Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sito costruito da altri, posso prendere le redini io?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

sito costruito da altri, posso prendere le redini io?

Messaggioda djlino » mar set 18, 2007 6:38 pm

sera....

avrei bisogno di una delucidazione: la mia società-sci club ha un sito...per motivi di incomprensioni e discordie lo sviluppatore ha tolto molte funzioni che aveva aggiunto, per esmpio un forum, un caricatore di video e immagini e altro....

ciò che vorrei fare (se pessibile) è prendere le redini del sito e portarlo avanti io, aggiungendo e migliorando ciò che c'era...

chi può dirmi se è possibile e ciò che serve per attuare il tutto?

grazie in anticipo.... [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda kap » mar set 18, 2007 6:39 pm

la password [sh]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda djlino » mar set 18, 2007 6:46 pm

kap ha scritto:la password [sh]


ehm....si quella l'avevo già presa in considerazione...il fatto è che non ho mai fatto un sito e non so cosa abbia io di bisogno per poter controllare tutte le funzioni, fare modifiche, caricare programmi.....insomma gestirlo io...
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Messaggioda Mr.TFM » mar set 18, 2007 6:52 pm

E allora se non sai nemmeno da che parte partire, mi sa che è meglio lasciar perdere......... IMHO. [std]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda jordan air » mar set 18, 2007 7:08 pm

Non è la cosa più semplice del mondo. Bisogna conoscere almeno in parte il linguaggio html. Potresti provare con Microsoft espression web per vedere se riesci a fare qualche cosa.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda The King of GnG » mar set 18, 2007 7:10 pm

La butto lì: usare un qualunque client ftp per provare ad entrare nel dominio interessato per ripulirlo dal codice e rimetterlo in sicurezza? Riguardo l'eventuale cracking delle password e similia, non saprei....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » mar set 18, 2007 7:38 pm

jordan air ha scritto:Non è la cosa più semplice del mondo. Bisogna conoscere almeno in parte il linguaggio html. Potresti provare con Microsoft espression web per vedere se riesci a fare qualche cosa.


microzoz espresion web è un programma?
alternativa per imparare a costruire e gestire un sito cosa potrei consultare?

King ha scritto:La butto lì: usare un qualunque client ftp per provare ad entrare nel dominio interessato per ripulirlo dal codice e rimetterlo in sicurezza? Riguardo l'eventuale cracking delle password e similia, non saprei....


il mio problema è l'inesperienza in fatto di creazione e gestione siti e sulla possibilità di farsi dare la password dal precedente sviluppatore per poter usufrire del dominio e farci su quello che serve alla mio sci club....così facendo fare anche pratica per una eventuale esperienza da sfruttare in siti futuri....
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda jordan air » mer set 19, 2007 3:11 pm

Expression web da già una grande mano per la costruzione di un sito. Evita di inserire il codice Html per la progettazione mettendolo in automatico.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda djlino » mar set 25, 2007 9:52 pm

jordan air ha scritto:Expression web da già una grande mano per la costruzione di un sito. Evita di inserire il codice Html per la progettazione mettendolo in automatico.


scusate ma non mi ero accorto delle risposte.... [acc2]

comunque ho provato a vedere il programma che hai detto....sembra utile....ma visto che non è una cosa molto semplice lo stesso dapreste indicarmi una qualche guida (librica o interattiva) da studiare e fare i compiti prima di immergermi nella pratica?

grazie [^]
tu devi fartela...non è la vita che ti fa fra!!!!
video da vedere assolutamente: http://www.stupidexe.com/files/the_stor ... p?lang=ita
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising