sony vaio vgc-v2m ma non trovo come installare msn e lo voglio a tutti i costi?che faccio?grazie mille ragazzi
Avatar utente
davi
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 19, 2007 9:46 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising